Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Szczesny, leader in campo e fuori: la Juve è sempre più entusiasta del polacco, fondamentale per presente e futuro

Recommended Posts

Tek,buon portiere,onesto lavoratore.

Certo col Gigi trentenne non c'è partita.

Adesso la partita la vince il polacco,decisamente,ma non finisce in goleada.

Solo chi non capisce veramente nulla di calcio puo solo pensare di dire la baggianata che Donnarumma non è superiore a Szcesny 

Se ce una sola possibilita di poter tesserare Donnarumma al posto szcesny (che ritengo un buon portiere ma nulla di che) e un operazione che va fatta senza se e senza ma 

• Mi Piace 1

Se dovessi mettermi a fare l'elenco delle partite in cui è stato decisivo, dato che io sono una persona che parla e scrive con i fatti, farei fare l'ennesima figura da ridicoli quali sono gli utenti che lo criticano per una parata sbagliata.

Un bel bagno di umiltà e finitela di criticare e rosicare...

La Juventus vince e vi da fastidio perchè quest'anno si è capito che bisogna criticare pecchè non abbiamo l'allenatorehhh

Spiaze...

Tifosi Juventini in che vita, se criticate ogni 3x2? che poi fossero critiche COSTRUTTIVE posso pure capirlo.

• Mi Piace 1

leggevo che in england lo vorrebbero e sarebbero disposti ad offrire parecchio... io lo venderei... un buon portiere, magari italiano (no donnarumma), lo si trova senza problemi... ciao tek 🤗

Il 12/11/2020 Alle 07:56, Tricarico10 ha scritto:

Buon portiere, ma niente di piu. Onestamente sacriferei lui per fare plusvalenza se questo e necessario. Aparte quello contro Schik/Roma non ricordo un intervento particolarmente importante per il resultato finale alla fine della partita. Penso ancora che un Buffon di 7 anni fa aveva parato il tiro di Caceido di domenica scorsa. 

buffon è il mio giocatore preferito di tutti i tempi insieme a pavel. però il gol di casemiro, parabilissimo, ancora mi toglie il sonno qualche notte qua e la.

non c’entra nulla con il topic, però mi andava di scriverlo. 🙃

8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Solo chi non capisce veramente nulla di calcio puo solo pensare di dire la baggianata che Donnarumma non è superiore a Szcesny 

Se ce una sola possibilita di poter tesserare Donnarumma al posto szcesny (che ritengo un buon portiere ma nulla di che) e un operazione che va fatta senza se e senza ma 

e tu chi gazzo saresti ilsignoreiddio o il cugino di donnarumma?o magari l'amichetto eh?

fatti una doccia fredda e abbassa il pisellino che la tua parola vale tanto quanto quella di tutti gli altri.

anzi per come ti esprimi direi anche molto meno.

• Mi Piace 1

A me il polacco piace eccome. Non si atteggia a protagonista, e mi sta benissimo che non faccia le faccine per catturare qualche inquadratura TV in piu'. Secondo me guadagnerebbe in sicurezza se avesse un secondo portiere meno ingombrante di Buffon, e se si facesse meno rotazione. E comunque, forse il portiere e' l'ultimo dei problemi della Juve al momento.

Dato che comunque si tira in ballo Buffon, che dire... merita un monumento e un pallone d'oro alla carriera, anche se avrebbe potuto chiudere in bellezza da tanti anni fa, piuttosto che iniziare a farsi perculare per i goal che si prendeva quando lo uccellavano da centrocampo.

Donnarumma... bho, sto seguendo meno le partite quest'anno, non so se sia maturato e migliorato ma non mi ha mai impressionato per doti tecniche. Si salva sull'aspetto fisico, che obiettivamente lo aiuta.

• Mi Piace 1

8 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti dei tifosi se ieri al posto di Tek ci fosse stato Gigi.....ehm

Bravo...ti rispondo io...lo avrebbero messo in croce....li avrebbero dato del vecchio,del bradipo con i riflessi di un ottantenne,lo avrebbero invitato cortesemente?..ad andarsene...

invece trattandosi di Tec passa tutto in cavalleria.

• Mi Piace 1

8 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

leggevo che in england lo vorrebbero e sarebbero disposti ad offrire parecchio... io lo venderei... un buon portiere, magari italiano (no donnarumma), lo si trova senza problemi... ciao tek 🤗

Anche io lo venderei, sembra offrano anche 40mlnlo United mi sembra, che vorrebbe anche Sandro. Szcesny non fa la differenza, Buffon faceva la differenza. 

3 ore fa, scazzo infinito ha scritto:

e tu chi gazzo saresti ilsignoreiddio o il cugino di donnarumma?o magari l'amichetto eh?

fatti una doccia fredda e abbassa il pisellino che la tua parola vale tanto quanto quella di tutti gli altri.

anzi per come ti esprimi direi anche molto meno.

Ma che ti scaldi a fare e fatti una risata 🤦

È un ottimo portiere.

Non inferiore ai vari Courtois, De Gea, Ter Stegen o altri fenomeni avversari.

E questo basta. È un leader in campo e lo si capisce molto da quando si gioca senza pubblico.

A me piace molto.

Nel calcio degli ultimi 20 anni solo 2 portieri ritengo siano stati fondamentali per lunghi anni: Buffon e Neuer. Allison è attualmente il migliore, ma fra 5/6 anni potremo valutare e paragonare la sua carriera.

Casi sporadici come (ad esempio) le stagioni ottime di Dida, Julio Cesar, Casillas o Cech, che hanno contribuito alla vittoria della Champions League con le rispettive squadre di club o titoli con la nazionale, sono durati meno.

Insomma, il portiere deve parlare il parabile. Poi chiaro che trovarsi in porta un Neuer o un Buffon giovani sarebbe il top, ma son casi decisamente rari.

15 ore fa, robertotn ha scritto:

ieri un pò meno entusiasmante ma teniamocelo stretto...

Questi topic spesso diventano una gufata .ghgh

• Mi Piace 1

A me piaceva il primo anno, ma poi mi e' sembrato in fase calante: non da sicurezza nelle uscite, a volte sbaglia fra i pali. 

E' un discreto giocatore ma secondo me ci sono almeno 4 o 5 portieri in Serie A che sono migliori di lui, bisogna vedere poi quanto li pagheremmo.

• Haha 1

7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Bravo...ti rispondo io...lo avrebbero messo in croce....li avrebbero dato del vecchio,del bradipo con i riflessi di un ottantenne,lo avrebbero invitato cortesemente?..ad andarsene...

invece trattandosi di Tec passa tutto in cavalleria.

Già.....

1 ora fa, KillVearn ha scritto:

E' un discreto giocatore ma secondo me ci sono almeno 4 o 5 portieri in Serie A che sono migliori di lui, bisogna vedere poi quanto li pagheremmo.

uelà che esagerarazione ...   4/5???  

18 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

per me in Italia non si scappa tra Cragno o Donnarumma