Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Evra, che bordata a Vidal: "Maestro, chi era il 23 che giocava con noi? Anche essere juventino fino alla fine è l'unica cosa che conta"

Post in rilievo

17 ore fa, Broke. ha scritto:

Piuttosto patetico Evra. È un lavoro, son professionisti. L'importante è goderseli. Ho amato e continuerò ad amarlo per tutto ciò che ha dato per la maglia, uno dei miei giocatori preferiti 

Guarda anche io ho amato il Vidal bianconero, giocatore fenomenale che abbinava grinta e corsa, ad una fase offensiva di tutto rispetto.

Però c'è da dire che Arturo sia durante i 4 anni di militanza bianconeri, sia negli anni successivi, non abbia mai nascosto di essere rimasto legato alla Juventus e di sentirsi juventino.

Questo stona molto con la scelta di legarsi all'Inter quest'estate, io magari sarò ancora legato a dei valori che nel calcio non ci sono più, ma lui non avrebbe dovuto andare all'Inter.

Per quanto mi riguarda, sportivamente parlando, gli auguro il peggio e mi dispiace che allo stadium non ci sarà il pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal nel 2015 : vado al Bayern per vincere la Champions 

Vidal nel 2018 : vavado al Barca per vincere la Champions 

Vidal nel 2020 : vado alla INDA per....To be continued......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, TheRedDevil said:

Uno che si dichiara Juventino non va al nemico... professionista o meno... come il tizio che hanno in panchina... altro che bandiera bianconera!!!

 

Gli juventini veri sono Evra e Morata tra gli stranieri venuti qui negli ultimi anni!!!

Dagli stranieri a parte Morata e Evra anche Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dagli stranieri a parte Morata e Evra anche Lichtsteiner.

Infatti. Lui è stato grandioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Diamo a Platini della pippa per il rigore sbagliato allora... Non ci servirebbe come il pane ma come l'aria...

Appunto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal é da sempre tifoso juve ma aveva la possibilità di giocare con chi gli ha sempre dato massima fiducia, che lo ha fatto rendere al meglio (e se permettete, allegri non lo ha fatto rendere al meglio, lui é quella * del Vidal alla boateng🤦‍♂️), in un paese che adora e ben pagato. 

 

Scemo ma fino ad un certo punto... Chiaro che vederlo con quella tovaglia da cucina addosso dà fastidio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Infatti a Vidal della Juve gliene frega il giusto 

Inoltre disse vado al Bayern per vincere la Champion, neanche una finale, va al Barca zero finali........adesso è all'INDAAAAA haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra e Benatia sono gli unici ex di questi anni che hanno avuto riconoscenza e sono stati messi entrambi in croce per un solo errore mentre Bonucci che ci ha fatto perdere una finale e ci è costato quasi tutte le eliminazioni europee, gli viene perdonato tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, vedere Vidal in quella squadra mi ha fatto male, certo, perché mi ha fatto godere come non mai ed è sempre sembrato molto legato alla Juve, quindi dovrebbe sapere che vuol dire andare all'inter. Ma sono professionisti, ci sta.

Quello che per me non esiste più come juventino è il pagliaccio che siede sulla loro panchina. Perché lui è stato per più di venti anni un simbolo della Juventus. Vidal è semplicemente uno dei tanti giocatori che hanno indossato questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Per quanto mi riguarda, vedere Vidal in quella squadra mi ha fatto male, certo, perché mi ha fatto godere come non mai ed è sempre sembrato molto legato alla Juve, quindi dovrebbe sapere che vuol dire andare all'inter. Ma sono professionisti, ci sta.

Quello che per me non esiste più come juventino è il pagliaccio che siede sulla loro panchina. Perché lui è stato per più di venti anni un simbolo della Juventus. Vidal è semplicemente uno dei tanti giocatori che hanno indossato questa maglia.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

evra è stato un caso più unico che raro: il tempo di firmare e mettere le cose nell'armadietto ed era già un senatore

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di contare gli "spazzalaaa" scritti in questo topic. Comunque Evra è illimitatamente più juventino di almeno 4/5 di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fantasportivo ha scritto:

se solo avesse spazzato quella palla...dispiace ma la mente ricorda quella maledetta partita come fosse ieri

Un errore succede purtroppo...ma l'errore più grave è stato fatto quando Morata insacca il 3-0 in posizione REGOLARE e lo annullano per fuorigioco INESISTENTE...questo si che è uno sbaglio che ci è costato caro,3-0 non ci prendevano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Vidal é da sempre tifoso juve ma aveva la possibilità di giocare con chi gli ha sempre dato massima fiducia, che lo ha fatto rendere al meglio (e se permettete, allegri non lo ha fatto rendere al meglio, lui é quella * del Vidal alla boateng🤦‍♂️), in un paese che adora e ben pagato. 

 

Scemo ma fino ad un certo punto... Chiaro che vederlo con quella tovaglia da cucina addosso dà fastidio... 

La tovaglia è la seconda maglia, la prima invece è il cinturato pirelli con cui Steven Zhang ha calpestato la maglia lo scorso anno dopo i risultati di Conte a fine stagione con tutti i soldi che ha  speso..... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste70 ha scritto:

La tovaglia è la seconda maglia, la prima invece è il cinturato pirelli con cui Steven Zhang ha calpestato la maglia lo scorso anno dopo i risultati di Conte a fine stagione con tutti i soldi che ha  speso..... 😁

Ah ecco! Ma la tovaglietta é fantastica, a confronto la nostra arancione é banale e classica

😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tardelli andò all'Inter, 

Gentile alla fiorentina,

Rossi al Milan, 

Trapattoni e lippi all'Inter, così come jugovic, sousa e davids, peruzzi. 

Purtroppo fa parte del professionismo, fa male vedere certi giocatori in squadre rivali o peggio ai prescritti. 

Poi ci sono anche quelli che non ci sono andati tipo nedved o marchisio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è incredibile constatare quanto sia entrata nel cuore la Juventus ad Evra nonostante ci abbia giocato poco più di 2 anni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, undici ha scritto:

Anche Tardelli andò all'Inter, 

Gentile alla fiorentina,

Rossi al Milan, 

Trapattoni e lippi all'Inter, così come jugovic, sousa e davids, peruzzi. 

Purtroppo fa parte del professionismo, fa male vedere certi giocatori in squadre rivali o peggio ai prescritti. 

Poi ci sono anche quelli che non ci sono andati tipo nedved o marchisio... 

Aspetta..

Pre 2006 tutto era lecito e faceva parte del gioco. 

Ma nel 2006 è successo qualcosa di ignobile, che nessun juventino vero può scordare ed accettare.  

Non facciamo finta di dimenticare per difendere persone piccole piccole che hanno sputato sulla nostra maglia dopo averci giurato amore eterno (E non mi riferisco di certo  Vidal che è  "uno dei tanti")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.