Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Bendtner: "Juve? Il primo giorno trovai 12 giocatori a fumare nei bagni"

Recommended Posts

In un'intervista a BBC5, Nicklas Bendtner ha parlato della sua esperienza alla Juventus: "Ricordo che una volta non riuscivo a trovare la squadra ed era strano, alla fine era il mio primo giorno. Poi ne ho trovati 10-12 nei bagni, che prendevano un caffè e fumavano una sigaretta mentre chiacchieravano. Mi ha fatto pensare che sarebbe stato divertente", le sue parole. 

PIRLO E BUFFON - "Buffon e Pirlo? Avevano delle qualità eccezionali, calciatori fantastici, fuori dal comune. Sono dei grandi professionisti e ho capito che c’era un forte cameratismo negli spogliatoi per cui nessuno si poneva il problema di fumare. Tutti in Inghilterra parlavano di Balotelli che fumava in bagno. Ma in ogni squadra in cui sono stato qualcuno fumava. Diciamo che in Italia è stato più comune che in Inghilterra". 
fonte: ilbianconero.com

simpatico aneddoto di uno dei soggetti più assurdi che ha indossato la nostra maglia 😂😂

Interesting 😴

Nicklas Bendtner (Copenaghen, 16 gennaio 1988) è un ex calciatore danese di ruolo attaccante.

Calciatore controverso,[2] nel corso degli anni si è reso più volte protagonista di episodi negativi che ne hanno minato la promettente carriera. È considerato inoltre uno dei calciatori più scarsi di tutti i tempi. [2]

Durante la sua carriera ha vinto un campionato italiano con la Juventus (2013), una FA Cup con l'Arsenal (2014), una Coppa (2015) e una Supercoppa di Germania con il Wolfsburg (2015), due campionati norvegesi (2017 e 2018) e una Supercoppa di Norvegia con la divisa del Rosenborg (2017).

A livello individuale nel 2009 è stato eletto calciatore danese dell'anno e nel 2017 è stato il miglior marcatore nel campionato norvegese con 19 reti.

Wikipedia  .asd.asd

• Haha 7

Ora si capisce come mai facciamo * da anni a livello fisico si saranno fatti una sigaretta anche durante l'intervallo della finale persa con il Madrid...

A parte l'ironia sarebbe gravissimo se dei professionisti si comportano in questo modo

• Mi Piace 12
  • Haha 1

2 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Ora si capisce come mai facciamo * da anni a livello fisico si saranno fatti una sigaretta anche durante l'intervallo della finale persa con il Madrid...

A parte l'ironia sarebbe gravissimo se dei professionisti si comportano in questo modo

Davvero... 

Però negli anni si ricordano moltissimi giocatori col vizio del fumo.... 

Buffon esempio fuma come un turco....

Non so perchè, ma a me stava simpatico.

Quanto sl fumo, il calciatore più forte che abbia visto in 50 anni di Juve fumava come un turco... parlo di Michel Platini ovviamente 😊

• Confuso 1

E pensare che a Napoli invece occupavano i bagni per tirare a sorte e trovare il fortunato che doveva riempire le provette di Maradona e non per fumare...Ognuno usa i bagni per scopi diversi .ghgh 

Comunque sono in tanti a fumare.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sarà stato talmente fatto che ha scambiato per fumo il vapore delle docce

fonte wikipedia: “Una sera ero troppo ubriaco per sedermi a un tavolo. Ho sprecato 400.000 sterline in 90 minuti al casinò, soldi che non avevo, il mio conto ero scoperto. Sarei andato in bancarotta senza un po’ di fortuna. Riesco, barcollando, ad arrivare in bagno, a versarmi dell’acqua in faccia. Cerco un bancomat e prendo altri 33.000 euro per continuare a giocare".😂😂😂

• Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

1 minuto fa, pablo88 ha scritto:

fonte wikipedia: “Una sera ero troppo ubriaco per sedermi a un tavolo. Ho sprecato 400.000 sterline in 90 minuti al casinò, soldi che non avevo, il mio conto ero scoperto. Sarei andato in bancarotta senza un po’ di fortuna. Riesco, barcollando, ad arrivare in bagno, a versarmi dell’acqua in faccia. Cerco un bancomat e prendo altri 33.000 euro per continuare a giocare".😂😂😂

look-son-a-legend.jpg

• Haha 4

11 minuti fa, pablo88 ha scritto:

33000 da un bancomat?