Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Morata: "Tornare alla Juve la scelta migliore che potessi fare. Rapporto con CR7 buono da sempre. Finale di Champions contro l'Atletico? Sarebbe bello ma anche difficile segnare"

Post in rilievo

Quoto

 

 

Sei reti e due assist in otto partite tra Serie A e Champions League, unite alla certezza di aver scelto la soluzione più adatta per la sua carriera. Alvaro Morata è tornato a parlare del suo ritorno alla Juventus: "Ognuno ha le sue opzioni, in quel momento era la scelta migliore che potessi prendere" sono le parole dell'attaccante spagnolo ai microfoni di El Partidazo de Cope. "Era tanto tempo che non giocavo più di sei partite con più di 70 minuti in campo. Sicuramente sono maturato tardi, ma ho imparato da ogni tappa"

 

Morata si è già nuovamente ambientato nello spogliatoio bianconero, già frequentato dal 2014 al 2016. "Cristiano Ronaldo? Con lui ho sempre avuto un buon rapporto" assicura. L'attaccante spagnolo non dimentica però l'esperienza con l'Atletico Madrid, messa alle spalle dopo un anno e mezzo con il passaggio alla Juve: "Sono grato ai colchoneros e lo saro' per sempre: in campionato li vedo meglio di Barcellona e Real Madrid. Una finale di Champions Juve-Atletico? Sarebbe bella anche se sarebbe molto difficile segnare"

 

Le prestazioni e i gol in bianconero hanno permesso a Morata di ritrovare la maglia della sua Nazionale: "È stato duro non esserci, soprattutto nell’anno dell’Europeo. Indossarla è l'obiettivo di ogni calciatore - è la certezza dell'attaccante - e si lavora per questo: è difficile guardare le partite dalla televisione". Con un obiettivo: "Una delle poche cose che mi mancano e' proprio vincere con la Spagna".

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una finale di Champions Juve-Atletico? Sarebbe bella anche se sarebbe molto difficile segnare

Ma facciamo che segni e non esulti tipo i due gol contro il Real e ci abbracciamo 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Una finale di Champions Juventus-Atletico verrebbe sospesa per apocalisse.

0-0 al novantesimo

0-0 ai supplementari

0-0 ai rigori ad oltranza 

Sospesa sullo 0-0 dopo 200 tiri dal dischetto 

Coppa assegnata al Real così tanto per..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaruccio .piangi

 

Ero scettico su un suo ritorno, pur volendogli bene da sempre. Invece si sta dimostrando maturato sotto il profilo mentale e tattico, e il ritorno a casa gli ha fatto proprio bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava solo chiedergli se esulterà in caso di eventuale gol in fuorigioco nella finale di Champions e poi l'articolo sarebbe stato completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bell attaccante... lo si è sempre potuto ammirare nei suoi movimenti ad anticipare i difensori! Mi chiedevo infatti come poteva essere possibile che veniva sempre panchinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cristiano Ronaldo? Con lui ho sempre avuto un buon rapporto"  e spero che lo rimanga per il bene della Juve...Ronaldo è un fuoriclasse epocale...ma attenzione a fargli ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una finale con l'atletico finirebbe dopo 140 rigori 

con le 2 squadre che decidono di dividersi il trofeo 

 

16 minuti fa, Dallas Cawboys ha scritto:

"Cristiano Ronaldo? Con lui ho sempre avuto un buon rapporto"  e spero che lo rimanga per il bene della Juve...Ronaldo è un fuoriclasse epocale...ma attenzione a fargli ombra.

fare ombra a ronaldo è impossibile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Turellone78 ha scritto:

0-0 al novantesimo

0-0 ai supplementari

0-0 ai rigori ad oltranza 

Sospesa sullo 0-0 dopo 200 tiri dal dischetto 

Coppa assegnata al Real così tanto per..

Tutti parati... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.