Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ovviamente è un refuso, non è un errore di grammatica italiana. Il problema è che non rileggono i post .asd 

 

 

Infatti è un giustificabile refuso di chi, evidentemente sconvolto, ha riportato in grafica la formazione di oggi. Io invece, quando leggo le scelte di formazione di Pirlo, vado proprio nel pallone e non ricordo nemmeno quale sia la mia lingua madre. Solo adesso, dopo una mezz'ora abbondante, sto cominciando a riconoscere i parenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ci vedo un bel 4231:

 

Szczesny

 

Danilo Demiral Bonucci Frabotta

 

Bentancur Rabiot

 

Cuadrado Kulusevski Ronaldo

 

Morata

ronaldo li?

 

come no .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fare un 433 è troppo complicato?

                    scesny

cuadrado demiral bonucci danilo

    mckennie  bentacur rabiot     (o arthur x 1 dei 3)

           kulu morata ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevski farà il lavoro di ramsey, anche se non farà ovviamente la fase difensiva del gallese. 

Partita da vincere segnando un gol più di loro, dato che lo svedese in fase di non possesso è praticamente nullo. E a me sta benissimo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BBrian ha scritto:

Luis Alberto e Milinkovic fate un po' di rockkk :mbembe: :Punk:

 

 

(me la canto e me la suono prima della sveglia che pigliamo :p)

Avete già vinto... sappiamo tutti che siete decisamente più forti... noi speriamo nel miracolo, che a volte nel calcio avviene. 

Sulla carta, però, non dovrebbe esserci storia... il vostro cc farà a fettine il nostro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché cambia sempre formazione, aveva trovato una specie di equilibrio con i tre centrocampisti che si muovevano no nuovamente cambio..centrocampo scoperto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Qualcuno che fa una statistica da quando non si vince una partita trasmessa da dazn ?  Per compensazione Sento dire almeno c è  la leotta che è  una gran passera ok ma è  ora di vincere  

Penso l'ultima sia stata a febbraio contro la Fiorentina in casa.

Anch'io avevo notato che su Dazn non si vince mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ci vedo un bel 4231:

 

Szczesny

 

Danilo Demiral Bonucci Frabotta

 

Bentancur Rabiot

 

Cuadrado Kulusevski Ronaldo

 

Morata

Si, pare che stanno provando a validare le formazioni di Pirlo come test psico proiettivo al posto delle macchie di Rorschach per capire uno se è sano di mente o meno in base a ciò che uno ci vede dentro .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Rabiot. Del resto non ne abbiamo altri.... Troppo discontinuo il francese anche durante la partita una cosa buona e una cappellata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Avete già vinto... sappiamo tutti che siete decisamente più forti... noi speriamo nel miracolo, che a volte nel calcio avviene. 

Sulla carta, però, non dovrebbe esserci storia... il vostro cc farà a fettine il nostro... 

Eh la madò 

 

Oh i bookmakers vi danno a 1.80 e loro la sanno lunga. A cc siamo superiori ma finisce lì la cosa, tra l'altro c'è cataldi al posto di leiva. L'hai mai visto giocare quella pippa di muriqi?  :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre la solita squadra di Pirlo, non capisco di cosa ci si meravigli 

 

Fase offensiva 

 

      Demiral Bonnie Danilo 

Cuadrado benta Rabiot frabotta

                         Kulu 

 

Fse difensiva 

 

Cuadrado demiral Bonnie Danilo 

    Kulu benta Rabiot Frabotta 

 

L'unico dubbio è se scala in difesa cuadrado o Frabotta, presumo il primo perché se no si troverebbe demiral a sinistra in impostazione, ma potrebbe pure essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.