Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giupolfour

Quanto manca lo Stadium a questa Juve?

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, stavo guardando All or Nothing (per chi non lo sapesse è una serie tv quest’anno incentrata sul tottenham in merito alla passata stagione) e stavo vedendo come Mourinho  abbia sottolineato più volte che la preparazione delle partite, soprattutto senza pubblico, debba essere necessariamente differente. Ora, spostando l’attenzione sulla Juve, non è un segreto che abbiamo costruito negli ultimi anni le nostre fortune in casa nostra con la spinta del pubblico. Quindi mi chiedo: se ci fosse stato il pubblico questa Juve (nuova negli interpreti) avrebbe trovato meno, uguali o superiori difficoltà? E, soprattutto, alla lunga, secondo quanto può incidere il fatto di giocare senza pubblico? 

A voi

• Haha 1

Tantissimo. 

Lo stadium è una bolgia. Ti fa tirare fuori quel qualcosa in più sempre

• Mi Piace 1

Tantissimo. 

Se non ti fischiano.
Per Sarri è stato un vantaggio.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

• Mi Piace 1

2 ore fa, wmontero ha scritto:

Se non ti fischiano.
Per Sarri è stato un vantaggio.

Quelli che fischiano sono solo 4 *. La maggioranza tifa

Prima di tutto viene la juve.

Edited by Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 1

Lo Stadium degli scorsi due anni è stato tutto tranne che una bolgia. Chissà che la fine di questa pandemia non porti nuovamente il tifo vero e disinteressato, quello si che è sempre stato il 12esimo uomo in campo.

• Mi Piace 13

Più che altro manca a me lo stadium .uuu

A parte questo, forse poteva fare la differenza col verona. Per il resto, compreso lo scorso anno, abbiamo quasi sempre vinto ugualmente (mi pare 6 vittorie e un paio di pareggi, togliendo ovviamente la partita col napoli). E col barca avremmo quasi sicuramente perso lo stesso, anche se un certo atteggiamento molle col pubblico poteva essere in parte diverso... 

• Mi Piace 1

Il fattore campo senza pubblico viene quasi annullato. Rimane sempre il vantaggio di non fare il viaggio, l'abitudine al proprio terreno, di gioco, ecc, ma la pressione del pubblico in alcuni stadi  può incidere notevolmente. A Torino, la Juventus, ha costruito un  bel fortino, quindi manca sì.

Titolo sbagliato:

Quanto manca lo Juventus stadium a noi tifosi???

😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Voglio tornare a cantare in curva e a mangiarmi il panino con porchetta da stringi

• Mi Piace 7

2 ore fa, jimmyw ha scritto:
Quelli che fischiano sono solo 4 *. La maggioranza tifa

Prima di tutto viene la juve.

Non credo che approvassero sarri e le sue esibizioni .
Io ho detto la mia .
Nulla più.
Buona notte

Lo Stadium, purtroppo, negli ultimi anni era diventato un teatro. I dissapori con la dirigenza della parte vocale della tifoseria non hanno aiutato; lo so che qui, per certi versi anche giustamente, non sono visti di buon occhio, ma l'atmosfera la fanno anche loro. In più stava diventando tutto dovuto, specialmente dopo l'arrivo di Cristiano; nell'ultima partita in casa col pubblico, vittoria 2-0 col Brescia dell'anno scorso, Dybala addirittura zittì la tifoseria in seguito alle critiche e ai mugugni, cosa mai successa prima che ricordi. Lo Stadium dei primi anni stava diventando un ricordo, speriamo che ritorni al vecchio splendore una volta riaperto del tutto.

Lo Stadium dei primi anni tantissimo, quello degli ultimi tempi molto meno. O ci siamo forse dimenticati i discorsi sulla curva, il teatro o che si sentivano i tifosi solo dopo un gol o per fischiare qualcuno dei nostri?

• Mi Piace 4

8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Tantissimo. 

È evidente che non sei mai stato in altri stadi.Se negli ultimi anni lo Stadium è stato una bolgia io sono Donald Trump.

• Mi Piace 1