Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Bendtner: "Juve? Il primo giorno trovai 12 giocatori a fumare nei bagni"

Recommended Posts

20 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Van Persie erano 2-3 anni prima...venne pure a Torino l'olandese.

Comunque Bendtner non è scarso come si dipinge qui dentro...ovvio, gli è mancata la testa, ma aveva i mezzi per fare bene...già a 16 anni si parlava di lui come uno dei più forti centravanti d'Europa...

Infatti, non capisco l’insistenza con la quale lo si definisce scaltro: non lo era affatto.

Ricordo che una volta non riuscivo a trovare la squadra ed era strano

mica tanto...Visto che non riusciva nemmeno a trovare la porta, sto scarparo bidone malato di gnagna 😂

6 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Van Persie erano 2-3 anni prima...venne pure a Torino l'olandese.

Comunque Bendtner non è scarso come si dipinge qui dentro...ovvio, gli è mancata la testa, ma aveva i mezzi per fare bene...già a 16 anni si parlava di lui come uno dei più forti centravanti d'Europa...

no, entrambi furono ceduti dall'arsenal nell'estate 2012, e wenger disse "questo e' il vostro top player", o per lo meno cosi riferirono i giornalai, guarda wikipedia.

10 ore fa, Adreiu ha scritto:

Però negli anni si ricordano moltissimi giocatori col vizio del fumo.... 

Johan Cruijff fumava come un turco.

Va preso il succo del discorso. Lui da quello che si apprende da varie fonti, ha voluto marcare il fatto che a lui alla Juve ha colpito subito il gruppo. Di come fin da subito ha visto grande affiatamento tra di loro.... e rinchiudersi nei bagni del centro sportivo per fumarsi una sigaretta in tranquillità, per lui ne è stato un esempio. 

10 ore fa, Jagger64 ha scritto:

Non so perchè, ma a me stava simpatico.

Quanto sl fumo, il calciatore più forte che abbia visto in 50 anni di Juve fumava come un turco... parlo di Michel Platini ovviamente 😊

Si ma fumavano pure gli altri e si allenavano cento volte meno di ora .ghgh 

10 ore fa, Eli.betha ha scritto:

Beh pure Crujiff fumava eppure me lo ricordo bravino.. finché non si fanno fuori due stecche al giorno (e lo dico da hater del fumo).

E proprio grazie al fumo è diventato orizzontale

• Mi Piace 3

11 ore fa, pablo88 ha scritto:

fonte wikipedia: “Una sera ero troppo ubriaco per sedermi a un tavolo. Ho sprecato 400.000 sterline in 90 minuti al casinò, soldi che non avevo, il mio conto ero scoperto. Sarei andato in bancarotta senza un po’ di fortuna. Riesco, barcollando, ad arrivare in bagno, a versarmi dell’acqua in faccia. Cerco un bancomat e prendo altri 33.000 euro per continuare a giocare".😂😂😂

...che bancomat ha???  Si vede proprio che sono un barbone... il mio al massimo mi fa prelevare 1.500 € o giù di li...

• Haha 1

quando leggo queste cose mi ricordo sempre dei tempi in cui si passava i pomeriggi al campetto di basket e c'erano 2/3 elementi che chiedevano puntualmente il cambio per...fumare!!! ( ed erano pure quelli più forti! 😀)

37 minuti fa, re david ha scritto:

Lo ricordo solo per questo 😁

Effettivamente le due fanciulle sembravano assai più impressionate dei vari difensori che affrontò, e disposte a marcarlo anche più strettamente.

Mi sembra che dopo un Rosenborg - Juve si ritrovarono a bordo campo a fumarsi una sigaretta in santa pace Montero e Lippi.

Si fa gruppo anche cosi'.

Oggi scopriamo che i calciatori bevono, fumano e ci danno come conigli.

• Haha 1

12 ore fa, marcellus71 ha scritto:

Anche Platini fumava, non so quante, ma lo ricordo sicuramente.

"Michel ma lei fuma?" "Avvocato l'importante è che non fumi Bonini...😁"

12 ore fa, Adreiu ha scritto:

Davvero... 

Però negli anni si ricordano moltissimi giocatori col vizio del fumo.... 

Buffon esempio fuma come un turco....

Platinì fumava nell'intervallo..

12 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Ora si capisce come mai facciamo * da anni a livello fisico si saranno fatti una sigaretta anche durante l'intervallo della finale persa con il Madrid...

A parte l'ironia sarebbe gravissimo se dei professionisti si comportano in questo modo

Platini ad un giornalista che gli ricordava che per un  atleta fumare non era una buona cosa rispose che tanto c’era Bonini che lo faceva per lui. 

Non credo fumassero in 12 avrà sicuramente esagerato