Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero-Trezeguet

Ci manca un Zalayeta

Recommended Posts

Ci mancano:

una quarta punta,

un calciatore professionista di ruolo terzino al posto di Frabotta,

un esterno sinistro al posto di Bernardeschi.

Poi avremmo una rosa con dei difetti, ma almeno sarebbe adeguata agli impegni da sostenere.

• Mi Piace 2

giroud sarebbe la perfezione. Non lo voleva come titolare ma come quarta punta è tutta un'altra cosa. Non si lamenta della panchina, segna, si impegna sempre.. Inoltre avrebbe risolo moltissime partite e sarebbe stato utile per far riposare il re/morata/dybala

8 ore fa, Del Piero-Trezeguet ha scritto:

solito sopravvalutato Dybala

Basta questa frase per squalificare l’intero post alla sezione “immondizia”. 

Basta qualche partita sottotono, causa rientro da infortunio lungo e senza preparazione, per insultare un giocatore che solo l’anno scorso ci ha risolto decine di partite, e senza il quale ci saremmo sognati lo scudetto. 

Mi fate abbastanza schifo. 

• Grazie 1

Se domenica anziché far entrare Dybala avessimo avuto un attaccante forte fisicamente che avrebbe tenuto palla, fatto salire la squadra e andare a fare sportellate con i difensori avversari, di sicuro non avremmo subito il pareggio all’ultimo secondo di recupero

L'ultima cosa che manca. 

1 ora fa, Samoa ha scritto:

Non mi sembra che manchino i soldi, credo sia una leggenda quella che mancano i soldi, chiesa 60 mln, morata 55, kulusevski 40, mc kennie altri 40, rabiot e ramsey con ingaggi pesanti, Arthur e Danilo leggila come vuoi a livello di trattative ma 70 uno e 40 l'altro...de ligt 70 a 12 l'anno, Ronaldo 100 a 30 l'anno...

Ok che col covid le cose sono cambiate ma a me la Juve sembra sempre un club che spende forte ad ogni sessione 

Ti sembra perché butti cifre non spese e non messe a bilancio. 

• Mi Piace 1

27 minuti fa, Seiji ha scritto:

Basta questa frase per squalificare l’intero post alla sezione “immondizia”. 

Basta qualche partita sottotono, causa rientro da infortunio lungo e senza preparazione, per insultare un giocatore che solo l’anno scorso ci ha risolto decine di partite, e senza il quale ci saremmo sognati lo scudetto. 

Mi fate abbastanza schifo. 

Decine di partite...ma che dico...milioni di partite!!!

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Più facile la Juventus lo riporti a casa il prossimo anno, quando potrà sfruttare i benefici fiscali dopo il biennio passato all'estero.

Il psg lo riscatta a mio parere 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il psg lo riscatta a mio parere 

Dici ?! Non saprei ... è una formazione in cui si rischia facilmente di essere assorbiti nell'anonimato quando è a ranghi completi, stiamo a vedere !

4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per come giochiamo, ci mancano molto di più

un esterno sinistro (e si sapeva) ed un trequartista.

Poi solo noi possiamo dare del sopravvalutato all'MVP della scorsa stagione... .boh

Va be, quello è ovvio, il punto dell'utente è precisamente per l'attacco

Io comunque un pensiero a Isco, a cui già gira intorno l'Everton, lo farei. A sinistra andrei su Gosens che si sta già svalutando.

3 ore fa, MrFalex ha scritto:

Si vede chiaramente dove il mercato ha toppato o comunque non e' riuscito a soddisfare le attese e nei due ruoli che continuiamo a ripetere mancano giocatori decenti:

- la punta di riserva

- il terzino/ala di sinistra

Quoto! ...Soprattutto un terzino sx...🤬

5 minuti fa, Markio ha scritto:

e Icardi? sefz 

Milan? .uhm  Per me, va via. Penso abbia tante possibilità..

8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dici ?! Non saprei ... è una formazione in cui si rischia facilmente di essere assorbiti nell'anonimato quando è a ranghi completi, stiamo a vedere !

Si, sta facendo benissimo, l’Everton non credo chieda molto ed è molto giovane. Fossi nel psg lo terrei .sisi 

9 ore fa, Del Piero-Trezeguet ha scritto:

Dalla partenza di Mandzukic credo che si sia sentita molto, soprattuto in alcuni frangenti di certe partite, l'assenza in rosa di un attaccante di peso, non necessariamente un top player, ma un giocatore funzionale utile sia nei tentativi di rimonta sia nella partite da gestire (vedi Lazio-Juve). Ritengo che il mancato acquisto di un attaccante di riserva di questo tipo sia stato il più grande errore del mercato estivo. Inoltre, per come è strutturata la rosa, sarebbe molto più utile che il solito sopravvalutato Dybala. Che ne pensate?

Ci manca uno Jugovic, a mio avviso. In attacco siamo a posto. Poi l'anno prossimo bisognerà pensare al sostituto di Ronaldo, ma in questa stagione siamo a posto.

Si è vero, Morata è l'unico che non ha il vice, e in una stagione serrata come questa sarebbe ottimale. Anche se, proprio perchè è una stagione particolare, si deve fare di necessità virtù 

29 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Anche un Cornelius come riserva non sarebbe male

Adesso è rotto ma se si riprende sarebbe utile. Però credo che in Europa ci sia ampia scelta di giocatori a buon mercato con quelle caratteristiche.