Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS - Dybala segreto: “L'amore per gli scacchi, per le automobili, l'ammirazione per Del Piero e Diego Armando Maradona. E sui negazionisti del Coronavirus…"

Recommended Posts

8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Nessuna antipatia verso Dybala? Allora diciamo ti è "diversamente simpatico". .ghgh Poi, non è che deve esserti simpatico per forza. Ognuno a i suoi gusti. 

Trovi l'intervista inutile... ci può stare... magari non lo è per tanti milioni i tifosi che lo stimano e ai quali fa piacere leggere ciò che dice della sua vita...non è ch Vanity Fair, dedica una copertina a chi non "tira". 

P. non ti ho dato dell'hater... almeno non ora... che poi non è un'offesa. Poi tu puoi continuare a dare dei tifosi della Dybalese a chi lo difende. 

Dybala non necessita di essere difeso, visto che nessuno lo sta attaccando. Criticarlo per le ultime prestazioni è sacrosanto, scrivere che non è un campione significa essere onesti intellettualmente. Ho sempre scritto che Dybala è un ottimo giocatore, pur non paragonandolo a Ronaldo, come fa chi gli vuole male. 

• Grazie 1

9 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

A me invece sta proprio sulle balle, non ho problemi ad ammetterlo.

Ti capisco. Certi suoi atteggiamenti sono effettivamente discutibili, e io non sopporto questa immagine da bravo ragazzo che gli hanno costruito, che è proprio artefatta. Ma no, non riesco a farmi stare antipatico un giocatore come lui che ha comunque segnato diversi gol importanti in campionato, soprattutto nei suoi primi due anni di Juventus. 

1 ora fa, JVS ha scritto:

Che Dybala desse molto valore ai soldi era chiaro a tutti ahah Battuta a parte, articolo abbastanza inutile. Dovremmo togliere quest'alone di romanticismo intorno alla figura del calciatore. Produce solo forme di tifo guasto.

Ma il romanticismo dove lo vedi esattamente 😅 normale intervista che può non interessare, basta non leggere. 

• Mi Piace 3

43 minuti fa, saxon ha scritto:

Bella intervista che mi lascia una curiosità: da vecchio rocker e chitarrista metal, mi domando esattamente cosa sia sto reggeton di cui parla dybala. Immagino non c'entri nulla col reggae.. 

È na roba demmerda inascoltabile che i sudamericani amano alla follia. È una specie di disco dance trash commercial latino da balera di Caracas.

Se sei un vecchio AC/DC, Iron, Saxons, Malmsteen e simili allora non è roba per te...:d

• Mi Piace 1

2 ore fa, Mormegil ha scritto:

Essere ricchi dev'essere veramente facile

Eh ma i soldi mica danno la felicità... Al massimo possono dare ville, macchine, lusso, donne... .muttley

• Grazie 1

Non immaginavo fosse stato un discreto scacchista. 

Può competere con Chiellini per il titolo di giocatore più intelligente ( in senso extracalcistico) in rosa.

Dovreste leggere attentamente gli articoli, PER INTERO, perché dice che 'è attento a spendere', cioè che non sperpera i soldi in modo dissennato.

quindi è un concetto positivo

Come tutti quelli esposti, è una bella intervista.

Ma se non la leggete..

• Mi Piace 5

Grazie Deborah! Non avevo ancora scaricato Vogue, ho letto l'intervista completa con le foto e non c'ha proprio niente a che vedere con tutti i commenti che sono stati fatti sotto ahah 

Siete meravigliosi 😄 

• Mi Piace 2

10 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

A me invece sta proprio sulle balle, non ho problemi ad ammetterlo.

Il tuo sentimento è giustificato dal comportamento da bimbetto viziato che ha dybala ma sopratutto dall'atteggiamento dei suoi fans che ne fanno un eroe anche quando è oggettivamente indifendibile. Bisognerebbe giudicare le persone per ciò che fanno non per quello che ci piacerebbe facessero. 

A me ad esempio sta profondamente sulle palle Ronaldo da quando era a Manchester ma non mi sogno di criticarlo come calciatore e riconosco che sia da anni uno dei più forti calciatori di sempre 

9 ore fa, sol invictus ha scritto:

È na roba demmerda inascoltabile che i sudamericani amano alla follia. È una specie di disco dance trash commercial latino da balera di Caracas.

Se sei un vecchio AC/DC, Iron, Saxons, Malmsteen e simili allora non è roba per te...:d

Grazie sol.. Me ne terrò alla larga.. 

• Mi Piace 1

12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Oriana riesce a farmi aprire e a farmi vedere ogni giorno le cose in modo diverso. Comunichiamo tanto e facciamo tante cose assieme

Disgrazieto per dirla alla Lino Banfi 😂😂😂

• Haha 1

7 ore fa, Abejita ha scritto:

Grazie Deborah! Non avevo ancora scaricato Vogue, ho letto l'intervista completa con le foto e non c'ha proprio niente a che vedere con tutti i commenti che sono stati fatti sotto ahah 

Siete meravigliosi 😄 

A loro basta la parola "Dybala" per scatenarsi anche senza sapere di cosa si sta parlando. .ghgh

Come diceva Einstein: "È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio". Come i pregiudizi che hanno verso le donne che, a loro dire, lo difendono perchè è un ragazzo carino... NON perchè di calcio magari ne capiscono più di loro. 

• Mi Piace 1

12 ore fa, Mormegil ha scritto:

Essere ricchi dev'essere veramente facile

Lui si è fatto da solo.

Essere mantenuti da papà e non fare una mazza è facile e in Italia siamo pieni di mantenuti.

• Mi Piace 3

11 ore fa, Deborah J ha scritto:

Va bene l'antipatia verso Dybala... ma confondere un' intervista con "l'alone di romanticismo intorno alla figura del calciatore" è davvero il colmo. .ghgh

P.s dare valore ai soldi significa essere parsimoniosi...non sperperarli... non di certo quello che in malafede intendi tu. 

In effetti stavo pensando di investire su un gorilla in salotto.

ma non so scegliere di che colore

• Haha 1

xxx

Analizzando nello specifico, come sempre la comunicazione di un vip è nelle mani del suo ufficio stampa, ci sono contratti in merito che gli stessi vip non possono violare. Tra l'altro, il media manager di Dybala è tra i migliori ma qui gli scrive cose anche un attimo ingenue, tipo "mi hanno insegnato a non sperperare" e poi "spenderei subito 20k euri per una statua di un piede o una maglietta di Del Piero". Che corrisponde precisamente a un'esemplificazione del concetto di "sperperare denaro" trattandosi di utilizzo ultra-lussuoso dello stesso (non che ci sia nulla di male, anzi, ma è ipocrita cercare di vendere il proprio assistito in altro modo). Insomma, si poteva scrivere meglio sta roba per quanto il target medio di riferimento non sta lì a notare l'artificio...

• Grazie 1
  • Haha 1

A tutti quelli che fanno battute sui soldi che vuole di stipendio io dico che Dybala fa bene a chiederne 15. 

Se io fossi il secondo giocatore più forte in squadra e vedrei che De Ligt guadagna più di me e ci sono altri che guadagnano quanto ne allora io ne vorrei chiaramente di più. 

La colpa non è sua se alcuni dirigenti hanno concesso ingaggi enormi a giocatori sopravvalutati.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

11 ore fa, saxon ha scritto:

Bella intervista che mi lascia una curiosità: da vecchio rocker e chitarrista metal, mi domando esattamente cosa sia sto reggeton di cui parla dybala. Immagino non c'entri nulla col reggae.. 

Se il tuo nick non è casuale io mi terrei ben lontano .

direi che è l'opposto della nwobhm

6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

In effetti stavo pensando di investire su un gorilla in salotto.

ma non so scegliere di che colore

Tu ci scherzi ma io per un gorilla del genere spenderei (quasi) qualsiasi cifra:

45A08371-0A7D-42D2-9B7C-A0D9580320F6.jpeg

11 ore fa, saxon ha scritto:

Quasi, è la musica nata in centro america, una latinizzazione del reggae. In argentina era nata come la musica delle villas miserias, poi si è fusa con suoni tipici argentini e ora si balla solo quella in discoteca. Per intenderci, una specie di reggae-rap cantata da rapper latini.