Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

De Sciglio: «Nella Juve di Pirlo avrei potuto ritagliarmi spazio»

Recommended Posts

Mattia nessuno discute le tue qualità, il problema è che sei fatto di cartapesta e noi abbiamo bisogno di gente fisicamente affidabile.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

De Sciglio, te lo dico io visto che tu non ci sei ancora arrivato: il problema non è tecnico, non è tattico, non è calcistico.

Banalmente, è solo che sei marcio e totalmente inaffidabile, ne giochi mezza e ne salti 45, e di fatto occupi un posto in lista per non essere mai disponibile.

Stacci.

• Mi Piace 2

14 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Spero Sarri non si sia fatto condizionare, ho perplessità su altre cose. Ne parlerò al momento opportuno.

Uhm... 

Le grandi rivelazioni di desciglio

• Mi Piace 2

Se è convinto lui.. peccato che in questi anni abbia dato dimostrazione di non essere mai utile nel momento del bisogno, sia a livello fisico che tecnico

• Mi Piace 5

Tecnicamente ci poteva stare, anzi, poteva fare più ruoli difensivi e se avesse giocato con continuità, avrebbe potuto essere ancora migliore, una riserva di lusso, un jolly difensivo. Detto questo, il fisico lo ha tradito sempre e quasi mai era disponibile quando serviva. Mi dispiace per lui ma la vita è così. Su una cosa ha assolutamente ragione e sono gli insulti gratuiti e beceri che riceveva e riceve sui social, da persone anonime che si nascondono dietro una tastiera e che si professano tifosi. Trovo questo comportamento vile come chi fugge davanti al nemico, persino peggiore perché sui social non rischi la vita

• Mi Piace 5

Ma Statte zitto va!

La faccia del kulo proprio. ...

Per un infortunio da cui gli altri ci mettevano un paio di settimane per uscire,  lui ci metteva 2 mesi, vedere finale di stagione scorsa,  champions compresa! 

31 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mattia nessuno discute le tue qualità, il problema è che sei fatto di cartapesta e noi abbiamo bisogno di gente fisicamente affidabile.

Anche quelle invece. Un destro che gioca terzino a sinistra. Bah

Allora, tutte e dico tutte le volte che De Sciglio è sceso in campo è stato secondo me molto molto positivo e ha fatto prestazioni solide.
Non è un fenomeno ma fa il suo l'ha sempre fatto bene.
Il problema è che se negli anni in più di 2/3 delle gare ufficiali sei indisponibile, puoi essere anche il più bravo al mondo ma arrivederci e grazie.
Altrimenti ci tenevamo Douglas Costa che nel suo ruolo è il più forte del mondo quando è sano!