Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero-Trezeguet

Ci manca un Zalayeta

Recommended Posts

Scusate, ma se l'angolo è chiuso non è colpa mia. 

Comunque era stato fatto il nome di Kean come possibile profilo alla Zalayeta. 

Psg, Leonardo: 'Icardi low cost, niente riscatto per Kean. Ronaldo? Nel mercato succedono cose straordinarie...

Leonardo, direttore tecnico del Paris Saint-Germain, risponde alle domande dei tifosi parigini sui social del club. Partendo dal futuro di Tuchel, allenatore del Psg spesso criticato e sempre al centro di rumors: “La società deve sostenere l’allenatore. Abbiamo avuto discussioni interne su vari temi, ma non si è mai parlato di sostituirlo”. 

SU KEAN - “Non esiste alcune opzione d’acquisto per Moise Kean. Sfortunatamente sarebbe molto alta. E’ un giocatore eccellente, che seguivamo da tempo, un giocatore molto forte e potente”. 

SU NEYMAR E MBAPPE’ - “E’ difficile trattenere tutti i migliori giocatori. Ma l’idea è questa, continuare con questo ciclo”.
SU ICARDI - "Perché spendere 50 milioni per un giocatore che non rientra nei piani di Tuchel? Non credo sia andata così. C'è stata la possibilità di averlo in prestito, poi tutti erano d'accordo (sul fatto di comprarlo ndr). Siamo riusciti ad abbassare il prezzo. Ora è infortunato o non in buona forma, capita, ma forse tra 5 anni diremo che sarà stato importante per la società. Credo che lo sia già stato nella scorsa stagione".

RONALDO - "Tutto quello che viene fuori intorno a un nome come quello di Cristiano è perché oggi è il calcio. Se Cristiano si sveglia e dice: 'Vado in un altro club' "In quante squadre può andare? Quante squadre può comprare un giocatore di questo livello? Ci sono cinque o sei squadre. È un cerchio chiuso. Il PSG è in questo cerchio e tutti parlano del PSG. Come al solito, sono prima di tutto opportunità e situazioni. Prepariamo sempre i nostri mercati, con la nostra lista e le nostre priorità. A volte succedono cose straordinarie, ma non è stato così durante l'ultimo mercato. Oggi non ci sono follie".

2 ore fa, Corsaronero ha scritto:

Ci servono parecchi giocatori.

Un terzino sinistro al posta di Frabotta, così che possa tornare in serie c dove è più adeguato.

Un centrale di riserva al posto Chiellini, ormai da anni un ex.

Un esterno sinistro offensivo al posto di Bernardeschi.

Una mezz'ala/ trequartista al posto di Ramsey, inaffidabile fisicamente.

Un secondo portiere che non occupi posto in lista (Mirante)

Una prima punta di riserva.

Quando arriverà Babbo Natale potrai avere tutto questo. Forse! sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

7 ore fa, La Carogna ha scritto:

Post condivisibile sino al "sopravvalutato Dybala".

Va bene, mettetevela via sta antipatia a Dybala perché fa schifo.

Ha la responsabilità del pareggio biancoceleste? Si, molta, anzi, tutta.

Dybala è una formidabile arma per la Juventus. Uno dei pochi giocatori al mondo in grado di illuminare il campo quando sta bene ed al momento non è così.

Me lo tengo stretto a prescindere dall'arrivo di un'altra punta centrale.

Uno "Zalayeta", uno "Zaza", un "Padovano", uno "Llorente" o un "Amoruso" (la miglior riserva tra le punte con poco minutaggio) ci avrebbe fatto molto comodo. Anche un Kean, fosse tornato.

Ho sempre sostenuto questa'idea e lo ripeteva sempre Balzarini nei suoi video, confermando che la Juventus cercava un'altra punta di scorta.

Probabilmente nei piani rientrava una cessione che non è arrivata (D. Costa, Bernardeschi o Ramsey?).

L’’odio per Dybala è ripugnante, ma l’antipatia se l’è andata a cercare

Va assolutamente recuperato e ci fossero i tifosi allo stadio non andrebbe fischiato, ma mi può stare sulle balle per una svariata serie di motivi?

Ne ho/abbiamo il diritto 

7 ore fa, La Carogna ha scritto:

Dybala è una formidabile arma per la Juventus. Uno dei pochi giocatori al mondo in grado di illuminare il campo quando sta bene ed al momento non è così.

Uno "Zalayeta", uno "Zaza", un "Padovano", uno "Llorente" o un "Amoruso" (la miglior riserva tra le punte con poco minutaggio) ci avrebbe fatto molto comodo. Anche un Kean, fosse tornato.

Ho sempre sostenuto questa'idea e lo ripeteva sempre Balzarini nei suoi video, confermando che la Juventus cercava un'altra punta di scorta.

Probabilmente nei piani rientrava una cessione che non è arrivata (D. Costa, Bernardeschi o Ramsey?).

.allah 

Zalayeta faceva gol a Real Madrid e Barcellona, non pretendeva il posto fisso come Zalone :d e credo di non averlo mai sentito dire parole o fare gesti fuori posto......se mi dite dov'è uno cosi adesso, vado io a prenderlo con l'autocertificazione

5 ore fa, Seiji ha scritto:

Basta questa frase per squalificare l’intero post alla sezione “immondizia”. 

Basta qualche partita sottotono, causa rientro da infortunio lungo e senza preparazione, per insultare un giocatore che solo l’anno scorso ci ha risolto decine di partite, e senza il quale ci saremmo sognati lo scudetto. 

Mi fate abbastanza schifo. 

Hai ragione 

• Mi Piace 1

4 ore fa, Giacomino94 ha scritto:

Scamacca buona idea, ma essendo un giocatore in crescita verrebbe difficilmente a fare panca (è il motivo principale per cui il fenomeno Haaland non ci ha preferiti nella scorsa sessione invernale).

Ancora devo capire a chi avrebbe dovuto fare panca haaland...

gente che rivoleva kean quest'estate... mi scompiscio dalle risate... 😂 

l'unico motivo per cui era un obiettivo era il suo status di ctp. per il resto fantasma in un campionato serio serio come la premier e leone contro le squadre livello serie b del campionato francese, dove pure io se mi mettessero centravanti nel psg riuscirei a segnare 5/6 gol stagionali 

8 ore fa, La Carogna ha scritto:

Dybala sai perché è criticato così tanto? Perché ci si aspetta che lui sia un fenomeno del calcio mondiale, cosa che non è. E' un grande giocatore, un campioncino, ma non è un Del Piero (per dirne uno). 
Purtroppo è argentino, è mancino e questo lo ha portato a ricevere paragoni con Messi, un dio del calcio. Ovvio che il paragone è impresentabile, per questo motivo (sbagliato), quando gioca male è criticato così tanto.

• Mi Piace 1

11 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Questa è una squadra che è stata costruita per attaccare e non difendere il risultato . 

Basta riprendere Allegri ed avrete di nuovo quei giocatori. 

vi lamentate degli allegriani o come li definite.....
ma anche voi non scherzate....
in ogni discussione lo infilate come il prezzemolo 
che stress

21 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ancora devo capire a chi avrebbe dovuto fare panca haaland...

già 😔.. In realtà con Ronaldo e Dybala in forma (ed un Higuain ancora arruolabile) non avrebbe giocato tantissimo, considerando che veniva dal Salisburgo.. L'esplosione di questi mesi è stata davvero impressionante, ma per certi versi inaspettata. Ahinoi, un altro treno che è passato. 

14 ore fa, Del Piero-Trezeguet ha scritto:

...il solito sopravvalutato Dybala. Che ne pensate? 

che bastano le 4 prime parole sopra ad indicare la (mancanza di) credibilità di un utente....

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Dybala sai perché è criticato così tanto? Perché ci si aspetta che lui sia un fenomeno del calcio mondiale, cosa che non è. E' un grande giocatore, un campioncino, ma non è un Del Piero (per dirne uno). 
Purtroppo è argentino, è mancino e questo lo ha portato a ricevere paragoni con Messi, un dio del calcio. Ovvio che il paragone è impresentabile, per questo motivo (sbagliato), quando gioca male è criticato così tanto.

In tanti sono rimasti fortemente scottati dal paragone, quasi sacrilego, con Messi che, nel corso degli anni, sin da quando arrivò alla Juve, la stampa ha cavalcato, anche con l’intento di distruggere psicologicamente il nostro calciatore e innescare polemiche infinite, deteriorando così il rapporto, tra lui e i tifosi juventini, ben sapendo che un nuovo Messi o erede presunto, a meno di esser fusi a livello cerebrale, non solo non esiste ma mai esisterà, forse!

Sicuramente Dybala avrà avuto tutta una serie di problematiche di varia natura, tuttavia, pure lui sembra proprio metterci del suo per amplificarli, con atteggiamenti anche irritanti, come quando manifesta nervosismo ad ogni sostituzione prematura o mancata presenza dal primo minuto in campo; si domandi piuttosto il perché ormai ciò siano quasi diventati episodi di routine, ed ultimo, ma non ultimo, il pagare dazio a livello nervoso, a causa della vicenda rinnovo di contratto.

Quello che È E DEVE ESSER CHIARO IN MANIERA DE-FI-NI-TI-VA  A TUTTI è il seguente:

Dybala NON SARÀ MAI UN FUORICLASSE O UN FENOMENO ASSOLUTO NÉ TANTOMENO L’EREDE DI UN ALIENO QUALE MESSI, MA NEPPURE GIÀ UN NUOVO DEL PIERO!

Dybala può esser un nostro talento cristallino, un grande calciatore, importante e decisivo, seppur con i suoi limiti caratteriali, fisici e tattici, se gioca come sa, libero di mente e senza queste pressioni addosso, ad ogni stagione che passa.

Prima lo capisce lui, ne prende atto e si rasserena, prima lo si capisce noi, prima non ci si farà più false aspettative su di lui, prima cesseranno le maree di critiche, ed anche di odio, questo immotivato e gratuito, che gli si gettano addosso da anni, a mio avviso, soprattutto perché non si è dimostrato esser la divinità salva Patria, che si attendeva, forse, dall’addio di Del Piero!

Ci manca da almeno 4 anni. E lo ripeto ogni anno.

Assurdo che nei primi due anni della gestione Agnelli c'erano 5 attaccanti in rosa ed ora solo 3. Certo Kulusevski e Chiesa sono giocatori offensivi ma servirebbe un vero attaccante

2 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

gente che rivoleva kean quest'estate... mi scompiscio dalle risate... 😂 

l'unico motivo per cui era un obiettivo era il suo status di ctp. per il resto fantasma in un campionato serio serio come la premier e leone contro le squadre livello serie b del campionato francese, dove pure io se mi mettessero centravanti nel psg riuscirei a segnare 5/6 gol stagionali 

I miei co....ns, complimenti. 😂

2 ore fa, juventudes ha scritto:

E' un gran giocatore. Questo conta.

Non è Messi e non è Maradona, ma non è nemmeno Ariel Ortega o Maxi Lopez... 

Comunque hai ragione, è il paragone con Messi che ha alzato le sue aspettative.

4 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Scusate, ma se l'angolo è chiuso non è colpa mia. 

Comunque era stato fatto il nome di Kean come possibile profilo alla Zalayeta. 

Psg, Leonardo: 'Icardi low cost, niente riscatto per Kean. Ronaldo? Nel mercato succedono cose straordinarie...

Leonardo, direttore tecnico del Paris Saint-Germain, risponde alle domande dei tifosi parigini sui social del club. Partendo dal futuro di Tuchel, allenatore del Psg spesso criticato e sempre al centro di rumors: “La società deve sostenere l’allenatore. Abbiamo avuto discussioni interne su vari temi, ma non si è mai parlato di sostituirlo”. 

SU KEAN - “Non esiste alcune opzione d’acquisto per Moise Kean. Sfortunatamente sarebbe molto alta. E’ un giocatore eccellente, che seguivamo da tempo, un giocatore molto forte e potente”. 

SU NEYMAR E MBAPPE’ - “E’ difficile trattenere tutti i migliori giocatori. Ma l’idea è questa, continuare con questo ciclo”.
SU ICARDI - "Perché spendere 50 milioni per un giocatore che non rientra nei piani di Tuchel? Non credo sia andata così. C'è stata la possibilità di averlo in prestito, poi tutti erano d'accordo (sul fatto di comprarlo ndr). Siamo riusciti ad abbassare il prezzo. Ora è infortunato o non in buona forma, capita, ma forse tra 5 anni diremo che sarà stato importante per la società. Credo che lo sia già stato nella scorsa stagione".

RONALDO - "Tutto quello che viene fuori intorno a un nome come quello di Cristiano è perché oggi è il calcio. Se Cristiano si sveglia e dice: 'Vado in un altro club' "In quante squadre può andare? Quante squadre può comprare un giocatore di questo livello? Ci sono cinque o sei squadre. È un cerchio chiuso. Il PSG è in questo cerchio e tutti parlano del PSG. Come al solito, sono prima di tutto opportunità e situazioni. Prepariamo sempre i nostri mercati, con la nostra lista e le nostre priorità. A volte succedono cose straordinarie, ma non è stato così durante l'ultimo mercato. Oggi non ci sono follie".

Più che altro dice che CR7 l'anno prossimo gioca nel PSG

4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’’odio per Dybala è ripugnante, ma l’antipatia se l’è andata a cercare

Va assolutamente recuperato e ci fossero i tifosi allo stadio non andrebbe fischiato, ma mi può stare sulle balle per una svariata serie di motivi?

Ne ho/abbiamo il diritto 

Beh si, dopotutto siamo liberi di pensare ed esprimere il nostro pensiero come vogliamo.

Tuttavia definirlo sopravvalutato ha poco senso. Sopravvalutato rispetto a chi?

Rispetto a Messi? Allora si. Ma Messi è fantascienza per chiunque nella storia.

Rispetto a Del Piero? Rispetto a Tevez? (gli ultimi 10 nel vero senso del ruolo). Allora anche, perché al momento non è stato incisivo e continuo come loro.

Ma Del Piero e Tevez sono stati due campioni assoluti.

Rispetto a Zalayeta o Padovano, come scritto nel post? Allora no, qui siamo fuori strada...

Dybala teniamocelo stretto per quello che è, perché al mondo non ce ne sono tanti come lui. Qualcuno sicuramente.

Se poi il discorso va sul tema contrattuale, allora va paragonato ai suoi compagni. Allo stato attuale guadagna quanto Khedira, Ramsey, Rabiot. (e fino ad un anno fa pure Higuain ed Emre Can)

Rinuncerei agli stipendi di tutti e 3 per tenermi Dybala

2 ore fa, Giacomino94 ha scritto:

già 😔.. In realtà con Ronaldo e Dybala in forma (ed un Higuain ancora arruolabile) non avrebbe giocato tantissimo, considerando che veniva dal Salisburgo.. L'esplosione di questi mesi è stata davvero impressionante, ma per certi versi inaspettata. Ahinoi, un altro treno che è passato. 

E' una prima punta, cosa che dybala non è, e avrebbe fatto comodissimo anche l'anno scorso. E tra haaland e l'higuain dell'anno scorso non c'era proprio paragone dai. Higuain è finito da 2 anni almeno. Abbiamo perso una grande occasione.

Nando Llorente... scherzi a parte secondo me una punta fisica da buttare nella mischia all'evenienza ci vuole sempre