Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Grazie mille! .ok

In mezzo, lui fisicamente, sicuro, ma mi sembra che col pallone abbia tunnellato Rodrigo. Bravo eh, ma dopo, quando ha affrontato Rabiot e gli altri, anche tanta fortuna sul flipper dei rimpalli. 

Il rimpallo con Rabiot fa rimanere la palla nei piedi di correa inspiegabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ju73 ha scritto:

Il cronometro dell'arbitro è perfettamente sincronizzato con quello che vediamo in TV? Credo di no. Dai stai facendo un pippone sul nulla a mio avviso. Spesso è capitato ad esempio che un arbitro fischiasse la fine del primo tempo qualche secondo prima del 45° minuto. ..questo non perché ha voluto fischiare prima ma semplicemente perché il suo orologio non è sincronizzato con quello della TV. Parliamo sempre di pochi secondi, se il gol della Lazio fosse avvenuto dopo 1 minuto allora avresti ragione  (ma in questo caso si sarebbero arrabbiati anche i giocatori in campo). 

Questa 'è la spiegazione che da Marelli (ex arbitro di serie A), al gol della Lazio a tempo scaduto. Non parla ne di regola n.18 "buonsenso", ne di "si è sempre fatto così" ecc.. ma da una spiegazione logica e motivata del perchè Massa ha prolungato il tempo di recupero oltre i 4 minuti previsti. All'inizio del suo discorso mi sembra che dica qualcosa di simile a quello che scrivevo ieri io nei miei primi post (poi mi sono fatto prendere la mano e la discussione è degenerata)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Scusa eh, io vedo eserciti di juventini parlare di "scudetto" perché ormai ne abbiamo vinti così tanti di fila che l'unico vero trofeo che conta è la Champions. Io penso che per ottenere grandi risultati ci vada tempo e lavoro, e a volte può durare degli anni. Il Liverpool ci ha messo parecchio tempo prima di tornare sul tetto d'Europa, con uno come Klopp in panchina. Non mi accontento del secondo, terzo o quarto posto, ma posso accettare un anno di transizione per fare cose più grandi in futuro.

Il Liverpool è il classico mantra dei fanatici del "progetto sportivo" e del "ci vuole tempo". Peccato che prima di spendere a palate per costruire una squadra decente, i Reds erano una squadretta che prendeva schiaffoni a destra e manca (Klopp o non Klopp) e i famosi 4 anni per vincere qualcosa sono serviti a comprare e spendere sul mercato per i pezzi grossi, altro che "tempo e lavoro". Il Liverpool (e i suoi tifosi) si potevano permettere di aspettare anni perché erano diventati una squadretta, e il fatto che qui dentro si insinui sempre di più il concetto che oramai siamo pronti a barattare un anno, 2 anni di successi per aspettare "il progetto sportivo" conferma che ci stiamo mediocrizzando, e come volevasi dimostrare, il Liverpool è ovviamente il modello di tali soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Wembley ha scritto:

magari lo fosse stata! Giochiamo troppo bassi, ci facciamo schiacciare come moscerini nella nostra metà campo, il gol è proprio dovuto a questo modo assurdo di giocare, non riusciamo a liberarci del pressing avversario

aggiungi che non abbiamo un centrocampo accettabile con un allenatore alle prime armi e la frittata è fatta 

Prova a capire perchè ogni tanto ci abbassiamo.

Ci liberiamo benissimo del pressing avversario... ma hai notato quante volte facciamo saltare il pressing avversario e ci troviamo davanti in situazioni di 3 contro 3?

 

22 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Non voglio entrare in questa guerra di fazioni che ritengo infantile.

Da un lato in questa guerra c'è chi non aspetta altro che insultare insultare per partito preso.

Da un altro lato,c'è chi difende ad oltranza anche quando sarebbe il caso di analizzare le cose in modo oggettivo:

Dybala,ieri è dovuto scendere in campo,colpa l'ennesime defezioni di ultima ora che si sono aggiunte ai tanti infortunati.

Detto questo,è innegabile che con lui in campo,per tutti i motivi e scusante che ci sono,ha contribuito in modo decisivo ad abbassare la squadra non tenendo un pallone senza essere travolto da l'avversario.

Il problema suo da anni a questa parte è sempre lo stesso: mancanza di tenuta mentale quando non è al top,li a mio modesto parere vedi la differenza tra l'essere un campione a tutto tondo da un eterna promessa.

Al netto che l'errore possa capitare a tutti,da lui si pretende un approccio diverso quando viene chiamato in causa,anche quando come oggi non è al 100%.

Ieri,ha dato la sensazione di essere li per caso,e per il giocatore che tutti noi speriamo sia/diventi, è indubbio che sia criticabile (l'insulti non sono accettabili mai).

Come 2 anni fa con l'arrivo di Cr7,oggi con l'arrivo di Morata,sembra che il fatto di non sentirsi intoccabile lo destabilizzi oltre misura.

In un top club,la concorrenza è vitale per arrivare a certi risultati,se lui non la regge è segno evidente che non sia in grado di diventare quel campione che tutti noi vorremo fosse.

Questa è la maglia di Platini,Baggio, Del Piero,Tevez, i parametri di giudizi sono questi, a lui dimostrare di esserne degno,lo stiamo aspettando tutti, io per primo che lo ritengo potenzialmente a questo livello,ma deve fare questo ultimo step mentale.

 

Eh.. sacrosanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/11/2020 Alle 05:13, Leevancleef ha scritto:

93 minuti e 41 secondi perfetti.

19 secondi di ingenuità assurde.

Ore e ore di imprecazioni.

 

Provo a buttare giù due righe "civili" a freddo, perchè a caldo di una partita ormai vinta, e pareggiata per una serie di cappellate (da Dybala agli altri, perchè le hanno fatte in diversi, e da un fallo laterale), è stato meglio autocensurarsi!

 

Quanto successo oggi appartiene all'assurdo di questo gioco!

Una serie di clamorose ingenuità miste anche ad un briciolo di sfiga (rimpalli su Rabiot) ci tolgono all'ultimo secondo una vittoria certa al termine di una partita perfetta, in cui solo il palo preso da Cristiano ci ha negato il raddoppio! Ad un evidente errore di Dybala (a cui ha fatto seguito un fallo laterale, NON una ripartenza a campo aperto, una punizione dal limite, o un rigore) sono seguite una quantità di leggerezze pazzesche. Diventiamo trasparenti su Correa, subiamo tunnel, dribbling facili, ingressi (e, come detto, rimpalli vari), e alla fine facciamo girare Caicedo in area.
Assurdo! Assurdo!
Se Paulo ha la responsabilità iniziale, è pur vero che di palle perse in una partita ce ne sono un'infinità, e non per questo devi prendere gol (da fallo laterale poi) in un momento in cui devi tenere la spia accesa.
Incredibile, perchè avevamo difeso alla grande per 92 minuti, ripartendo bene, e perdendo un po' di profondità dopo le uscite di Ronaldo e Kulusevski.
Perdere 2 punti già nostri così le fa girare parecchio!

 

La cosa che dispiace di più è certamente aver buttato i punti, ok (specie in una giornata in cui non ne ha guadagnati quasi nessuno, e questo è comunque un bene), ma sopratutto il lavoro dei 93 minuti precedenti.

 

La Juve ha dato nuovamente l'idea di partire in un modo e di cambiare atteggiamento dopo il gol (arrivato prestissimo), come avvenuto in Ungheria.

Pronti via e la guardia è bassa, si gioca faccia a faccia, di aggressività e pressione. Fatto il gol ci mettiamo cauti dietro la linea della palla, quadrati, sfruttando le ripartenze. Ovviamente contro il Ferencvaros non abbiamo subito la pressione nella nostra metà campo, ma abbiamo comunque abbassato i ritmi.

Da sottolineare l'azione del gol, studiata nei movimenti. E' quasi la stessa di Budapest, con Cuadrado che guadagna la superiorità grazie al lavoro dell'esterno alto, arriva sul fondo e la mette in mezzo bene e forte (lì segnò Morata, oggi Cristiano).

Andiamo vicini al 2-0 con Ronaldo che prende il palo, e ci rendiamo pericolosi nelle azioni di rimessa, trovando sempre la profondità. Forse non è il gioco che ha in mente Pirlo, ma non può non averla pensata lui, talmente era orchestrata bene. Probabilmente avrà pensato (e si era capito tra le righe di qualche dichiarazione) che in questo momento dobbiamo costruire, ma senza perdere di vista i punti. Quindi forse non saremo stati dominanti, ma abbiamo fatto andare la partita dove volevamo noi.

L'unico rischio corso è stato su una palla messa in mezzo di testa da Milinkovic Savic. Per il resto la Lazio non ci ha creato problemi.

Da ricordare che qualcun altro contro la Lazio ci pareggiò con l'uomo in più (così come sarebbe da rimarcare che Samp, Roma, e Verona, non si stanno dimostrando esattamente delle squadracce... perchè senò qua a momenti pare che avevamo giocato, e spesso in 10vs11, contro il nulla!)

 

L'unica mossa sulla quale avrei da ridire qualcosa a Pirlo è l'uscita di Kulusevski, che ha tolto ulteriore profondità e ripartenze ad una squadra che dovendo sostituire Ronaldo (che se non si fosse capito... da solo ne tiene occupati minimo due) perdeva già in incisività. Oltretutto quando Morata alzava bandiera bianca ci ritrovavamo con un Dybala ancora palesemente alla ricerca della condizione, e con Bernardeschi che da un paio d'anni è alla ricerca di sé stesso.

Subivamo quindi un ritorno della Lazio, ma non oltre la nostra linea d'area (raramente sono entrati creandoci problemi). In tal senso io capisco che si commenti sempre cercando i capri espiatori e in base al risultato, ma Bonucci e Demiral avevano giocato una gara ottima! Ottima davvero! E non sono uno che nega critiche ad entrambi quando è il caso. Inoltre, restando in tema "linea d'area", da sottolineare anche la prova di Rabiot, che proprio in quella zona ha riconquistato due o tre palloni importantissimi avviando ripartenze da cavallone (ma da lui, che sta andando discretamente, mi aspetto lo step successivo quando giochiamo in modo diverso, alti).

 

Due certezze conclamate, sia nella partita che in questo inizio di stagione: Danilo e Cuadrado! Ma se quest'ultimo macchierà leggermente la sua partita sul finale, Danilo non ha sbagliato praticamente nulla, e anzi, si è reso protagonista di diagonali perfette e fatte in surplus, in grande scioltezza, oltre che del solito lavoro da "mezzo e mezzo".

Cuadrado invece ha un peccato sulla coscienza, insieme ad altri. Posto che Dybala ha fatto malissimo quando è entrato, e che ha sbagliato uno stop facile per lui, e che quindi ha responsabilità per il pareggio subito... beh, da quell'errore non è nata un'azione pericolosa. Di errori dei singoli in una partita se ne contano tantissimi, e se tutti dovessero portare al gol staremmo fritti (pure Cristiano non la strusciò per un mese l'anno scorso per il problema al ginocchio, e qua toccò leggere che era finito... roba che a pensarci viene solo da ridere!). L'errore c'è e lui si prende il 4, ma dopo succede qualcosa che non deve succedere mai! Mancavano solo 19 secondi e la Lazio non attaccava in campo aperto, nè aveva una punizione dal limite, ma un fottutissimo fallo laterale!

Ecco, la partita va portata a casa, punto!

Per carità, si sono inanellate una serie di robe che nemmeno se ripetessero la scena 20 volte gli entrerebbero tutte! Inzaghi che gira letteralmente Marusic che stava battendo la rimessa indietro, facendogliela battere in avanti; Cuadrado e Bentancur che diventano trasparenti su Correa, e invece di chiuderlo o di farlo andare sul fondo, si fanno attraversare (Benta addirittura con un tunnel); Rabiot che entra poco deciso, ma che comunque riesce ad intervenire, ma viene punito da un rimpallo; e infine, dopo l'ultimo dribbling, la palla a Caicedo, che Bonucci marcava negandogli il sinistro, essendo mancino (come sottolineato da diversi difensori, non ha sbagliato, o comunque non ha fatto un errore marchiano)... e sto cacchio di Caicedo che fa una gran cosa col piede perno, girandosi rapidamente per calciare di destro quasi ad uncinare la palla, e pareggia!

Non è un caso se sono due i giocatori ad aver segnato più gol nei minuti di recupero negli ultimi due anni: Caicedo e Immobile, due laziali, entrambi a 5!

 

Boh. Incazzatura vera.

Ma detto ciò è necessario sforzarsi di discernere tra i primi 93 minuti (per i quali non si può dare "2" a Pirlo... ma che vuol dire?) e gli ultimi 20 secondi. Così come tocca distinguere tra errori ed errori, che sono stati compartecipati (quindi le crociate anche no, ma ormai è una speranza vana, dato il profondo amore del tifoso juventino per la divisione in fazioni, e in questi giorni è la vota di Dybala Lovers vs Dybala Haters... che bbbellooo!).

Bah!

 

Ad ogni modo due considerazioni.

1) Tralasciando Crotone, dove pur se in 10 e pur con il palo e il gol annullato a Morata, il pareggio ci poteva stare per quanto espresso, noi siamo andati vicinissimi, ma davvero vicinissimi, a vincere sia contro il Verona che contro la Lazio. Vicinissimi, cioè, ad avere 4 punti in più che al momento ci vedrebbero primi in classifica.

2) Nonostante tutto, nonostante la fase di costruzione, la squadra nuova, l'allenatore che non ha mai allenato, gli esperimenti (a differenza delle rivali che hanno tutte guide tecniche da almeno un anno), ecc... siamo solo a 4 punti dalla vetta.

 

Sperando che sul ricorso dei chiagni e fotti nessuno si inventi niente!

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di aspre critiche a Dybala per la palla persa all'ultimo che ha innescato la fatidica azione laziale. Banalmente, si vince e si perde di squadra. Il Dybala o l'Evra di turno perdono o non spazzano una palla sanguinolenta? E dove sono gli altri? I centrocampisti a fare filtro, i difensori a contrare gli avversari?

Io non sono certo uno dei più accaniti sostenitori di Allegri, ma quando disse che alla Juve ogni palla pesa come un macigno, che ci si deve lottare, bene questa è una sacrosanta verità. Vale per Dybala, ma anche per tutti e 10 i suoi compagni presenti in campo al momento. Non si scappa da questo, non ci sono semplificazioni o crociate contro singoli da fare. 

Certo, siamo una realtà in costruzione e l'unico modo di venirne fuori è trovare una solida via di gruppo. Avere le idee chiare sul da farsi, ma soprattutto farlo uniti e organizzati.

Sosteniamo allenatore e ragazzi, non c'è altra via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile prendersela con Bonucci e Dybala...lo spartito è sempre quello

non si gioca per fare goal e chiudere le partite

1-0 e tutti dietro a vivacchiare

 

approccio al primo tempo imbarazzante...iniziativa completamente lasciata alla Lazio...

noi a difendere e in difficoltà a realizzare tre passaggi consecutivi

si va avanti solo con estemporanee azioni e spunti dei singoli

 

portiamo pazienza e speriamo sia solo questione di tempo, di assenze varie e di gente non al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cmq alla fine la domanda più importante è: quante partite della Juve verranno ancora trasmesse su DAZN? .doh

 

La prossima col Cagliari tanto per gradire 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Acciughina ha scritto:

inutile prendersela con Bonucci e Dybala...lo spartito è sempre quello

non si gioca per fare goal e chiudere le partite

1-0 e tutti dietro a vivacchiare

 

approccio al primo tempo imbarazzante...iniziativa completamente lasciata alla Lazio...

noi a difendere e in difficoltà a realizzare tre passaggi consecutivi

si va avanti solo con estemporanee azioni e spunti dei singoli

 

portiamo pazienza e speriamo sia solo questione di tempo, di assenze varie e di gente non al top

Ma a quale Lazio-Juve ti riferisci?

Quello di 2 anni fa' vinto con gol di Dybala allo scadere?

Perchè dalla descrizione mi pare quella partita.. a parte il gol dell'uno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, andrea200 said:

Un parere di un calciatore:  Paolo Di Canio commenta il gol subito ieri dalla Juventus nel corso del Club di Sky. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "L'unico incolpevole è Bonucci. Sembrerebbe il colpevole, ma non lo è. Lo marca all'interno tra porta e avversario e fa bene, poi in una frazione di secondo la palla non è che la fa sfilare verso la porta, è lontana, si allunga con il suo gambone destro e anticipa il ritorno di Bonucci. Si fanno superare i due centrocampisti centrali che dovrebbero fare i baluardi davanti alla difesa. un tunnel a Bentancur che si dovrebbe mettere in diagolane e dire a Correa  'vai sulla fascia e crossa. Non mi faccio saltare così. Ancora di più se non ha vicino Cuadrado devi stare piatto, sfalsato per mandarlo sul fondo. E chi arriva poi? Rabiot che leva il gambino

Va bene, anche gli altri contribuiscono, Bonucci ha come caratteristica questo posizionamento sbagliato. 

Non deve ruotare su sé stesso e cercare di contrastare  con la gamba destra, deve rimanere frontale spostandosi lateralmente e contrastare in allungo con la sinistra, avrebbe ribattuto il tiro facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Si sta ingigantendo troppo l'errore di Paulo, chiunque può sbagliare quel tipo di controllo in corsa, anche Platini o Maradona sbagliavano un controllo, più grave farsi ubriacare da Correa dopo il fallo laterale

Correa bravo e fortunato

1) becca il tunnel a Benta

2) arrivato in area fa un dribling con la suola, Rabiot tocca ma il rimpallo gli dice sfiga

3) la palla resta a Correa che serve Caicedo

4) Caicedo per la prima volta in vita sua azzecca uno stop

 

ci ha detto una sfiga bestiale, certo

ma l'errore di Dybala è imperdonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque Bonucci in difesa è una sicurezza.

e si perche la colpa è solo sua e non di tutti gli altri birilli che hanno steso il tappetino rosso ai 2 fenomeni aquilotti

13 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Si sta ingigantendo troppo l'errore di Paulo, chiunque può sbagliare quel tipo di controllo in corsa, anche Platini o Maradona sbagliavano un controllo, più grave farsi ubriacare da Correa dopo il fallo laterale

si perche qui da domenica è partito subito il linciaggio a dybala che tutti volevano appeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Er Samurai said:

 

  SENZA RAMSEY CON RAMSEY
OCCASIONI CREATE 7,5 11,2
TIRI 9 15,4
MEDIA PUNTI 1,25 2,8
VITTORIE 1 4
PAREGGI 2 2
SCONFITTE 1 0

 

 

Mi raccomando continuate a sfancularlo :patpat:

 

E grazie al ciufolo non gioca mai e le percentuali crescono 😂😂😂😂

Fatevi assumere all'ISTAT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

E grazie al ciufolo non gioca mai e le percentuali crescono 😂😂😂😂

Fatevi assumere all'ISTAT

 

Non gioca mai e le percentuali crescono? In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E grazie al ciufolo non gioca mai e le percentuali crescono 😂😂😂😂

Fatevi assumere all'ISTAT

 

Se non sei in grado di recepire o capire che piffero hai da ringrazià??

 

Comunque io discuto solo con gente seria, ergo ciao core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non gioca mai e le percentuali crescono? In che senso?

Credo voglia dire che in poche partite si risente più della volatilità delle prestazioni. Ma comunque paradossalmente vale più per quelle non giocate che sono meno. E le 3 partite saltate sono Crotone, Lazio ma soprattutto Barcellona .ghgh

È chiaro che se salti Barcellona e Lazio ma giochi Fenercoso e Spezia..... vorrei vedere che si crea più nelle seconde, sarebbe molto strano il contrario. 

Così come con la Roma se esci non appena si rimane in 10, è normale che crei di più con lui in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dissident ha scritto:

Ma a quale Lazio-Juve ti riferisci?

Quello di 2 anni fa' vinto con gol di Dybala allo scadere?

Perchè dalla descrizione mi pare quella partita.. a parte il gol dell'uno a zero

Si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er Samurai ha scritto:

 

  SENZA RAMSEY CON RAMSEY
OCCASIONI CREATE 7,5 11,2
TIRI 9 15,4
MEDIA PUNTI 1,25 2,8
VITTORIE 1 4
PAREGGI 2 2
SCONFITTE 1 0

 

 

Mi raccomando continuate a sfancularlo :patpat:

 

Il problema è che è la sua salute a sfancularlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dissident ha scritto:

Il problema è che è la sua salute a sfancularlo

E allora evidentemente è un problema di tutta la squadra... Almeno fino a gennaio dove urge un trequartista forte... E guarda che questo lo dico da mesi e lo direi anche se Ramsey fosse sanissimo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Fernando Llorente Torres said:

Il Liverpool è il classico mantra dei fanatici del "progetto sportivo" e del "ci vuole tempo". Peccato che prima di spendere a palate per costruire una squadra decente, i Reds erano una squadretta che prendeva schiaffoni a destra e manca (Klopp o non Klopp) e i famosi 4 anni per vincere qualcosa sono serviti a comprare e spendere sul mercato per i pezzi grossi, altro che "tempo e lavoro". Il Liverpool (e i suoi tifosi) si potevano permettere di aspettare anni perché erano diventati una squadretta, e il fatto che qui dentro si insinui sempre di più il concetto che oramai siamo pronti a barattare un anno, 2 anni di successi per aspettare "il progetto sportivo" conferma che ci stiamo mediocrizzando, e come volevasi dimostrare, il Liverpool è ovviamente il modello di tali soggetti.

Non ci stiamo mediocrizzando, questa squadra è GIÀ più mediocre di quella di Cardiff e di Berlino. Possiamo raccontarcela quanto ci pare, non cambieremo la realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Fernando Llorente Torres said:

Il Liverpool è il classico mantra dei fanatici del "progetto sportivo" e del "ci vuole tempo". Peccato che prima di spendere a palate per costruire una squadra decente, i Reds erano una squadretta che prendeva schiaffoni a destra e manca (Klopp o non Klopp) e i famosi 4 anni per vincere qualcosa sono serviti a comprare e spendere sul mercato per i pezzi grossi, altro che "tempo e lavoro". Il Liverpool (e i suoi tifosi) si potevano permettere di aspettare anni perché erano diventati una squadretta, e il fatto che qui dentro si insinui sempre di più il concetto che oramai siamo pronti a barattare un anno, 2 anni di successi per aspettare "il progetto sportivo" conferma che ci stiamo mediocrizzando, e come volevasi dimostrare, il Liverpool è ovviamente il modello di tali soggetti.

Non ci stiamo mediocrizzando, questa squadra è GIÀ più mediocre di quella di Cardiff e di Berlino. Possiamo raccontarcela quanto ci pare, non cambieremo la realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.