Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Bob Kelso

E' guerra tra Cile e Inter. Il Ct Rueda: "Non siamo all'epoca delle colonie". La replica: "Offensivo e inaccettabile"

Recommended Posts

Quoto

"Dobbiamo rispettarci da entrambe le parti. Non siamo nell'epoca delle colonie, dobbiamo essere chiari su questo. Alexis Sanchez si trascina un fastidio, ieri ha finito in anticipo l'allenamento per precauzione e oggi è stato visitato, ogni problema complesso è stato escluso". Con toni piuttosto aspri, il ct del Cile Reinaldo Rueda parla delle condizioni di Alexis Sanchez, che l'Inter ha timore di perdere nuovamente per infortunio, come accaduto nell'ultima tornata di gare internazionali: "Oggi ci alleneremo e vedremo come risponderà per prendere una decisione. Questo staff medico si prende cura di lui, e lo farà sempre meglio. Non lo rischieremo", le parole del ct alla vigilia della partita del Perù.

Tmw

Quoto

Durissimo comunicato di risposta dell'Inter al ct del Cile Rueda, che aveva chiesto maggior rispetto nei rapporti con la società nerazzurra circa l'utilizzo di Alexis Sanchez: "FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda. Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali. Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori".

Tmw

Articoli correlati

5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il comunicato dei prescritti è scritto da un bimbo delle elementari voglio sperare

Più probabilmente un bimbo delle elementari con la stipsi.

O forse han chiesto aiuto al Napoli e lo ha scritto l'avvocato grassani sefz

• Haha 3

Ma giusto per capire meglio... dov' è la parte offensiva nelle dichiarazioni del CT? Non è una domanda retorica, chiedo sul serio... 

Detto questo, ammesso che ci sia una "lamentela" da parte del CT Cileno (lamentata nel comunicato dell' Inter) mi viene da schierarmi (mio malgrado) dalla loro parte. Continuare a spedire risorse alle nazionale, come se i calciatori gli appartenessero, in questo periodo è follia. 

• Mi Piace 5

28 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il comunicato dei prescritti è scritto da un bimbo delle elementari voglio sperare

Si, da Tommaso Z. di Cesano Maderno. sefz

• Haha 1

5 minutes ago, Dedo16 said:

Ma giusto per capire meglio... dov' è la parte offensiva nelle dichiarazioni del CT? Non è una domanda retorica, chiedo sul serio... 

Detto questo, ammesso che ci sia una "lamentela" da parte del CT Cileno (lamentata nel comunicato dell' Inter) mi viene da schierarmi (mio malgrado) dalla loro parte. Continuare a spedire risorse alle nazionale, come se i calciatori gli appartenessero, in questo periodo è follia. 

Credo per via del discorso sulle colonie.. avranno pensato di essere visti come prevaricatori sulla nazionale.

Personalmente invece io non do ragione all'Inter, le nazionali ci sono purtroppo, noi stessi abbiamo avuto i nostri problemi. Dovevano essere bloccate, ma se ci sono non puoi farci nulla, tocca sopportare e pregare.

• Mi Piace 1

Mah, secondo me i ct delle nazionali, e le federazioni in generale, dovrebbero soltanto ringraziare di non essere stati messi da parte in questo periodo. I giocatori sono pagati dai club, e le perdite pesantissime dovute al covid saranno sopportate dai club. Andare in giro e mischiarsi ad altri "gruppi" è vietato o sconsigliato a tutti, mentre per le nazionali è permesso. Insomma, dovrebbero almeno avere la decenza di starsene zitti ed evitare di convocare e schierare giocatori con problemi fisici, anche lievi... 

• Mi Piace 1

11 hours ago, Fox Vega said:

guarda, al di' la' dell'Inter in questo caso, io noto un'ignoranza colossale in certi ruoli in parecchie squadre che dato i soldi che girano mi sconcerta...

• Mi Piace 3

4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

guarda, al di' la' dell'Inter in questo caso, io noto un'ignoranza colossale in certi ruoli in parecchie squadre che dato i soldi che girano mi sconcerta...

concordo, limitandomi al calcio italiano che è quello che ovviamente seguo di più, vedo un dilettantismo a tratti imbarazzante

• Grazie 1

Mi stanno sulle scatole gli interisti al punto che mai abbino il nero con l’azzurro (anni fa non comprai una Mtb proprio perché aveva quei colori), però le nazionali in questo particolare periodo avrebbero potuto benissimo evitare di incontrarsi...

• Mi Piace 1

2 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Mi stanno sulle scatole gli interisti al punto che mai abbino il nero con l’azzurro (anni fa non comprai una Mtb proprio perché aveva quei colori), però le nazionali in questo particolare periodo avrebbero potuto benissimo evitare di incontrarsi...

Neanche quando stendo  sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2