Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSera: "Locatelli a giugno. La Juve è tornata alla carica per il cervello del Sassuolo. Ma nel frattempo Pirlo ha scelto di giocare con due mediani e punta su Arthur e Bentancur"

Recommended Posts

1 ora fa, Juvecare ha scritto:

io Arthur e Bentancur li vedo alternativi

come Rabiot e McKennie...

ad oggi i titolari sono Rabiot Bentancur

Anche per me sono alternativi

I meglio assortiti per me Rabiot e Arthur

1 hour ago, PubliNic said:

Prima bisognerebbe cedere Rabiot al Tolosa e capire Mckennie e Arthur se sono anche loro inutili, spero di no.

Ma tu non ti stanchi proprio di scrivere boiate?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Serviva anche Tonali. Meno male che ci hanno preceduti 

Fosse stato pronto si, il Tonali della scorsa stagione e di questo inizio ha dimostrato di essere molto timido e un pò carente di personalità..

E' giovanissimo e sicuramente migliorerà, ma ha già mostrato questi limiti con il Brescia e il Milan, indossare la maglia della Juve con le critiche e la pressione che ne derivano non avrebbe giovato alla sua crescita ne tantomeno a noi.

ŔNon credo che al momento abbiamo bisogno di Locatelli seppur lo riconosco come un ottimo giovane talento su cui pirlo potrebbe lavorare addio piacimento  

Io credo che la Juve è Andrea si stiano sempre più dirigendo verso un 442 camuffato in cui le due ali siano kulu e Chiesa e in avanti 2 tra Ronaldo morata e Dybala . 

Giocatore cresciuto tantissimo a Sassuolo e, cosa molto importante, si sta confermando anche quest'anno.

Prospetti di questo tipo rischiano di non mantenere livelli alti dopo una stagione, invece Locatelli si sta dimostrando uno dei migliori centrocampisti della serie A, non più un talento emergente. A 22 anni ha già più esperienza di tanti giocatori ed un talento consolidato dopo anni da titolare al Milan ed al Sassuolo.

Per me va preso assolutamente.

3 minuti fa, skylabo1 ha scritto:

A 20 milioni con stipendio basso al posto di Ramsey che è sempre rotto ci può stare. Ma non è uno che ti svolta il centrocampo. 

Temo che il Sassuolo chieda non meno di 35 milioni....

1 minuto fa, fraenk ha scritto:

Temo che il Sassuolo chieda non meno di 35 milioni....

Infatti già ad agosto se lo sono tenuti. Non può costare più di pari età che hanno già esperienza in Champions come Szloboslai o Van de Beek. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, ico83 ha scritto:

Serve a gennaio. Abbiamo bisogno di solidità, geometrie e gioco di prima a cc per potercela giocare con tutti.

A cc oltre a Locatelli di quali altre operazioni avremmo necessità secondo te? Entrata/uscita intendo.

Rovella come lo vedi?

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli e Aouar. Non ho niente contro Chiesa, anzi, ma il francese era più necessario e non credo costasse molto di più. 

Le mosse di Paratici a volte sono sballate, incomprensibili, del tutto fuori da ogni logica. Aouar con 50 mln lo portavi a casa

• Mi Piace 1

Bentancur è il nostro miglior centrocampista. Deve essere titolare fisso.

Occhio a McKennie...

34 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma tu non ti stanchi proprio di scrivere boiate?

Non ha tutti i torti invece, discorso più equilibrato e realista di quel che pensi

• Mi Piace 2

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli e Aouar. Non ho niente contro Chiesa, anzi, ma il francese era più necessario e non credo costasse molto di più. 

Il Lione voleva i minimo 50M subito (giustamente, se si deve smontare la squadra non è scorretto pretendere tutti i soldi subito per sostituire i giocatori), Chiesa lo paghiamo in 4 anni. Non ci fosse stato il covid Aouar era da noi già a giugno. Se per giugno riusciamo a vendere Bernardeschi, uno tra Rugani/Douglas Costa/De Sciglio e considerando che finalmente se ne va Khedira allora non metto in dubbio che Aouar arrivi lo stesso, solo con un anno di ritardo.

• Mi Piace 1

I centrocampisti di questa generazione non mi piacciono. Aouar (per me bluff clamoroso), Milinkovic-Savic, Locatelli idem mi dice poco. Vediamo cosa ne esce fuori da Arthur e Bentancur, anche loro della seconda metà 90.

2 ore fa, LE6END ha scritto:

Il prezzo è simile, mi pare. Ma il Lione voleva tutti i soldi in un'unica soluzione. Però ora abbiamo il "cavallo di Troi.a" De Sciglio  sefz

Per il momento mi sembra un cavallo zoppo. Ha giocato qualcosa come 20 min, se non ricordo male.🙄

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Fosse stato pronto si, il Tonali della scorsa stagione e di questo inizio ha dimostrato di essere molto timido e un pò carente di personalità..

E' giovanissimo e sicuramente migliorerà, ma ha già mostrato questi limiti con il Brescia e il Milan, indossare la maglia della Juve con le critiche e la pressione che ne derivano non avrebbe giovato alla sua crescita ne tantomeno a noi.

Se Tonali fosse arrivato a Torino, in questo forum lo avrebbero costretto al suicidio. E' giovanissimo, spero per lui che maturi.

21 minuti fa, IlPuroFolle ha scritto:

A cc oltre a Locatelli di quali altre operazioni avremmo necessità secondo te? Entrata/uscita intendo.

Rovella come lo vedi?

Di Rovella ho visto poco per giudicare.

Per rispondere alla tua prima domanda direi che dobbiamo capire anzitutto se Dybala uscirà a gennaio, in tal caso potremmo pensare a due acquisti invece che uno.

Attualmente Cuadrado viene impiegato costantemente perché dobbiamo giocare con uno dei due tornanti che va a formare una linea a quattro in difesa, per farlo riposare dovremmo giocare con Chiesa o Kulu a destra e Frabotta a sinistra, che con tutto il rispetto per Frabotta non è la stessa cosa. Il discorso cambia con Alex Sandro a pieno regime che potrà alternarsi a Chiesa su quella fascia. L’alternativa è mettere Danilo a destra di tanto in tanto, ma spostarlo dalla difesa dopo il rendimento offerto in queste prime giornate può essere un rischio. Tutto questo per dire che col rientro degli infortunati forse non necessitiamo di intervenire nei ruoli citati, ma al momento siamo in sofferenza.

L’acquisto che farei io, oltre a Locatelli, è un trequartista, volendo considerare che in attacco, al posto dei due titolari, possiamo sempre schierare Kulusevski e Chiesa alla bisogna, come abbiamo fatto in alcune occasioni. Qui però si apre un mondo. Intanto bisogna vedere cosa farne di Ramsey. In secondo luogo abbiam visto che con un TRQ atipico/mezz’ala adattata come McKennie siamo più quadrati. Quindi a istinto ti direi andiamoci a prendere Szoboszlai a 25 milioni che è un fenomeno, ma ha caratteristiche più offensive dell’americano. Non è escluso che vadano su Pogba (scambio alla pari con Dybala) per ragioni di marketing e bilancio, sul 2002 Gravenberch (che vedo centrocampista centrale in futuro, più costruttore e distruttore di gioco che giocatore da stoccata finale), meno probabili per caratteristiche a mio avviso Isco e Aouar, ma sono comunque opzioni secondo me sul tavolo. Non vedo di buon occhio invece l’operazione Milik, anche a zero. Piuttosto a giugno farei rientrare Pjaca, per dire.

Per chiudere la difesa: bisogna mettere da parte i faraoni.

• Mi Piace 1

Tutti gli italiani più bravi devono giocare a Torino.. Il bayern insegna con i tedeschi

Tra l altro non abbiamo uno con le caratteristiche di Locatelli in rosa 

Pirlo se ne intende di centrocampisti .. siam d'accordo almeno su questo? sefz

quindi ciò che sceglierà lui per me va bene

1 ora fa, AlexDrastico ha scritto:

Le mosse di Paratici a volte sono sballate, incomprensibili, del tutto fuori da ogni logica. Aouar con 50 mln lo portavi a casa

Pur non essendo un grossissimo estimatore di paratici, ma nessuno dice che i primi due anni Chiesa ci costa pochissimo ........

Questa e' la grossa difefrenza con AOUAR

• Mi Piace 1

1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

Pur non essendo un grossissimo estimatore di paratici, ma nessuno dice che i primi due anni Chiesa ci costa pochissimo ........

Questa e' la grossa difefrenza con AOUAR

Bisogna essere intellettualmente onesti, è vero ciò che dici

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.