Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

UEFA Nations League, Italia-Polonia 2-0 (Jorginho rig., Berardi)

Recommended Posts

2 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Non esageriamo, Savic è una bestia, ma Locatelli è altrettanto forte, ruoli diversi

Locatelli lo vedo proprio massiccio. Oggi ha dominato fisicamente

3 minuti fa, IceArlen ha scritto:

Di Natale campione esattamente di cosa, eccetto che al fantacalcio 😅

Il Classico " gallo ncopp a munnezz' " 

Parliamo di due sport diversi. Hai una visione dal calcio diversa dalla mia. Per te il campione è quello che vince i trofei? 

Io sto parlando del calciatore.

Ripeto , ci sono giocatori mediocri, buoni giocatori, campioni e fuoriclasse.

Berardi è un buon giocatore, Di Natale era un campione.

Buona serata.

7 minuti fa, IceArlen ha scritto:

Che giocatore fantastico. Chi ti ricorda tra gli azzurri del passato?

Non saprei, dinamismo, buona tecnica, si suda la maglia.un dino Baggio, anche se qst ultimo segnava molto in confronto, qualcuno dice tardelli ma io marco non lho visto per questioni di età. 

Adesso, pattanga ha scritto:

Mancini ha dato una precisa identità a questa nazionale indipendente da chi gioca.. complimenti 

Mancini è un grande. Io l'ho sempre detto

7 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

pagella di Rai sport:  Insigne 7,5. 

Chissà chi ha scritto le pagelle 🤦🏻‍♂️

Incredibile, nel primo tempo non ne ha fatta una di giusta, secondo meglio, ma da qui al 7,5 ce ne passa.... 

Che sia quello che fa rima con ...ale?

6 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Proprio lui, l'ha appena detto 😅

"Peggiore" in campo, sempre per lui, Bernardeschi

non avevo dubbi, visto che non c’era Bonucci con il quale giocarsi lo scettro 😬

12 minuti fa, IceArlen ha scritto:

È da esorcista da due stagioni. 

Ma ha una facilità di corsa, una tecnica ed un tiro da top. L'hardware è ok, è il software che è fallato..

Berardi viene dopo pure Politano secondo me. 

Giocatore da media serie A

Per me Bernardeschi è un giocatore che è stato tremendamente sopravvalutato in passato.

I mezzi tecnici sono tutt'altro che esaltanti, l'intelligenza tattica è sotto lo zero. Gli riconosco la corsa, quella non gli manca. Ma ha sbagliato sport.

Berardi è uno di quelli che giocano senza troppi fronzoli, ma ha una visione del gioco che pochi altri hanno.

È lui ad avere problemi di testa, non Bernardeschi.

Per questo probabilmente neppure lui sarà da grande squadra. 

1 minuto fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Parliamo di due sport diversi. Hai una visione dal calcio diversa dalla mia. Per te il campione è quello che vince i trofei? 

Io sto parlando del talento,

Di natale tecnicamente era mostruoso, almeno quanto dybala, però qui contano i trofei... 

4 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Dov'è quell'utente del forum che sbrasava per vedere Lewandosky  contro Bonucci? È bastato Acerbi. A proposito,  grande evoluzione del laziale...

Come se Acerbi fosse uno scappato di casa. Per me (mia opinione personalissima) è superiore a Bonucci. 

Come Barzagli è esploso tardi (anche comprensibilmente visto il tumore che ha dovuto affrontare), davvero un peccato. Avesse 3 anni in meno lo avrei preso a occhi chiusi, ma anche ora se ha voglia di giocarsela con Bonucci e Demiral per il posto di centrale sinistro. Naturalmente ipotizzando che Chiellini si ritiri. 

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Sinceramente da juventino invidio la capacità di recupero palla e di pressing di questa nazionale,noi siamo almeno 2 anni che facciamo il pressing male con la squadra divisa in due tronconi, certo avere in campo Cr7 non aiuta però non capisco perché con giocatori più forti non riusciamo a pressare così bene come le riserve degli azzurri.🤔

Infatti, vedo che non sono il solo a pensarla così. Quando i nostri centrocampisti lavoreranano come questi della nazionale, potremo aspirare ai grandi traguardi.

Lewandoski non è Mbappe. Segna tantissimo al Bayern come Mario Gomez e Toni. Meglio di quei due ma che sia la punta più forte del mondo come viene detto non lo vedo. Suarez, Cavani altro livello. In passato per restare in Italia Vieri era 10 volte più forte

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

C'è pieno di ex Sampdoriani..

Mancini Vialli Salsano Evani Lombardo

Eh ma "quella" Sampdoria era una signorissima squadra

3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Oggi possiamo essere soddisfatti. 

Non scordiamoci di sVentura. Non è troppo lontano nel tempo quando si faceva SEMPRE fatica a giocare la palla.

No, per carità!!! Non volevo certo criticare la Nazionale che è la squadra italiana più forte che abbiamo, ed è tutto merito di Mancini, anche se duole dirlo, ma è così. Era solo per dire che non ci dobbiamo illudere che sia così facile fermare Lewandowski, quando gioca nel Bayern è un altra roba, stasera fa poco testo dire "tizio ha fermato Lewandowski" 

1 minuto fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Io sto parlando del calciatore.

Buona serata.

Un campione è in egual modo eccelso dal punto di vista tecnico, leader in campo e vincente. 

Di natale era solo leader tecnico in una squadra in cui ai sentiva un semi dio. 

In nazionale era pietoso al Pari di Immobile. 

Ecco, immobile aveva i numeri di di natale. Ma per me resta un pippone

I campioni sono ben Altra cosa 🙂

Buona serata a te 🙂

Adesso, Titov ha scritto:

Lewandoski non è Mbappe. Segna tantissimo al Bayern come Mario Gomez e Toni. Meglio di quei due ma che sia la punta più forte del mondo come viene detto non lo vedo. Suarez, Cavani altro livello. In passato per restare in Italia Vieri era 10 volte più forte

Averci un Vieri....

3 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

Mancini è un grande. Io l'ho sempre detto

Magari raccoglierà in nazionale come tecnico quello che non ha mai avuto come giocatore