Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Evra, che bordata a Vidal: "Maestro, chi era il 23 che giocava con noi? Anche essere juventino fino alla fine è l'unica cosa che conta"

Post in rilievo

5 ore fa, rosbia ha scritto:

Un errore succede purtroppo...ma l'errore più grave è stato fatto quando Morata insacca il 3-0 in posizione REGOLARE e lo annullano per fuorigioco INESISTENTE...questo si che è uno sbaglio che ci è costato caro,3-0 non ci prendevano più.

Però sta cosa non è proprio vera, il gol annullato a Morata è sullo 0-1, certezze del terzo gol non ce ne sono, giusto per onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Però sta cosa non è proprio vera, il gol annullato a Morata è sullo 0-1, certezze del terzo gol non ce ne sono, giusto per onestà intellettuale.

Il gol del fuorigioco NON era fuorigioco l'hanno sviscerato bene dopo la partita,era buono di mezzo metro ed era il 2 ora che ci penso,gli altri sono buoni tutti e 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SSS71 ha scritto:

Di quello che ha fatto con gli altri, buon per lui, ma a noi non ce frega niente

 

Nella storia della JUVE  verra' ricordato come un Pacione 

Io ricordo con molto piacere chi ha vestito la maglia della Juve con onore, pure in una sola partita.

Evra lo ha fatto 53 volte, impegnandosi e vincendo quello che ha vinto.

 

Si può pure sbagliare in campo, anche in partite importanti...fallirle completamente...ma se da il massimo non vedo perchè ricordare male un giocatore, anche Pacione.

 

Pacione non l'ho visto, io ho visto Patrice Evra... ha giocato 53 volte, tutte le volte l'ho tifato, qualche volta ha giocato bene altre male...ma ha sempre giocato anche per me. E perchè dovrei ricordarlo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Evra vuole palesemente un ruolo in società, non sa più come dirlo 

ed infatti io mi chiedo  : ma a che titolo ? 

fa dei video selfie divertentissimi  ......e poi ?

 

ma cosa pensa di rappresentare nella storia della JUVE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Il gol del fuorigioco NON era fuorigioco l'hanno sviscerato bene dopo la partita,era buono di mezzo metro ed era il 2 ora che ci penso,gli altri sono buoni tutti e 2.

Si, non c'è dubbio, voglio solo dire che non abbiamo controprova dell'andamento del resto della partita. Diverso sarebbe stato se già stavamo 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giacomone ha scritto:

Io ricordo con molto piacere chi ha vestito la maglia della Juve con onore, pure in una sola partita.

Evra lo ha fatto 53 volte, impegnandosi e vincendo quello che ha vinto.

 

Si può pure sbagliare in campo, anche in partite importanti...fallirle completamente...ma se da il massimo non vedo perchè ricordare male un giocatore, anche Pacione.

 

Pacione non l'ho visto, io ho visto Patrice Evra... ha giocato 53 volte, tutte le volte l'ho tifato, qualche volta ha giocato bene altre male...ma ha sempre giocato anche per me. E perchè dovrei ricordarlo male?

Fidati che se avessi visto Pacione non parleresti così,io a volte ho ancora gli incubi di quella sera sciagurata del marzo 86 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2020 Alle 19:26, Gobbum ha scritto:

Grande Pat, gobbo vero, però spazzalaaaaaaa!

Per tutti quelli che con Allegri non sarebbe mai successo di farsi recuperare all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2020 Alle 19:48, Fantasportivo ha scritto:

se solo avesse spazzato quella palla...dispiace ma la mente ricorda quella maledetta partita come fosse ieri

Ma basta,mai vista una mistificazione della realtà come sta roba di evrà,nn spazzò sta * di palla,ma il gol lo prendemmo su un cross laterale a difesa completamente schierata,qe eravamo sotto assedio da mezzora,il fatto che il gol lo abbiamo preso proprio in quel momento fu casuale e nn certo attribuibile ad evrà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fidati che se avessi visto Pacione non parleresti così,io a volte ho ancora gli incubi di quella sera sciagurata del marzo 86 😄

Colpa del campo gibboso, tacconi fece autogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2020 Alle 20:12, PlatinieZibi ha scritto:

Evra non mi ha mai folgorato come terzino nella Juve. Di altro livello un Dani Alves ad esempio.  Se poi consideriamo la notte di Monaco ...

Fuori dal campo non è inconsueto vederlo interprete di gags di questo tipo (ricordo i siparietti con Pogba) a tutto beneficio dei tifosi juventini buonanima. Lo ritengo più furbo che bravo.

E un parakulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2020 Alle 01:00, Michael Laudrup ha scritto:

Fidati che se avessi visto Pacione non parleresti così,io a volte ho ancora gli incubi di quella sera sciagurata del marzo 86 😄

Vero, mamma mia che serataccia quella. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2020 Alle 07:09, BVignola ha scritto:

Colpa del campo gibboso, tacconi fece autogol

Bhe insomma sull'autogol di Tacconi se lo ricordi l'eventuale gibbosità del campo non poteva c'entrare nulla.

Mise in porta un colpo di testa laterale di Archibald senza che la palla toccasse terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe insomma sull'autogol di Tacconi se lo ricordi l'eventuale gibbosità del campo non poteva c'entrare nulla.

Mise in porta un colpo di testa laterale di Archibald senza che la palla toccasse terra...

Intendevo per i lisci di Pacione, l'errore di tacconi fu grave nella stessa misura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2020 Alle 00:17, SSS71 ha scritto:

ed infatti io mi chiedo  : ma a che titolo ? 

fa dei video selfie divertentissimi  ......e poi ?

 

ma cosa pensa di rappresentare nella storia della JUVE ?

È un ex che non ci spala * addosso 

 

Già parte avanti rispetto al 70-80% degli altri

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

È un ex che non ci spala * addosso 

 

Già parte avanti rispetto al 70-80% degli altri

 

:d 

Non mi pare siano molti gli ex che ci spalano * addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2020 Alle 23:42, giacomone ha scritto:

Io ricordo con molto piacere chi ha vestito la maglia della Juve con onore, pure in una sola partita.

Evra lo ha fatto 53 volte, impegnandosi e vincendo quello che ha vinto.

 

Si può pure sbagliare in campo, anche in partite importanti...fallirle completamente...ma se da il massimo non vedo perchè ricordare male un giocatore, anche Pacione.

 

Pacione non l'ho visto, io ho visto Patrice Evra... ha giocato 53 volte, tutte le volte l'ho tifato, qualche volta ha giocato bene altre male...ma ha sempre giocato anche per me. E perchè dovrei ricordarlo male?

Diciamo che Evra è arrivato a fine carriera. Per un terzino non è proprio il massimo. Troppo spompato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non mi pare siano molti gli ex che ci spalano * addosso

Thuram 

Boniek

Di Livio

Melo

Dani Alves

i primi così al volo che mi vengono in mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Si, una piccola parte infatti.

Sono solo i primi che mi vengono in mente, e ci sono i vari Marocchi Mauro e co. che fanno sempre gli “ho giocato nella Juve ma non c’entro più nulla con loro”

 

Altre squadre non “vantano” cosi tanti ex contro o diplomatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2020 Alle 09:56, Shiryu ha scritto:

A me la scelta di Vidal non ha dato fastidio. È a fine carriera, gli hanno offerto un contratto e ha accettato. Discorso ben diverso per Conte, schiavo del suo ego ai limiti della follia. 

Che poi vederlo con la maglia dell’Inter e i due scudetti con le tre stelle tatuate fa godere più noi che i cartonati 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.