Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Juventus TV su Amazon Prime Video

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Non sarebbe male l'idea. visto che sei chiuso in casa, se la fanno poco dopo la diretta, alla fine non sapendo il risultato ...

sarebbe una diretta.

 

mi sembra di aver letto che comunque è questione di ore...

 

 

e se fosse tipo dalle 24.00....ma se la differita va il giorno dopo... xD

qualcuno con una info certa? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2020 Alle 20:26, andreasv ha scritto:

È possibile usufruire ... delle partite con un ritardo di tempo prestabilito a seconda della competizione. 

Serie A:

Italia

Match completo: 90 minuti dopo il termine della gara

Highlights: 45 minuti dopo il termine della gara

Estero

Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara

Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara

Champions League:

Match completo: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato

Highlights: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato

Juventus U23:

Match completo: 48h dopo il termine della gara

Highlights: 3h dopo il termine della gara

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non sarebbe male l'idea. visto che sei chiuso in casa, se la fanno poco dopo la diretta, alla fine non sapendo il risultato ...

sarebbe una diretta.

 

mi sembra di aver letto che comunque è questione di ore...

 

 

Le partite di campionato vengono trasmesse in replica 90 minuti dopo il fischio finale, ma una ampia sintesi é disponibile dopo 45 minuti dalla fine.

le partite di Champions vengono trasmesse alla mezzanotte del paese in cui si é giocata la partita. Nel sito o nell’app é specificato tutto.

 

Fate però attenzione che questo vale per l’app Juventus proprietaria, mentre mi pare che il canale su Prime Video sia aggiornato con molto ritardo!

 

Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dark76 ha scritto:

una info

ma la differita di una partita di campionato su juventus tv dopo quante ore o giorni la trasmettono...

 

insomma juventus udinese di domani sera...su juve tv quando la mandano in differita?

Mi sembra dopo poche ore, ma non sono sicuro al 100% uum

 

EDIT: hanno già risposto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sky e dazn si possono vedere gratis Roma tv, Milan TV e Inter TV. La Juve sembra l'unica che fa pagare un ulteriore anche su un servizio a pagamento come amazon prime. Il costo per vedere Juve TV (3,99 al mese) è uguale a quello di amazon prime che ti dà vantaggi come le spese di spedizione gratis per gli acquisti su amazon, amazon music su alexa, amazon prime video, abbonamento twitch collegando l'account. Cosa propone Juve TV per costare così tanto? Sembra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Titov ha scritto:

Con sky e dazn si possono vedere gratis Roma tv, Milan TV e Inter TV. La Juve sembra l'unica che fa pagare un ulteriore anche su un servizio a pagamento come amazon prime. Il costo per vedere Juve TV (3,99 al mese) è uguale a quello di amazon prime che ti dà vantaggi come le spese di spedizione gratis per gli acquisti su amazon, amazon music su alexa, amazon prime video, abbonamento twitch collegando l'account. Cosa propone Juve TV per costare così tanto? Sembra niente

Beh, é possibile fare l’abbonamento annuale direttamente sul sito ufficiale a €19,90, una cifra tutto sommato modesta, che finanzia direttamente la società senza intermediari.

Per Amazon, Prime Video é un servizio che serve a fidelizzare i clienti, che una volta abbonati a Prime tenderanno a comprare su Amazon, grazie anche alle spese gratuite.

E’ vero che Prime Video é proposto sottoprezzo (anche se il prezzo aumenterà nel prossimo futuro).

 

Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aleroman ha scritto:

Beh, é possibile fare l’abbonamento annuale direttamente sul sito ufficiale a €19,90, una cifra tutto sommato modesta, che finanzia direttamente la società senza intermediari.

Per Amazon, Prime Video é un servizio che serve a fidelizzare i clienti, che una volta abbonati a Prime tenderanno a comprare su Amazon, grazie anche alle spese gratuite.

E’ vero che Prime Video é proposto sottoprezzo (anche se il prezzo aumenterà nel prossimo futuro).

 

Ale

juvetv primo mese è gratis su prime video...lo provo per domanj sera cosi mi evito dazn mese xD

spero non ritardi troppo rispetto all app...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, é possibile fare l’abbonamento annuale direttamente sul sito ufficiale a €19,90, una cifra tutto sommato modesta, che finanzia direttamente la società senza intermediari.
Per Amazon, Prime Video é un servizio che serve a fidelizzare i clienti, che una volta abbonati a Prime tenderanno a comprare su Amazon, grazie anche alle spese gratuite.
E’ vero che Prime Video é proposto sottoprezzo (anche se il prezzo aumenterà nel prossimo futuro).
 
Ale
Per due anni di seguito ho fatto l'abbonamento annuale a € 19,90, tutto sommato per un anno intero ci sta.
Servizio non rinnovato quest'anno per la povertà dei contenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le differite di calcio (tutte le partite europee delle leghe più importanti) si trovano in rete dopo circa 1/2 ora, senza blocchi e in alta definizione, così come la NBA ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dark76 ha scritto:

juvetv primo mese è gratis su prime video...lo provo per domanj sera cosi mi evito dazn mese xD

spero non ritardi troppo rispetto all app...

Provando a verificare i contenuti disponibili su Prime Video, mi sembra che siano in ritardo di molti giorni, ma non mi sono registrato, per cui magari non é così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark76 ha scritto:

juvetv primo mese è gratis su prime video...lo provo per domanj sera cosi mi evito dazn mese xD

spero non ritardi troppo rispetto all app...

Su prime la partita la vedi dopo una settimana. Non è jtv, ma una selezione di jtv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica sono 1,65 euro al mese.

 

Non faccio i conti in tasca a nessuno, ma non mi sembrano tanti, capisco aspettare quando la Juve gioca alle 20,45, ma alle 12,30 / 15 / /18, si può pure aspettare  per una quasi diretta.

quella serale oltretutto se è di sabato aspetti lo stesso.

 

Credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 Alle 10:31, runner ha scritto:

in un momento nel quale non possono offrire le partite in diretta, far pagare una TV dedicata alla squadra per me è ridicolo.

Se poi di pagamenti ne devi fare due (uno ad Amazon prima, l'altro al canale dopo) resto basito. ma contenti loro...

In un momento...non è mai successo nella storia che le TV tematiche calcistiche trasmettessero in diretta le partite delle squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

In un momento...non è mai successo nella storia che le TV tematiche calcistiche trasmettessero in diretta le partite delle squadre...

Già. Ed é davvero un peccato, perché personalmente sarei ben disposto a pagare un abbonamento (anche costoso!) per vedere tutte le partite della Juve, e ancor di più a pagarlo direttamente alla società invece che a certi intermediari.

E sinceramente non penso che sarei l’unico...

 

Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleroman ha scritto:

Già. Ed é davvero un peccato, perché personalmente sarei ben disposto a pagare un abbonamento (anche costoso!) per vedere tutte le partite della Juve, e ancor di più a pagarlo direttamente alla società invece che a certi intermediari.

E sinceramente non penso che sarei l’unico...

 

Ale

Non lo ha mai fatto nessuno in Europa e ci sarà un motivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa si vedrebbe su questo canale?

Il 4/11/2020 Alle 13:21, Tornado blackwhite ha scritto:

Quindi chi è già abbonato ad Amazon Prime per vedere i contenuti di Juventus TV sulla piattaforma deve pagare il mini abbonamento?

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Per me non esiste di vedere una partita in differita.... 

A me è capitato qualche volta, per impegni ho visto la partita un paio d'ore dopo il suo termine... Bhe', se non sai il risultato è altrettanto godibile, dopo poco sei focalizzato sul match e non pensi nemmeno più che si è in realtà già concluso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non lo ha mai fatto nessuno in Europa e ci sarà un motivo....

Fino ad ora non l’ha fatto nessuno perché in passato non c’era la tecnologia per farlo o se c’era non era appannaggio di molti.

Ora sarebbe possibile, se non fosse vietato dalla legge Melandri, che approfittando del momento storico particolare, ha imposto la contrattazione collettiva dei diritti.

 

Se fosse possibile, la Juventus oggi potrebbe rivendere i diritti delle sue partite in autonomia, riconoscendo una quota dei diritti alle avversarie.

Invece non puó, e deve sottostare a un regolamento fatto per privilegiare altre piazze (le romane in primis) che non hanno lo stesso bacino di utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aleroman ha scritto:

Fino ad ora non l’ha fatto nessuno perché in passato non c’era la tecnologia per farlo o se c’era non era appannaggio di molti.

Ora sarebbe possibile, se non fosse vietato dalla legge Melandri, che approfittando del momento storico particolare, ha imposto la contrattazione collettiva dei diritti.

 

Se fosse possibile, la Juventus oggi potrebbe rivendere i diritti delle sue partite in autonomia, riconoscendo una quota dei diritti alle avversarie.

Invece non puó, e deve sottostare a un regolamento fatto per privilegiare altre piazze (le romane in primis) che non hanno lo stesso bacino di utenti.

In tutta Europa è sempre stato così da sempre, non è che è solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2020 Alle 13:32, Tornado blackwhite ha scritto:
Il 4/11/2020 Alle 13:30, enzobing76 ha scritto:
Ok, bene, tutto bellissimo.
Io  sono stato abbonato per un periodo e onestamente l'offerta era piuttosto scadente.
Il costo è la metà di un abbonamento Netflix, per dire, solo che quest'ultimo ti offre un mondo di serie tv, film e documentari, io sul canale bianconero in pratica non ho mai trovato nulla di interessante.
Poi si può discutere sul fatto di sottoscrivere l'abbonamento giusto per fede calcistica e non per i contenuti presenti ma a questo punto preferisco comprare una maglia ufficiale l'anno.

Nell'ultimo anno Amazon Prime Video ha ridotto il gap con Netflix

Per me ormai lo ha quasi azzerato. Preciso che sono di parte, non avendo mai amato Netflix, che qualitativamente considero di una piattezza unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Preciso che sono di parte, non avendo mai amato Netflix, che qualitativamente considero di una piattezza unica.

Meno male che hai precisato haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2020 Alle 14:09, :eraserhead: ha scritto:

Vale tutto i soldi che chiede e di più soprattutto per chi lavora su turni e non può guardare tuttd le partite e può stare un paio di ore senza guardare il cellulare per guardare il risultato di una partita o uscire dalla noia della propria routine. Uscite un attimo dalla vostra bolla e ragionate

io ho sky go, app gratuita per abbonati da più di 6 anni, e mi posso vedere tutte le partite che trasmette sky anche sul cellulare e pc

tra l'altro lo posso condividere con altri due anche se non sono abbonati sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono abbonato durante il black friday a €14 l'anno per un anno. È un ottimo servizio per quello che costa. Ci sono un buon numero di partite storiche della Juve che non avevo mai visto o che non ricordavo. Le partite si possono rivedere un ora e mezza dopo e non è male perché quando sai il risultato sei più tranquillo e ti godi di più lo spettacolo (io non riesco a non spoilerarmi il risultato). Inoltre puoi stopparle, puoi tornare indietro se ti è sfuggita un'azione, e restano disponibili molti mesi, quindi puoi anche rivedertele più di una volta (io mi sono rivisto Juve-Barca). Anche il sito graficamente è fatto bene ed è pieno di altri video che vengono pubblicati giornalmente. Se ti interessa solo la Juve è il top come servizio per rapporto qualità/prezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Titov ha scritto:

Con sky e dazn si possono vedere gratis Roma tv, Milan TV e Inter TV. La Juve sembra l'unica che fa pagare un ulteriore anche su un servizio a pagamento come amazon prime. Il costo per vedere Juve TV (3,99 al mese) è uguale a quello di amazon prime che ti dà vantaggi come le spese di spedizione gratis per gli acquisti su amazon, amazon music su alexa, amazon prime video, abbonamento twitch collegando l'account. Cosa propone Juve TV per costare così tanto? Sembra niente

DAZN costa 10 euro al mese, Sky a seconda dei pacchetti che scegli, se sommi i costi dei due abbonamenti il totale è di 7,80 o ancora meno se decidi di pagare Amazon in una soluzione annuale cioè 36 euro che al mese fanno 3 euro quindi 6,90. Detto questo fosse una TV decente la sottoscriverei domani stesso, ho fatto il mese di prova e la trovo confusionaria, povera di contenuti e deprimente... i pre e i post partita interessantissimi di quando li vedevo su Sky dove sono finiti? e il Talk show del lunedi sera?

O non so guardarla io o questa non è una tv, le tv hanno una programmazione mentre in quella specie di canale non c'è nulla, se cerco su you tube me la faccio da solo senza pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.