Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Bendtner: "Juve? Il primo giorno trovai 12 giocatori a fumare nei bagni"

Recommended Posts

Addirittura 12?! Ah due erano sicuramente Buffon e Vucinic, gli altri non saprei proprio. 

Ma da come lo dice si capisce 12 tutto assieme... c’era la nebbia

Sent from my iPhone using Tapatalk

10 minuti fa, Bojack ha scritto:

Ma da come lo dice si capisce 12 tutto assieme... c’era la nebbia emoji1787.png

Certo che fa impressione 12 giocatori che fumano in bagno. Diamine ma nemmeno nei bagni delle medie/superiori sefz

Certo che fa impressione 12 giocatori che fumano in bagno. Diamine ma nemmeno nei bagni delle medie/superiori sefz

Infatti mi sembra un po’ una balla... ci sono sicuramente giocatori che fumano ma 12 tutto assieme nello stesso momento e nello stesso posto mi sembra esagerato

1 ora fa, Gobbum ha scritto:

14500.jpg

Sempre nei nostri cuori.

Ci vuole spina dorsale per fare il marpione dentro a uno stadio pieno mentre tocca a te fare passerella durante la cerimonia di premiazione. Non è roba da poco.

E comunque, nota a margine, le 2 tizie sono notevoli. Poi una bionda e una mora... voglio dire, è un'aparecchiata che è di per sé un trampolino di lancio per la fantasia...uhuh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

47 minuti fa, pablo88 ha scritto:

fonte wikipedia: “Una sera ero troppo ubriaco per sedermi a un tavolo. Ho sprecato 400.000 sterline in 90 minuti al casinò, soldi che non avevo, il mio conto ero scoperto. Sarei andato in bancarotta senza un po’ di fortuna. Riesco, barcollando, ad arrivare in bagno, a versarmi dell’acqua in faccia. Cerco un bancomat e prendo altri 33.000 euro per continuare a giocare".😂😂😂

Non so come funziona all'estero ma prelevare 33mila euro la vedo dura. Considerando poi che prima parlava di sterline 😁

Uno dei calciatori più scarsi che abbia mai visto e uno dei più fortunatix quello che ha vinto e soprattutto x quello che ha guadagnato facendo pena. Un grande!

Addirittura 12?! Ah due erano sicuramente Buffon e Vucinic, gli altri non saprei proprio. 

Ce lo vedo Vucinic a smerciare stecche di Marlboro di soppiatto negli spogliatoi ahah

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

manca il " CALCIO VERO " .... quello " ARTEFATTO made in COVID " .... è fermo per la Nazionale, 

ed ecco che, pur di riempire qualche paginetta, si va a " raschiare " ben oltre a quello che è il fondo

di un barile di letame : è proprio vero  .... " de gustibus non disputandum est " ..... .ghgh

2 ore fa, marcellus71 ha scritto:

Anche Platini fumava, non so quante, ma lo ricordo sicuramente.

“ ...Avvocato l’importante è che non fumi Bonini..”   Mitico Michel 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1 ora fa, Malakay ha scritto:

Tutta l'estate a sognare Van Persie e poi arriva Bendtner...

Van Persie erano 2-3 anni prima...venne pure a Torino l'olandese.

Comunque Bendtner non è scarso come si dipinge qui dentro...ovvio, gli è mancata la testa, ma aveva i mezzi per fare bene...già a 16 anni si parlava di lui come uno dei più forti centravanti d'Europa...

• Mi Piace 1

Mi piace ricordarlo così come l'ho visto il giorno della sua presentazione: aveva una maglia a dolce vita in piena estate, semplicemente fuoriluogo. Un po' come il suo acquisto, un po' come alcune sue uscite tipo questa.