Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Rimonte nel recupero, bocconi amari da mandare giù: le altre volte in cui è successo

Post in rilievo

13 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

.boh il senso di questo thread...

 

generare traffico sul sito aperto da un moderatore è l'unica spiegazione plausibile onestamente

Eh si, genero proprio un traffico che non ti dico sai...

E' un thread di mera statistica e curiosità, non è che hanno senso solo quelli sparano a zero su quello e quell'altro giocatore (che pure lasciamo aperti). 

La prossima volta che saremo noi a vincere una partita nel recupero magari ne aprirò uno uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gol di Caicedo mi ha ricordato il gol di Gilardino in Fiorentina Juve 1-1 nel 2007 o 2008. Prima giornata di campionato. Gol iniziale di Nedved mi pare e Gila la pareggia al 90esimo. Tra l'altro i due gol sono abbastanza simili come movimento dell'attaccante dentro l'area. 
Vero, giocate dei due attaccanti molto simili

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euro 2000 FINALE 

Italia - Francia 1-2 

Delvecchio 55

Wiltord 93

Trezeguet 103

 

Copa Libertadores 2019 FINALE

River - Flamengo 1-2

Borré 12

Gabigol 89

Gabigol 92

 

dolore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Prendere goal all'ultimo secondo vuol dire avere la squadra bassa e permettere agli avversari dia attaccare... la palla andrebbe tenuta alta e sempre nell'area avversaria...

Crespo, 9 vs. 11, gol in contropiede con difesa alta. Non aggiungo altro, ancora non mi è passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Landau ha scritto:

eravamo allo sbando. vincere 1-0 a manchester non ci avrebbe cambiato nulla. un mese dopo perdemmo addirittura lo spareggio uefa andata e ritorno con l'udinese e finimmo in intertoto.

Non puoi saperlo.

Magari invece vincere all'Old Trafford ti avrebbe fatto uscire dal tunnel e salvare la stagione, mentre così andammo totalmente fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Eh si, genero proprio un traffico che non ti dico sai...

E' un thread di mera statistica e curiosità, non è che hanno senso solo quelli sparano a zero su quello e quell'altro giocatore (che pure lasciamo aperti). 

La prossima volta che saremo noi a vincere una partita nel recupero magari ne aprirò uno uguale.

non ho capacità di capirne il senso; .boh è ho sparato una cretinata che poteva essere per me ragionevole...     (il traffico)

 

...tralasciando i troll, i flamers e affini di cui è anche colpa vostra se affollano questo luogo,  anzi è solo colpa vostra a dirla tutta...

 

e invece tornando al thread e tralasciando i post sciocchi che lasciate aperti...

 

non sarà ahimè, l'ultima volta che succederà;

è la storia del calcio capita a tutti e continuerà a capitare a tutte le squadre del mondo.

Fa parte della natura del gioco poter segnare all'ultimo minuto secondo.

Ora siccome è un forum Juve come qualcuno ha fatto velatamente o ironicamente notare; si parla come dire di un qualcosa di naturale nel gioco del calcio che però non è piacevole sottolineare aprendone un thread visto poi che è un episodio o episodi che possono essere derubricati a naturale conseguenza del gioco del calcio.

 

Fosse stato aperto da un utente sarebbe passato per un flamer o un infiltrato troll senza alcun dubbio.

 

Tutto questo con la stima e l'educazione che posso trasmetterTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Non è avvenuta nel recupero, ma io ricordo un derby da 3-0 a 3-3 di parecchi anni fa. Ricordo anche il commento tecnico di Altafini, il gufo antenato di Pardo.

 

Cmq ci voleva un topic per iniziare la settimana alla grande 

 

tenor.gif?itemid=3443826

Beh se dobbiamo farci del male, facciamolo bene: dopo essere andati in vantaggio 3-0 ed aver preso 3 gol, Salas sbagliò il rigore del 4-3 sparando alto a causa della "buca" di Maspero sul dischetto. 2001, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così :

Tudor al deportivo

Zalayeta al real 

Pirlo al torino

Cuadrado al torino

Zaza al napoli

E la mia preferita, giaccherini al Catania. Ecco qst mi fanno godere di più di quelle che hai scritto tu👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra incredibile ma a volte quello che il calcio ti dà poi ti toglie.

 2 anni fa a Roma all'ultimo secondo Dybala segnò il gol vittoria contro la Lazio.

Ieri ha praticamente restituito il gol alla lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo un napoli-juve quarti di finale di UEFA nel 1988-89. vinciamo l'andata 2-0 (con gol di Bruno!). Al ritorno ci annullarono un gol validissimo di Laudrup e nei supplementari all'ultimo minuto Renica fece il 3-0 buttandoci fuori. Una delusione atroce. Avevo 13 anni. Una cicatrice che mi è rimasta dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boccone più amaro fu quel goal di Crespo anche perché con 2 uomini in più bisognava proprio mettersi d'impegno per farli pareggiare.

Quella Juve aveva la flemma di questa...il Presidente americano uscente parlerebbe di "sleepy Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhè anche quella di Monaco è stata una mazzata mica da ridere, partita in cassaforte buttata letteralmente nel *!

Mamma mia... In quella gara, dopo qualche occasione fallita per il 3-0 avevo la sensazione che sarebbe arrivata l'inc**ata...

Ed infatti poco dopo, mannaggia a loro...

 

Col Real, sebbene ci fossero i supplementarari, pensavo fosse una gara in totale controllo, invece ci pensò l'arbitro a deciderla in quel modo veramente duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rimonte ci stanno, fanno parte del calcio. Anche noi abbiamo rimontato e vinto all'ultimo minuto.
C'è modo e modo però di farsi rimontare...Evrà quella palla doveva spazzarla via e stessa cosa Dybala (anzi, lui avrebbe dovuto tenerla o passarla al compagno a fianco)
Certe rimonte degli avversari sono avvenute a causa delle cavolate di qualche nostro calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester del 99 quasi non fa testo. Hanno sculato tutto lo sculabile tra semifinale e finale.

Era il loro anno. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel gol di Adailton nella stagione 09-10 mi fece capire che avevamo una squadra mediocre. Nonostante fosse il primo passo falso mi fu già chiaro come sarebbe andata a finire la stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Manchester 99 grida ancora vendetta

Che mi hai ricordato !!! 😱😱

 

Comunque il peggiore per distacco in questi anni, il rigore di Ronaldo dopo la rimonta clamorosa di Madrid...😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Dobbiamo vincere lo scudetto e fare morire d’invidia gli anti juventini

E se proprio non potessimo, come credo, che almeno non lo vinca il fuggiasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Lodi è quella che mi ha fatto girare più le balle specie per la punizione inesistente.
 

Gervinho ero allo stadio e avevo pure guidato.

 

Ricordo bene quella di Seedorf dopo Trezeguet e Tudor, ma ci rimasi male il giusto. Quegli anni era grande calcio, ci stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Che mi hai ricordato !!! 😱😱

 

Comunque il peggiore per distacco in questi anni, il rigore di Ronaldo dopo la rimonta clamorosa di Madrid...😭😭

Al rigore di ronaldo ci rimasi molto male ma ti dirò,  non peggio di altre volte poiché avevamo già tirato i remi in barca e mi ero già fatto l'idea che ai supplementari le avremmo prese. Film già visto col Bayern.  Quello di Renica nell'89 mi fece stare ancora peggio. Probabilmente perché avevo 13 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Landau ha scritto:

vedi sopra. non capisco perchè tiriate fuori quest episodio non decisivo 

ma siete fissati .asd 

pessotto che svirgola malamente... era fatta...  

5 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche in quell'occasione ci fu un pasticcio dei nostri (Pessotto in primis, mi sembra). A 2.10 di questo video si vede bene:

 

https://www.youtube.com/watch?v=oiv-X3Dd_uo

si, e' cosi. Tagliai il video minuto per minuto per il mio canale.. svirgolo' male Pessotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eravate tristi al gol di Caicedo, pensate se foste stati un tifoso del Bayern in tribuna al Camp Nou nella finale di Champions del '99 contro lo United

Manchester United - Bayern Monaco 2-1

6' Basler (B)
90' + 1 Sheringham (M)
90' + 3 Solskjaer (M)

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.