Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Corriere Torino: "De Ligt subito nella mischia e al suo fianco ci sarà Merih Demiral. Una coppia inedita in gare ufficiali, un altro affiatamento da testare"

Recommended Posts

5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Si preoccupano di Demiral,come se il n.19 fosse Beckenbauer!!

Vaccate su vaccate,IN OGNI MALEDETTISSIMA PARTITA!!

CHIELLINI MANCO LO NOMINO: E' UN EX!

PIRLO: un esordiente miracolato!!

Quoto parola per parola...

• Mi Piace 1

19 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per entrare in forma de ligt ci vorranno settimane ... E demiral non sta facendo benissimo e dietro non abbiamo piu difensori centrali.... Sono preoccupato. 

De Ligt ha svolto buona parte della preparazione e si allena da molto tempo, aspettava semplicemente l'autorizzazione del fisioterapista per giocare. Non credo che la forma sia un problema 

Comunque siete diventati stucchevoli con sti insulti e sta crociata contro Bonucci, ormai ogni topic è monopolizzato da sti messaggi

Finalmente vedremo la coppia del futuro!

Ovvio non aspettarsi grandi cose visto che non hanno mai giocato insieme e che De Ligt arriva da molti mesi di inattività.

Ci vorrà del tempo per far tornare in condizione De Ligt, che comunque deve ancora crescere e lo stesso vale per Demiral, chi si aspetta di vedere delle prestazioni ottime da subito secondo me si sbaglia. Ci vorrà pazienza, per me non c'è nessun problema ma penso che molti daranno di matto dopo il primo errore di uno dei due.

Il duo in difesa De Ligt e Demiral è già testato prima ancora della prova sul campo, l’assenza di Bonucci non solo ne garantisce la riuscita dell’accoppiamento ma apre una nuova strada verso una difesa della Juventus mai vista prima per sicurezza e capacità di non subire più gol evitabili, come quello di Caicedo ultimo della serie; Caicedo marcato a uomo da De Ligt o Demiral non avrebbe mai segnato il pareggio della Lazio; a questo punto ritengo che Bonucci difficilmente ricoprirà il ruolo di difensore al suo rientro.

27 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Demiral viene anche da un gravissimo infortunio..

Per me è più forte di Chiellini alla stessa età..

e che De Ligt prenda il posto di Bonucci lo trovo nella normalità delle cose..

Sa impostare e difende anche meglio dell'italiano nell'uno contro uno..

De Ligt è fuori da ogni parametro e confronto, semmai c'è da chiedersi quanto rimarrà purtroppo, un profilo simile prima o poi vorrà salire di categoria, la serie A gli starà stretta.

Demiral ha buone prospettive ma finora non ha dimostrato nulla, ha praticamente giocato nella Juventus una dozzina di partite, alcune buone, altre meno buone. Attualmente a Bonucci e Chiellini può fare da riserva.

• Mi Piace 1

Spero sia arrivato il loro momento...visto il periodo storico e le congiunture attuali credo che sia l’ora per entrambi di prendersi definitivamente la Juventus e dare effettiva concretezza ad un ricambio generazionale che per troppo tempo si è rimandato.

Il mio timore è che l’influenza dei senatori possa condizionare determinate gerarchie, specialmente avendo un neofita in panchina che per di più è storicamente amico degli stessi.

• Grazie 1

Mah, ho l'impressione che scriveremo un altro capitolo del libro "Quelli in panchina sono sempre i più forti"

Dopo aver invocato da più di un anno l'avvento della coppia DD adesso avremo l'occasione di testarla e giudicarla.

Temo che i nodi verranno al pettine: Demiral è impacciatissimo col pallone tra i piedi, De Ligt meglio ma di poco; se ci presseranno alto ne vedremo delle belle.

In fase difensiva dovrebbero essere all'altezza, a meno dei problemi di affiatamento che all'inizio saranno inevitabili.

Comunque, l'unico modo per rivalutare Bonucci e Chiellini, semmai ne avessero bisogno, è quello di far giocare gli altri 2; sono sicuro che Pirlo ne avrebbe fatto volentieri a meno ma tant'è, finalmente vedremo se tutti gli allenatori che hanno fatto giocare Bonucci sono fessi.

• Haha 1

2 minuti fa, maur ha scritto:

Mah, ho l'impressione che scriveremo un altro capitolo del libro "Quelli in panchina sono sempre i più forti"

Dopo aver invocato da più di un anno l'avvento della coppia DD adesso avremo l'occasione di testarla e giudicarla.

Temo che i nodi verranno al pettine: Demiral è impacciatissimo col pallone tra i piedi, De Ligt meglio ma di poco; se ci presseranno alto ne vedremo delle belle.

In fase difensiva dovrebbero essere all'altezza, a meno dei problemi di affiatamento che all'inizio saranno inevitabili.

Comunque, l'unico modo per rivalutare Bonucci e Chiellini, semmai ne avessero bisogno, è quello di far giocare gli altri 2; sono sicuro che Pirlo ne avrebbe fatto volentieri a meno ma tant'è, finalmente vedremo se tutti gli allenatori che hanno fatto giocare Bonucci sono fessi.

Far giocare sempre e comunque Bonucci non è essere fessi, ma avere lo spirito di sopravvivenza sulla panchina.

1 ora fa, giorgiop ha scritto:

Il duo in difesa De Ligt e Demiral è già testato prima ancora della prova sul campo, l’assenza di Bonucci non solo ne garantisce la riuscita dell’accoppiamento ma apre una nuova strada verso una difesa della Juventus mai vista prima per sicurezza e capacità di non subire più gol evitabili, come quello di Caicedo ultimo della serie; Caicedo marcato a uomo da De Ligt o Demiral non avrebbe mai segnato il pareggio della Lazio; a questo punto ritengo che Bonucci difficilmente ricoprirà il ruolo di difensore al suo rientro.

L'importante è che si ricordi che toccare la palla con le mani in area è rigore DeLigt😊

• Mi Piace 1

Al primo errore riceveranno un massacro mediatico non indifferente e penso che anche qui sul forum non vedano l'ora. Non mi aspetto fin da subito prestazioni brillanti, ma come coppia sarà sicuramente il futuro. Comunque le nazionali insomma ci hanno fatto fuori mezza squadra, tutto come previsto.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Al primo errore riceveranno un massacro mediatico non indifferente e penso che anche qui sul forum non vedano l'ora. Non mi aspetto fin da subito prestazioni brillanti, ma come coppia sarà sicuramente il futuro.

Lo volevo scrivere, ma ci hai pensato tu.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Il Lewandovsky di ieri sera è come il Messi che gioca nell'Argentina cioè un altro giocatore. 

è sempre lo stesso Lewandovsky

ma un conto è giocare in una squadra molto forte come il Bayern

e un'altra cosa è giocare nella Polonia

Il Polacco è un bravissimo attaccante ma non è tutto sto gran fenomeno di cui si parla.

• Mi Piace 1

Sarà anche pbbligata, ma è la scelta per il futuro, inutile rincorrere ormai Chiellini, e Bonucci 33 anni normale che si ferma qualche volta.
Meglio farlo ora il rodaggio... credo siano stati due acquisti eccellenti ma se non diventano mai titolari fissi insieme, mai saranno una grande coppia difensiva.
Se Chiellini è questo, a gennaio ci voleva Romero in rosa.

1 ora fa, giorgiop ha scritto:

Ma secondo te giorgiop l'errore principale e determinante non è stato quello di lasciar prendere palla a Correa in tutta solitudine da fallo laterale?..

secondo me mancando pochi secondi alla fine era Correa  che avrebbe dovuto avere qualcuno incollato aggressivo che nel momento in cui veniva servito, gli impedisse anche con il fisico di controllare la palla e di poterla giocare.

Ora serenità e pazienza nel valutarli, la stessa che abbiamo avuto sino ad ora per tuti gli altri semidei.

7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma secondo te giorgiop l'errore principale e determinante non è stato quello di lasciar prendere palla a Correa in tutta solitudine da fallo laterale?..

secondo me mancando pochi secondi alla fine era Correa  che avrebbe dovuto avere qualcuno incollato aggressivo che nel momento in cui veniva servito, gli impedisse anche con il fisico di controllare la palla e di poterla giocare.

Ci voleva Furino, Montero o Brio per poi cercare perone e tibia in tribuna.

• Haha 1

qualsiasi coppia,  senza Bonucci non ha bisogno di essere testata,  sarà sempre meglio, senza il raccomandato da serie C (la serie B è già troppo x lui!)

Spero che dopo tanti danni alla Juve e alla nazionale, qualcuno abbia finalmente capito dove è il vero unico problema delle difese! 

anche se quì dentro riescono a fare soltanto il nome:Chiellini ! hanno paura anche a nominarli 🙈