Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

De Sciglio: «Nella Juve di Pirlo avrei potuto ritagliarmi spazio»

Recommended Posts

Un miracolato dalla vita e ha pure il coraggio di parlare. Vergognati. La svogliatezza con cui hai mostrato di indossare la gloriosa maglia juventina è qualcosa di odioso. Giocatore oltre che inutile, pure sempre rotto. 

Le possibilità le hai avute e ti sei sempre infortunato. Inoltre non hai mai fornito una prestazione degna di nota.

Se fosse sano sarebbe un onesta riserva che gioca quando serve, non si lamenta, italiano, ambidestro, etc. Il suo problema è che è inaffidabile fisicamente. Quello da forse tenere era Pellegrini ma probabilmente voleva giocarsi le sue chances di giocare l'europeo ed è stato giusto darlo via, alla fine si è optato per promuovere Frabotta che comunque non ha mai sfigurato e almeno è un giocatore completamente sano. 

Parla pure questo qui, uno che ha la personalità di un criceto e l'affidabilità fisica di un novantenne malato si permette pure di parlare. Ma stai zitto va che farai di sicuro una figura migliore. Ah, a fine anno ce lo ritroveremo sul groppone perché nel frattempo avrà fallito anche questa stagione, questa è la verità caro campione de noantri. 

Il 6/11/2020 Alle 20:35, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Guarda, gli errori gravi mi rimangono impressi nella memoria come cicatrici.
De Sciglio ne ha provocate diverse... contro il milan per esempio ci è sempre costato almeno un gol a partita.

Ne mostro uno a caso: 

https://video.gazzetta.it/juve-lazio-2-3-de-sciglio-beffato-errore-decisivo/8d819b50-80c3-11e7-ae3d-9f85123d1504

Riprova sarai piú fortunato.

Contro il Milan una partita decisiva? Io parlo di partite vere, UCL per esempio... non l'ho visto mai così male, ma vale anche per Rugani che in questo forum è la peste...

Contro il Milan una partita decisiva? Io parlo di partite vere, UCL per esempio... non l'ho visto mai così male, ma vale anche per Rugani che in questo forum è la peste... Comunque anche in occasione dello scempio contro la Lazio va detto che mancare una scivolata e subire gol su cross seguente non è e non può essere una colpa da ascrivere al solo difensore... però come dicevo, se uno è additato come la peste, tutto fa appestato.