Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cornioletum

FT Juventus Women - Sassuolo 4-0 (Sembrant, Caruso, Cernoia, Zamanian)

Post in rilievo

18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Sicuramente  sempre  ottima   l' Arianna  .ottimo ...  ma  io  vorrei  citare  anche  una  ENORME  Sofie  Pedersen

Sofie mostruosa. Sarebbe stato bello vederla giocare insieme ad Ingvild. Curioso di vedere un ctp titolare Pedersen/Cernoia/Caruso.

 

18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

per  l'inossidabile  Hyyrynen  

professionista immensa, un esempio.

 

18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

la  "solita"  Sembrant

mostruosa pure lei

 

18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

e  poi  mi  va  ad  ammonire  Sembrant

e anche oggi mezzo punto in meno al fantawomen...uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2020 Alle 14:53, calma&gesso ha scritto:

La base delle women è italiana per cui la voglia è enorme.

Pensa al bayern uomini, base tedesca.

La base maschi che è?

Ecco spiegato tutto quanto.

Meglio le ragazze al 10000%.

E’ un piacere vedere giocare le ragazze. Anche se  qualche volta fanno delle giocate goffe ma almeno ci si diverte. Corrono, rientrano, contrastano e ripartono con una foga stupenda.

Amo il calcio femminile.😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Sofie mostruosa. Sarebbe stato bello vederla giocare insieme ad Ingvild. Curioso di vedere un ctp titolare Pedersen/Cernoia/Caruso.

Mi  stupisce  alquanto  notare  che  in  nessuna  pagella  le  sia  stato  assegnato  un  voto  più  alto  del  6.5 ...  ma  come  le  guardano  le  partite ???!!!.boh
Non  so  se  con  Isaksen  avrebbero  formato  una  coppia  "ideale"  ... in  teoria  come  ruolo  sarebbero  state  abbastanza  "omologhe",  ma  essendo  entrambe  giocatrici  dalla  grande  intelligenza  e  sagacia  tattica  probabilmente  avrebbero  potuto   anche  comunque  riuscire  ad  integrarsi  alla  grande .ok
Sì ,  in  effetti  al  momento  attuale  il  trio  di  cc  Pedersen/Cernoia/Caruso   sarebbe  quello  che  offre  maggiori  garanzie  sotto  il  punto  di  vista  del  rendimento ...anche  se  ovviamente , detto  dal  punto  di  vista  di  "semplice"   tifoso ,   dispiacerebbe  molto  "perdere  per  strada"   Galli  e  Rosucci ...

 

13 ore fa, Leonardo. ha scritto:
Il ‎08‎/‎11‎/‎2020 Alle 18:42, Paolo Bosco ha scritto:

per  l'inossidabile  Hyyrynen  

professionista immensa, un esempio.

mamma  mia  ... l'ho  già  detto  e  lo  ripeto ...  secondo  me  Tuija  quest'anno  sta  addirittura  disputando  la  sua  migliore  stagione  da  quando  è  con  noi  ... altro  che  "Sunset  Boulevard " !!  sefz  ...   chissà  che  non  sia  stato  proprio  l'arrivo  della  giovane  biondona  Lundorf   a  "punzecchiarla"  nell' orgoglio  e   a  motivarla  ancor  di  più  ! .aggressivo

 

13 ore fa, Leonardo. ha scritto:
Il ‎08‎/‎11‎/‎2020 Alle 18:42, Paolo Bosco ha scritto:

la  "solita"  Sembrant

mostruosa pure lei

ormai  non  ci  sono  più  aggettivi  per  Linda  .oky  ....farà   enorme  notizia  soltanto  quando  "bucherà"  una   partita  ... ma  succederà  prima  o  poi  ??   .boh

 

13 ore fa, Leonardo. ha scritto:
Il ‎08‎/‎11‎/‎2020 Alle 18:53, Paolo Bosco ha scritto:

e  poi  mi  va  ad  ammonire  Sembrant

e anche oggi mezzo punto in meno al fantawomen...uaua

IDEM  ...   li  mortacci  di  quel  bischero  di  arbitrazzo ! .grr  ...  e  in  formazione   c'ho pure   quella  testadicrucca  di   Dongus  che  OGNI  SANTA  PARTITA   si  becca  sempre  qualche  cartellino !!  .yellowcard   :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

... e  in  formazione c'ho pure   quella  testadicrucca  di   Dongus  che  OGNI  SANTA  PARTITA   si  becca  sempre  qualche  cartellino !! 

vuoi mettere con quella "santa" signorina di Binazzi?ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

chissà  che  non  sia  stato  proprio  l'arrivo  della  giovane  biondona  Lundorf...   

a proposito della biondona: temevo che Bugeja se la portasse a spasso e la arasse e che Tuija, per coprire i buchi, andasse in difficoltà. E invece gran partita, sta cavolo di Matilde. Che comunque rimane sempre un bel vedere.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Prete ha scritto:

se queste erano il nostro avversario per lo scudetto... .asd 

L'unico avversario, per adesso, è il Milan che ha perso solo contro di noi e solo su rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'unico avversario, per adesso, è il Milan che ha perso solo contro di noi e solo su rigore. 

Sì, ma noi quella partita l'abbiamo dominata e loro non hanno creato un'occasione...esattamente come il Sassuolo...l'unica differenza è il risultato. Ad oggi la squadra che ci ha più messo in difficoltatà è l'Empoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leonardo. ha scritto:

vuoi mettere con quella "santa" signorina di Binazzi?ahah

uaua  ..ih...ih....ihhhhhhhhhhhhh ...  ma  taci  , fratello .. allora  vuoi  proprio  affondare  il  dito  nella  piaga   !! :doh:....  te  tu  credi  forse   che  non  c' abbia  pure   io   la   Binazzi .. 'azzi ... ' azzi    in  rosa ??? .martellate ....   diciamo  che  perlomeno    ieri   ha   disputato  la  sua  miglior  prestazione  stagionale  ...   infatti  era  squalificata  ( unico  modo  per  non  piglià   cartellini !!! sefz ...ih..ih.. ) ...  purtroppo  in  sede  di  creazione  della  rosa  ho  voluto  risparmiare  sanguinosamente  sulla  difesa  per  potenziare  centrocampo   e  attacco  e  ahimè   alla  fine  son  cascato  sulle   stopperacce  più  " scarpare" ( Sembrant  esclusa  , ovviamente ) hihi  ...ih..ih...
 

11 ore fa, Leonardo. ha scritto:

a proposito della biondona: temevo che Bugeja se la portasse a spasso e la arasse e che Tuija, per coprire i buchi, andasse in difficoltà. E invece gran partita, sta cavolo di Matilde. Che comunque rimane sempre un bel vedere.ghgh

sì ,  si ,   a  poco  a  poco  la  nostra  gazzellona   biondona   sembra(nt) :d  che  stia  crescendo di  prestazioni    ...   poi  bisogna  dire  una  cosa :  non  per  voler  nulla  togliere  alla  bravura  della  Bugeja  ( che  sicuramente  avrà  un  brillante  futuro  davanti  a  lei  ) ,  ma   spesso  molte  di  quelle  che  vengono  etichettate  come  "fenomene"  ,  poi  quando  giocano  contro  la  difesa  della  JW   si  vedono  ridimensionate  di  parecchio  ... un  motivo  ci  sarà  pure !  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Prete ha scritto:

se queste erano il nostro avversario per lo scudetto... .asd 

Bè ,  ad  onor  del  vero   (  e  soprattutto  se   vogliamo  essere  totalmente  onesti   al  di  la  del  tifo )  bisogna  dire  che  comunque  prima  del  primo  goal  di  Linda  Sembrant  ,  la  squadra  messa  meglio  in  campo  sembrava  il  Sassuolo  ( che  tra  l'altro  nel  1°  tempo  aveva  costruito  almeno  un paio di  buone  occasioni  mentre  noi  praticamente  quasi  nulla )   e  comunque  anche  pochi  minuti  dopo  essere  passate  in svantaggio   le  neroverdi  si  sono  mangiate  un  paio  di  grandi  occasioni  per  il  pareggio  ( con  Cambiaghi  che  tira  debolmente  in  bocca  a  Giuliani  quando  invece  poteva  andare  in  porta  da  sola   ,  e  Mihashi  che  tutta  sola  a  5  metri  dalla  parta  alza  sopra  la  traversa  un  bel  traversone  di  Pirone , se  ricordo  bene )... poi  ovviamente  dopo  aver   subìto  il  2° goal  si  sono  un  po'  sgonfiate  ( soprattutto  di  morale )  ....
Sinceramente  ,  secondo me  ,   il  grosso  problema  del  Sassuolo  è  quello di  non  avere  una  centravanti  che  la  butti  dentro  con  regolarità  e  che  sfrutti  le  occasioni  che  si  creano  ( purtroppo  per  loro  Ferrato  si  è  gravemente  infortunata  a inizio  stagione ,   Pirone  non  è  una  goleador  molto  prolifica   e  Cambiaghi  diciamo  che  ha  un  piede  che  è  inversamente  proporzionale  al  suo  fisico ! sefz ...  probabilmente  se  fosse  rimasta  in  rosa   Sabatino  sarebbero  ancora  più  pericolose  come  squadra  .sisi  )

11 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'unico avversario, per adesso, è il Milan che ha perso solo contro di noi e solo su rigore. 

Sì, ma noi quella partita l'abbiamo dominata e loro non hanno creato un'occasione...esattamente come il Sassuolo...l'unica differenza è il risultato

Sinceramente  non  sarei  del  tutto  d'accordo ...  pur  meritando  noi  la  vittoria  nell'arco  dei 90  minuti ,   io  nella  partita  di  San  Siro  mi  ricordo  comunque  di  un  paio  di  palle-goal  clamorose  per  le  rossonere  negli  ultimi  10  minuti  (  prima  un  colpo  di  testa  di  Giacinti  quasi  a botta  sicura   ,  in  pratica  un  goal  salvato  con  esperienza  e  malizia  da  Hyyrynen   che nel  momento  dello  stacco  sbilancia  leggermente  l'attaccante  milanista  probabilmente  inducendola  all'errore  di  misura ,    e  poco  dopo   una  mega  occasione   fortunatamente  sprecata  malamente  da  Salvatori  Rinaldi  sola  a  tu  per  tu  con  Giuliani  con  un  tiraccio  in  curva  ...) .. insomma  ,  mi  ricordo  che  negli  ultimi  minuti  siamo  rimaste  abbastanza  in  apnea  e   cominciava  ad   aleggiare  un'altra  volta  lo  "spettro"  del  pareggio  in  zona  Caiced.....ehm ...Cesarini  (hihi ..ih..ih.. ) ,  come  successo  purtroppo  nella  famosa  partita  di  pallanuoto  dell'anno  scorso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

uaua  ..ih...ih....ihhhhhhhhhhhhh ...  ma  taci  , fratello .. allora  vuoi  proprio  affondare  il  dito  nella  piaga   !! :doh:....  te  tu  credi  forse   che  non  c' abbia  pure   io   la   Binazzi .. 'azzi ... ' azzi    in  rosa ??? .martellate ....   diciamo  che  perlomeno    ieri   ha   disputato  la  sua  miglior  prestazione  stagionale  ...   infatti  era  squalificata  ( unico  modo  per  non  piglià   cartellini !!! sefz ...ih..ih.. ) 

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2020 Alle 20:52, il Mastro Turbatore ha scritto:

Bravissime, peccato che non gli faranno concludere il campionato

Intanto hanno cancellato la coppa italia dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ci ha capito qualcosa della squalifica inflitta a Piovani, l'allenatore del Sassuolo? Mi sembra strano che a fine partita sbrocchi dopo un 4-0 senza se e senza ma. E poi ormai dovrebbe esserci abituato a subire un poker da Andonia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita su jtv con l'audio ambientale senza commento e ti posso dire che il tipo è andato avanti per tutto il tempo a fare commenti beceri

da campo di provincia, cioè proprio una di quelle cose di cui il calcio femminile è privo e di cui non ha proprio bisogno;

per cui, anche senza sapere il motivo specifico, penso che abbia avuto quel che ha meritato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.