Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Ramsey, lesione di basso grado a carico del retto femorale della coscia destra. Sarà rivalutato tra 10 giorni

Recommended Posts

24 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Sta semplicemente avendo normali acciacchi di un atleta... Magari un po' più della norma, ma che non giustificano per niente i discorsi infantili che vengono fatti in questo pozzo di pianto...

Intanto per Pirlo è fondamentale o quasi.

ma cosa stai dicendo .ghgh 

Con Ramsey una lesione muscolare di basso grado, non si potrà mai sapere in quanto tempo potrà guarire.  Tento una previsione, per cui dico dai 14 giorni ai 3 mesi

36 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:
Quoto

In mattinata Aaron Ramsey, uscito all'inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato.

Grande acquisto al Fanta che ho fatto .ehm

(va beh.. era in preventivo ... bah )

35 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Sta semplicemente avendo normali acciacchi di un atleta... Magari un po' più della norma, ma che non giustificano per niente i discorsi infantili che vengono fatti in questo pozzo di pianto...

normali acciacchi da atleta? questo e' rotto da sempre

32 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Speriamo recuperi presto,e cmq non è l'assenza di Ramsey il nostro problema,siamo copertissimi in quel ruolo,i guai li abbiamo a centrocampo e difesa con Chiellini e Bonucci.

Eh...vedrai dopo l’ennesima sosta nazionali come saremo messi...

• Mi Piace 1

42 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Nessuno poteva aspettarselo, son quegli eventi totalmente imprevedibili, come l'eruzione di un vulcano dormiente da millenni.

Chi avrebbe mai potuto anche solo pensarci.

(◔‿◔)

Un vulcano a caso ovviamente..😁

54 minuti fa, Light Juve ha scritto:

7 mln l'anno, grandissimo Ramses.

Giocatore semplicemente ridicolo che non è grado di giocare 3-4 partite di fila per intero.

Bisogna soltanto fare finta che non c'è.

Due fenomeni. Uno è lui che riesce a farsi dare tutti quei soldi per essere disponibile una quindicina o al massimo venti partite l'anno. L'altro è chi glieli dà. 

16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A gennaio sarebbe fondamentale sostituire lui o Bernardeschi con in centrocampista più utile ed utilizzabile tipo Aouar... 

Sperem ...

Sarebbe tanta roba. Se posso sognare, un esterno sinistro e un trequartista...dentro loro in lista Uefa, fuori Ramsey e Bernardeschi.

Possono giocare semmai in campionato, dove due posti in lista mi pare proprio che ci siano.

• Mi Piace 1

1 ora fa, -jolly- ha scritto:

mi pare che anche quando è stato fuori un fracco di tempo l'ultima volta  fosse un problema inizialmente di lieve entità

poi sappiamo com'è finita

Ma infatti lo rivedremo nell’anno nuovo, dormi tranquillo.

45 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Con Ramsey una lesione muscolare di basso grado, non si potrà mai sapere in quanto tempo potrà guarire.  Tento una previsione, per cui dico dai 14 giorni ai 3 mesi

B05-C2-F57-DD41-42-FE-B15-F-577913938-D1

• Haha 1

1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Normali acciacchi 😂😂😂

Il suo curriculum parla chiaro,è marcio!!!!! 

È da rimandare in Inghilterra finita la stagione.... 

Con questo messaggio esprimo tutto il mio disprezzo nei confronti del suo acquisto.

Inoltre, seppur dispiaciuto per la salute del ragazzo, celebro la sua indisponibilitá a favore di un miglior rendimento della squadra.