Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventini_Q8

Tacchinardi: "Juve, stop esperimenti dopo la sosta". Moggi: "Juventus deve trovare un’identità, io Dybala non lo venderei mai"

Recommended Posts

56 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Io ricordo che Ancelotti lo faceva giocare terzino, non lo vedeva proprio e una sua intervista in cui diceva il ragazzo aveva talento ma che il calcio italiano era bla bla bla... Moggi non c'entrava nulla, fu Ancelotti a bruciarlo. 

Fu un'annata particolare e costellata di infortuni, rimanemmo con henry Inzaghi e Nick Amoruso davanti, ma comunque Henry da esterno sx si rivelò uno dei migliori in quella Juve disastrata.

Gioco' tornante nel 352 una sola partita, da lì ovviamente si è romanzato un po' tutto.

Se leggi le interviste /dichiarazioni a distanza di anni vedrai cosa dice henry a proposito di moggi , anche marcio amoroso ha raccontato che stava per andare alla Juve perché moggi lo voleva in cambio di henry , che invece nn era al corrente dell'operazione e la fece saltare all'ultimo chiedendo a quel punto la cessione all'estero.

La cessione di Henry fu tutta farina di moggi. 

2 ore fa, rochy64 ha scritto:

Pensa che avrei preso a calci in * IBRAHIMOVIC ... credo che quella sera alla fine della partita non avesse neanche la maglia sudata ...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Si era mangiato un goal grande come una casa.

E mi sono visto il palo di Cannavaro dritto per dritto

39 minutes ago, matteolojuventino said:

Kulusevski simile a Robben e Nedved, Bonucci meglio di Baresi, Moggi mediocre. 

In questo periodo il forum è in forma .ehm

Siamo ai livelli di Cerci come Robben ormai.. Auguriamoci che sta gente abbia 13 anni sennò è grave, specie quando si mistifica la realtà pur di avere ragione.

Capisco che il bianconero piaccia, ma le sfumature esistono.

• Mi Piace 1

io invece dybala proverei a venderlo e come sostituto prenderei zaniolo. è vero che ha avuto 2 operazioni ai legamenti ma per come si sta costruendo la nuova juve lo vedo più funzionale rispetto a dybala 

• Haha 1

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Fu un'annata particolare e costellata di infortuni, rimanemmo con henry Inzaghi e Nick Amoruso davanti, ma comunque Henry da esterno sx si rivelò uno dei migliori in quella Juve disastrata.

Gioco' tornante nel 352 una sola partita, da lì ovviamente si è romanzato un po' tutto.

Se leggi le interviste /dichiarazioni a distanza di anni vedrai cosa dice henry a proposito di moggi , anche marcio amoroso ha raccontato che stava per andare alla Juve perché moggi lo voleva in cambio di henry , che invece nn era al corrente dell'operazione e la fece saltare all'ultimo chiedendo a quel punto la cessione all'estero.

La cessione di Henry fu tutta farina di moggi. 

Moggi fu ingannato da Ancelotti che lo ritagliò ed identificò come Ala o esterno, se lo avesse semplicemente messo davanti sarebbe esploso e non lo avremmo venduto. Moggi ci aveva visto giusto a prenderlo ma quando Ancelotti lo classificò come Ala per di più acerba alla prima offerta lo vendette. Ricordo benissimo tutta la vicenda perché ero incazzato nero su come Ancelotti gestisse il ragazzo, che puntasse su di lui erano tutte balle, spezzoni di partita e fuori ruolo. Disastroso. 

2 hours ago, CHICCO68 said:

Con quella testa? E chi è balotelli? Ma che problemi avete? 

Nessun problema, ma Dybala con la testa non ci sta da tempo, non almeno focalizzato come dovrebbe essere uno che mira ad essere tra i migliori.

La questione dei diritti di immagine rivela molto di come si lascia gestire e di quali sono le sue priorità.

Non escluderei che puntasse a liberarsi a zero. Poi però non piangete.

4 hours ago, ico83 said:

Tacchinardi non ne azzecca mezza, esattamente come i suoi lanci verso il nulla da calciatore. Non si capisce perché calciatori così mediocri come lui e Marocchi vengano interpellati come opinionisti.

Moggi ormai si è rincitrullito, lui ha venduto Zidane, Henry, Boksic, Paulo Sousa e Vieri, tra gli altri, alla prima richiesta di rinnovo di Dybala lo avrebbe spedito in Siberia.

Praticamente il mio stesso pensiero.

a proposito di opinionisti, Marocchi, Tacchinardi, Costacurta, Di Chiara, Mauro, Serena, e ne scordo altri tutti giocatori scadenti che hanno anche pochissima capacità di analisi (Serena è il migliore fra questi, è stato il migliore anche come calciatore) e infatti non hanno combinato nulla a fine carriera se non riciclarsi opinionisti. Purtroppo si sta accodando a questa lista anche Claudio Marchisio, che ritengo un ragazzo intelligente, ma che non è riuscito a gestire al massimo la parte finale di carriera, e che si sta riducendo ascambiare opinioni con Varriale Maiale, ovvero il tumore del giornalismo sportivo nazionale.

• Mi Piace 1

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Che ci vuoi fare.. Su internet vince chi la spara più grossa.. Se c'è una cosa oggettiva è che moggi è stato il migliore dirigente degli ultimi 40 anni, uno che ha fatto vincere il Napoli e ha portato in finale in una coppa Europea il Torino.. 

Poi fare l'elenco di una ventina di acquisti sbagliati, 3 quarti dei quali riserve, in 12 anni per dire che è stato un mediocre, è mistificare la realtà 

Sarebbe come se per giudicare Marotta io citassi solo aquilani lanzafame krasic elia martinez lucio ziegler hernanes isla ogbonna giovinco Peluso toni e vai avanti tu con la lista.. 

1 ora fa, Eli.betha ha scritto:

Siamo ai livelli di Cerci come Robben ormai.. Auguriamoci che sta gente abbia 13 anni sennò è grave, specie quando si mistifica la realtà pur di avere ragione.

Capisco che il bianconero piaccia, ma le sfumature esistono.

Il problema è che hanno chiuso l'Angolo del guru, sezione di forum largamente frequentata da gente che passa le giornate intere giocando a Fifa e guardando YouTube (non tutti, alcuni utenti sono molto competenti). Non mi stupisco che nelle ultime settimane ne stiamo leggendo di cotte e di crude, solitamente questa bambinate rimanevano nell'Angolo. 

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Che ci vuoi fare.. Su internet vince chi la spara più grossa.. Se c'è una cosa oggettiva è che moggi è stato il migliore dirigente degli ultimi 40 anni, uno che ha fatto vincere il Napoli e ha portato in finale in una coppa Europea il Torino.. 

Poi fare l'elenco di una ventina di acquisti sbagliati, 3 quarti dei quali riserve, in 12 anni per dire che è stato un mediocre, è mistificare la realtà 

Sarebbe come se per giudicare Marotta io citassi solo aquilani lanzafame krasic elia martinez lucio ziegler hernanes isla ogbonna giovinco Peluso toni e vai avanti tu con la lista.. 

Moggi assieme a pochi altri è un guru, ma non a livello italiano, ma internazionale. Forse l'unico suo punto debole era il Sudamerica, continente pieno di campioni a cui lui forse anche volutamente non ha mai voluto puntare.

Non l'ho vissuto a pieno perchè ero un bambino/ragazzino al tempo, ma se mi sono innamorato della Juve è anche grazie ai campioni che ha portato Moggi.

• Mi Piace 1

2 ore fa, homer75 ha scritto:

Ricordo a tutti che Moggi era costretto a vendere bah la società non cacciava 1 euro ai tempi 

Con la cessione di Zidane arrivarono Buffon Nedved e Thuram .the Giù il cappello .salve 

Per me un'operazione scellerata. I campioni si aggiungono non si cambiano. E aggiungerei con la cessione di Zidane, Inzaghi che poi hanno vinto la champions con Milan e Real, mentre la Juventus non la vince dal 1996... E poi vendette nella stessa sessione Kovacevic e Van der Sar. E non capisco perché si dimentica sempre Salas... C'è un po' di memoria corta. O lunga. Le filastrocche di Moggi imparate bene a memoria.

2 ore fa, baggio18 ha scritto:

comunque Henry da esterno sx si rivelò uno dei migliori in quella Juve disastrata.

Confermo tutto. Era uno spettacolo vedere Henry giocare, aveva una classe superiore.

Tra l'altro arrivò a metà anno, quindi nemmeno il tempo di ambientarsi. Ad agosto purtroppo era già uscito. Ma era già un campione del mondo, una realtà del calcio internazionale.

2 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Baresi nell'uno contro uno andava in difficoltà con chiunque.

51 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Non l'ho vissuto a pieno perchè ero un bambino/ragazzino al tempo

Se eri ragazzino al tempo di Moggi alla Juventus, Baresi non l'hai nemmeno visto giocare, quindi evita di fare predicozzi che non riesci nemmeno a sostenere con chi ti potrebbe citare episodi ben precisi a supporto delle affermazioni che fa.

Baresi era forte tatticamente, aveva carisma e sapeva il fatto suo in fase di impostazione. Era quasi leggendario nel chiamare il fuorigioco e da qui la capacità di comandare la difesa pur non essendo un valido marcatore. In qualche modo Bonucci gli assomiglia, ma è molto più completo. Baresi aveva più carisma? Forse. Ma non ne sono nemmeno sicuro, era un Milan con tanti leader.

• Haha 1

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Baresi nell'uno contro uno andava in difficoltà con chiunque.

Se eri ragazzino al tempo di Moggi alla Juventus, Baresi non l'hai nemmeno visto giocare, quindi evita di fare predicozzi che non riesci nemmeno a sostenere con chi ti potrebbe citare episodi ben precisi a supporto delle affermazioni che fa.

Baresi era forte tatticamente, aveva carisma e sapeva il fatto suo in fase di impostazione. Era quasi leggendario nel chiamare il fuorigioco e da qui la capacità di comandare la difesa pur non essendo un valido marcatore. In qualche modo Bonucci gli assomiglia, ma è molto più completo. Baresi aveva più carisma? Forse. Ma non ne sono nemmeno sicuro, era un Milan con tanti leader.

Fortunatamente ho avuto gente che mi ha raccontato il calcio di un tempo, non solo miei parenti ma anche utenti di questo forum. E anche io mi son preso la briga di andare a vedere vecchi spezzoni di gara. 

Te l'ho detto già l'altra volta, per me Bonucci è un mediocre difensore con dei buoni piedi e questo gli ha salvato la carriera, oltre al fatto di giocare con affianco Chiellini e Barzagli due mostri che sono anche riusciti ad allungare la carriera a Buffon. 

Sei l'unico che ha il coraggio di affermare una stupidaggine simile, pensare che di te ricordavo un utente diverso. Non ti vedevo da un po', ricordo che spesso ero anche d'accordo con le tue idee, ma da quando ti ho rivisto qua dentro mi stai facendo cadere le braccia a terra (o forse ricordavo male io..... sefz). 

• Grazie 1

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Fortunatamente ho avuto gente che mi ha raccontato il calcio di un tempo, non solo miei parenti ma anche utenti di questo forum. E anche io mi son preso la briga di andare a vedere vecchi spezzoni di gara. 

Te l'ho detto già l'altra volta, per me Bonucci è un mediocre difensore con dei buoni piedi e questo gli ha salvato la carriera, oltre al fatto di giocare con affianco Chiellini e Barzagli due mostri che sono anche riusciti ad allungare la carriera a Buffon. 

Sei l'unico che ha il coraggio di affermare una stupidaggine simile, pensare che di te ricordavo un utente diverso. Non ti vedevo da un po', ricordo che spesso ero anche d'accordo con le tue idee, ma da quando ti ho rivisto qua dentro mi stai facendo cadere le braccia a terra (o forse ricordavo male io..... sefz). 

Sti gran cavoli di cosa ti cade a terra sefz 

21 hours ago, rosbia said:

Ho guardato il video e devo dire che le chicche di Moggi sono molto giuste e mirate...ad averlo ancora...magari.

Condivido con Moggi: io Dybala non lo cederei mai.

• Mi Piace 2

1 ora fa, Julian Kaye ha scritto:

Nessun problema, ma Dybala con la testa non ci sta da tempo, non almeno focalizzato come dovrebbe essere uno che mira ad essere tra i migliori.

La questione dei diritti di immagine rivela molto di come si lascia gestire e di quali sono le sue priorità.

Mvp scorsa stagione 

90 gg di assenza per infortunio con problemi di stomaco al rientro e una settimana di antibiotici. 

Mi sembra normale che sia indietro di preparazione. Ma per te non ci sta con la testa... La chiosa " poi però non piangete" è veramente patetica, pensa alla tua di testa anziché a quella di Dybala. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, Julian Kaye ha scritto:

Praticamente il mio stesso pensiero.

a proposito di opinionisti, Marocchi, Tacchinardi, Costacurta, Di Chiara, Mauro, Serena, e ne scordo altri tutti giocatori scadenti che hanno anche pochissima capacità di analisi (Serena è il migliore fra questi, è stato il migliore anche come calciatore) e infatti non hanno combinato nulla a fine carriera se non riciclarsi opinionisti. Purtroppo si sta accodando a questa lista anche Claudio Marchisio, che ritengo un ragazzo intelligente, ma che non è riuscito a gestire al massimo la parte finale di carriera, e che si sta riducendo ascambiare opinioni con Varriale Maiale, ovvero il tumore del giornalismo sportivo nazionale.

Costacurta giocatore scadente?  

• Mi Piace 1

quando sento da questi illustri personaggi che la juve deve giocare di contropiede mi cascano le  braccia.

veramente

dybala ha lui in mano il suo futuro, se vuole restare ha tutte le possibilità di questo mondo.

ma se vuole 15 milioni, che vada a prenderli altrove, se trova qualcuno che glie li da. non li vale.

piacerebbe anche a me che si trovasse in fretta un assetto definitivo, ma penso che le sperimentazioni non siano finite, anche a causa degli infortuni. Non abbiamo ancora trovato un 11 definitivo, e a centrocampo non abbiamo giocatori tanto più forti di altri da potersi considerare titolari, sono più o meno tutti sullo stesso piano 

2 ore fa, Julian Kaye ha scritto:

io ho avuto proprio questa sensazione negli ultimi mesi, punta a liberarsi a 0 in modo che la sua futura squadra non spendendo nulla di cartellino, può arrivare ai 15 mln che vuole per il suo prossimo contratto.