Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Morata post Ferencvaros - Juventus: "Sono maturato e qui mi sento voluto e desiderato. Possiamo arrivare lontano"

Post in rilievo

43 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io veramente non capisco il senso e l utilità di questi post. Morata sta facendo benissimo e siamo tutti contenti, ma perché denigrare Lukaku che, fino a prova contraria è risultato fondamntale nell inter e assai piu valido di quanto si leggeva su questo forum? 

Siete già in due che mi avete risposto in modo leggermente infastiditi e mancano gli altri 3/4 che sbucano fuori sempre quando gioca l’inda per dire quanto è forte lukaku


E non vi siete focalizzati sul significato del mio post ossia che Morata non è poi cosi male come la stragrande parte dei tifosi juventini pensasse

 

io allora mi permetto di sfottere un giocatore dell’INTER in un forum JUVENTINO


se poi non posso permettermi di dire che quando il gioco si fa duro e becca dei veri difensori che non lo fanno giocare, allora...

 

Spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni santa volta che possono sia Paratici che Pirlo non fanno altro che dire che Alvaro è stato la prima scelta, mai vista una cosa del genere 

 

Devo dire che la sua storia d'amore con la Juve è la cosa più emozionante della stagione, l'ha voluto tanto, ci è riuscito e sta veramente dando tutto se stesso, in un colpo è come se 4 anni non fossero mai passati e lui fosse sempre stato con noi .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi in questa rosa che da tutto se stesso per la squadra e per gli altri. Arthur mi sembra davvero bravissimo, avessimo avuto Emre Can al posto di un Bentancur sarebbe stato anni luce migliore il centrocampo. E' stato silurato ingiustamente la scorsa stagione per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CR Boss ha scritto:

Nessuno poteva immaginare A PRIORI di PREFERIRE MORATA A SUAREZ.

NON FATE GLI IPOCRITI.

Bene che ci sia andata di lusso.

Con UN ALVARO SUGLI SCUDI!

Io preferivo a priori Morata classe 92 con annesso il ricordo che aveva lasciato a Suarez classe 87 per 3 anni a 10 milioni netti (ennesimo elefante che ci saremmo sobbarcati). Eravamo pochi a volerlo, ma non è vero che nessuno lo preferiva al vecchio Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete già in due che mi avete risposto in modo leggermente infastiditi e mancano gli altri 3/4 che sbucano fuori sempre quando gioca l’inda per dire quanto è forte lukaku

E non vi siete focalizzati sul significato del mio post ossia che Morata non è poi cosi male come la stragrande parte dei tifosi juventini pensasse
 
io allora mi permetto di sfottere un giocatore dell’INTER in un forum JUVENTINO

se poi non posso permettermi di dire che quando il gioco si fa duro e becca dei veri difensori che non lo fanno giocare, allora...
 
Spiaze
Contro Bonucci non ha mai visto boccia .ghgh

Un po' come il mirabolante centrocampo sfinterico che non ha visto boccia contro il nostro bistrattatissimo .ghgh

Non capirò mai l'invidia per quella squadra di palta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, chia.21 ha scritto:

Il rapporto tra morata e la Juve sembra quasi magico comunque 

Concordo,

Per Alvaro la Juve è la squadra che l'ha visto come un campione su cui puntare e non come un ragazzino (Real Madrid) o come un rincalzo (Atletico).

Per la Juve invece è il ragazzo che l'ha riportata dove non stava da una vita in maniera totalmente inaspettata.

Sembra una storia d'amore da film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra i soddisfatti del suo acquisto, di certo neanche il più moratiano dei moratiani si aspettava un inizio del genere, ma la juve sembra davvero l'ambiente giusto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero tra i soddisfatti del suo acquisto, di certo neanche il più moratiano dei moratiani si aspettava un inizio del genere, ma la juve sembra davvero l'ambiente giusto per lui.
A me sarebbe piaciuto Suarez perché è un animale, non avrei mai voluto due palle mosce come Dzeko e Milik, e ho sinceramente goduto quando hanno annunciato Morata (che mi sembrava il meno fattibile del gruppo) perché uno in grado di fare una transizione a modo ci mancava e ora ce l'abbiamo. E in generale ha tutto, giocatore completissimo che ho adorato e posso di nuovo adorare in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, CR Boss ha scritto:

Nessuno poteva immaginare A PRIORI di PREFERIRE MORATA A SUAREZ.

NON FATE GLI IPOCRITI.

Bene che ci sia andata di lusso.

Con UN ALVARO SUGLI SCUDI!

io sinceramente ho sempre preferito morata/zapata al posto di suarez . aggiungo che non ero il solo dentro qua .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Siete già in due che mi avete risposto in modo leggermente infastiditi e mancano gli altri 3/4 che sbucano fuori sempre quando gioca l’inda per dire quanto è forte lukaku


E non vi siete focalizzati sul significato del mio post ossia che Morata non è poi cosi male come la stragrande parte dei tifosi juventini pensasse

 

io allora mi permetto di sfottere un giocatore dell’INTER in un forum JUVENTINO


se poi non posso permettermi di dire che quando il gioco si fa duro e becca dei veri difensori che non lo fanno giocare, allora...

 

Spiaze

Adesso va di moda dire "spiaze", mentre una volta andava di moda il "moriremo tutti". Frasi un po da bimbociolla in verità, come il ragionamento "sfotto un giocatore dell inter in un forum juventino". Nel frattempo io continuo a non capire l utilità di tirare in ballo Lukaku in questo discorso. 

Ma poi vorrei capire quand'è che sbuco fuori io, visto che scrivo un post una volta ogni morte di papa. Vabbé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Cristiano gioca in Italia non fanno altro che chiedere come sia, sopratutto come compagno di squadra... ergo, come persona... me muerdo la lengua, non voglio dire quello che penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio modo di pensare morata era l’unica opzione possibile.

non ha senso prendere un ultratrentenne quando in squadra si hanno già 3 titolari ultra trentenni.

suarez è finito e non da adesso, dzeko pure: avremmo bestemmiato tanto.

milik è l’unico vantaggio possibile prenderlo a 0. Tra crociati e anno sabbatico grazie al dela non da tante garanzie.

Morata ci da almeno 2 anni per trovare un profilo giovane e di spessore.

purtroppo non credo haland che per noi è un treno perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2020 Alle 23:34, sheere kan ha scritto:

Da solo, oggi vale mezza squadra. Migliore in campo per distacco

Completamente d'accordo.... e c'è ancora qualche utente che lo valuta 'ottimo panchinaro...' pensa te......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2020 Alle 23:38, -Anton10- ha scritto:

Nessuno come Morata tra i giocatori della Serie A: sei su sei in trasferta!

 

"Tra i giocatori di Serie A, Álvaro Morata è quello che ha segnato più gol in trasferta in stagione, considerando tutte le competizioni: sei, su sei complessivi dello spagnolo. Colpo". Lo evidenzia Opta su Twitter. 

 

tuttojuve

 

 Non ditelo agli utenti del forum che venerano il 9 più 9 di tutti i 9 di una certa squadra ultima in classifica in CL e sesta in classifica in campionato

 

Oppure a quelli che invece di ammettere che Alvaro li ha fatti ricredere lo ritengono solo un 'ottimo panchinaro...' 4 goal in 3 partite di Champions, con una partita in mezzo con tre goal annullati di cui uno per un unghia.... 😁 panchinaro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che per il momento non si sia ancora re-italianizzato. Corre, anticipa, si smarca, va incontro ai palloni in area.

Bisognerebbe mandare un paio d’anni all’estero i nostri presunti campioncini perché imparino come si gioca il calcio moderno e soprattutto imparino a correre senza far saltare i muscoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la componente umana si rivela essere fondamentale, e io preferisco tutta la vita un Alvaro che si sente parte integrante di un’identità, piuttosto che un Suarez o un Dzeko che sarebbero venuti a caccia di un ultimo grande contratto.

Ti voglio bene, Alvaro ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento del suo arrivo da subito ma sono onestamente stupito, mi sembra ben più completo e maturo di un tempo, questo fa capire quanto conta l'ambiente, la fiducia e credo anche la presenza di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sbaglia meno vede piu il campo e' anche piu disponibile 

E' un giocatore maturato sicuramente

Le qualita' le aveva anche prima ora si sa gestire meglio

Certo che Morata Juventus e' un rapporto bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.