Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, si scalda la pista Calhanoglu. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Calahnoglu alla Juve a zero  

1. 1. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

• Si
      117
    • No
      411
    • Indeciso
      67

Recommended Posts

Il 16/11/2020 Alle 14:24, Gommonauta61 ha scritto:

E' ovvio che per 4 milioni rimarrebbe a Milano. Quindi chi lo vorrà dovrà offrire di più. Per il momento al Milan sta facendo benissimo

Vabbè pure Calabria per il momento sta facendo bene, ma non lo vorrei neppure nella nostra Under 23 .ghgh

Il 16/11/2020 Alle 15:42, AleBianconeroo ha scritto:

2719 minuti 9gol 9 assist - 2900 3 gol 6 assist - 2174 minuti 6 gol 7 assist. Queste sono le sue ultime 3 stagioni con il Milan, a noi serve un trequartista che abbia buoni numeri e che sia sano, lui andrebbe bene secondo me.

Al Milan ha questi numeri perché batte punizioni e calci d’angolo, praticamente il 90% dei suoi assist sono su palla da fermo, alla Juve non credo possa produrre lo stesso 

Calhanoglu è un buon giocatore, ma con lui o un altro, pure meglio, poco cambia se la squadra non assume un atteggiamento mentale, tecnico ed agonistico adeguato ai tempi. Nel calcio di un tempo era esclusivamente il potenziale tecnico più elevato a fare la differenza, i giocatori correvano meno e facevano correre il pallone; al tempo attuale, i giocatori devono capire che oltre alla qualità tecnica devono disporre di elevate caratteristiche agonistiche, ossia correre, pressare a tutto campo per tutta la durata dell'incontro; il palleggio deve essere molto rapido e la manovra veloce, i giocatori devono correre quanto il pallone; se lo fanno gli altri di grande livello (e non solo), non vedo per quale motivo non dovremmo farlo pure noi (non bastano gli stipendi da tre milioni in sù a stagione, per vincere ad alto livello).

4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vabbè pure Calabria per il momento sta facendo bene, ma non lo vorrei neppure nella nostra Under 23 .ghgh

Parlavo di ingaggio, Calabria con quello che ho detto non c'entra niente. Lui vuole un aumento e chiede sette, il Milan non accetta perchè ha un tetto di ingaggi che rispetta. Se nessuno glieli offre per 4 rimarrà al Milan. Questo era il discorso e lo ribadisco. Poi che li meriti o no è un altro paio di maniche.

3 ore fa, Nathan Never ha scritto:

Sta capitalizzando il massimo possibile dalla presenza di Ibra, un po' come fece Nocerino quando grazie allo svedese segnava più di Gerrard e Lampard....

Vero ma ha fatto bene o molto bene anche quando Ibra ha avuto il covid...

Detto questo va per i 27... Semplicemente il contesto del Milan lo sta esaltando ma proprio per questo è uno che ha bisogno del contesto e non è uno di quei giocatori che lo crea. Ergo...

Il 16/11/2020 Alle 14:02, Monosillabo ha scritto:

Ci vogliamo infarcire di mezzi giocatori con ingaggi demenziali che li trasformano in nuove zavorre... questo è un modo di fare mercato che non mi piace per nulla.

ma forse qualcuno sotto sotto ci mangia con questi ingaggi e rinnovi demenziali 😉   

come diceva un vecchio saggio: a pensa male si fa peccato, ma ........ .uff

Pare che Luis Alberto abbia problemi con Lotito e la dirigenza laziale e lo vogliano mettere sul mercato.  Ecco, per me, questo è il profilo di giocatore che ci servirebbe davvero come il pane, altro che il milanista......

• Mi Piace 2

2 ore fa, gigirock ha scritto:

Pare che Luis Alberto abbia problemi con Lotito e la dirigenza laziale e lo vogliano mettere sul mercato.  Ecco, per me, questo è il profilo di giocatore che ci servirebbe davvero come il pane, altro che il milanista......

Infatti tra i due non c'è paragone, comunque quella di Calanoglu mi sa tanto di fake messo in giro dal procuratore per strappare migliori condizioni.

Semplicemente ridicolo ipotizzare l'ingaggio che si sente in generale figuriamoci di questi tempi. In un mondo normale gli stipendi dei calciatori verrebbero dimezzati e comunque penso che ci sarà un ridimensionamento se si vuole evitare il fallimento del sistema

Che ci fa calhanoglu a Torino con Demiral? 
Vedi storie instangram di Demiral 
Infatti che ci fa Calhanoglu a Torino? Lombardia e Piemonte sono entrambi in zona rossa e sono vietati gli spostamenti salvo motivi di necessità. O vale solo per noi comuni mortali?
  • Mi Piace 1

4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Infatti che ci fa Calhanoglu a Torino? Lombardia e Piemonte sono entrambi in zona rossa e sono vietati gli spostamenti salvo motivi di necessità. O vale solo per noi comuni mortali?

Magari è una foto vecchia

9 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Magari è una foto vecchia

È di oggi... 

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tra i giocatori che sono in Italia la scelta è semplice: Luis Alberto o Locatelli. Stop.

Milinkovic savic, Theo Hernandez... 

10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

È di oggi

Postata oggi, ma chissà scattata quando. Dato che dalla Lombardia al Piemonte ci si può spostare solo per lavoro o urgenze, non per trovare un amico

Non mi piace affatto Chalanoglu...spero che non si diano 6 milioni all'anno a un giocatore normalissimo. La fotografia di oggi con Demiral mi inquieta abbastanza.

Il 18/11/2020 Alle 13:19, gigirock ha scritto:

concordo , quello sarebbe un profilo da prendere e questa stagione potrebbe essere quella giusta visto gli attriti con il boss

Il 18/11/2020 Alle 12:18, aemme ha scritto:

ma forse qualcuno sotto sotto ci mangia con questi ingaggi e rinnovi demenziali 😉   

come diceva un vecchio saggio: a pensa male si fa peccato, ma ........ .uff

Ho anche letto che Marotta aveva fatto la cresta sul rinnovo di Khedira. L'ho letto, ma io non ci credo, non è una cosa così banale fare un'operazione del genere.

• Confuso 1

11 ore fa, LE6END ha scritto:

Tra i giocatori che sono in Italia la scelta è semplice: Luis Alberto o Locatelli. Stop.

addirittura, è pieno di ottimi giocatori che ci farebbero molto comodo:

Gosens,  Spinazzola, Kessie, Faraoni, Theo Hernandez, Zappa, Bakayoko, giusto per citare solo i ruoli in cui abbiao lacune in rosa

11 ore fa, Costanzo ha scritto:

Postata oggi, ma chissà scattata quando. Dato che dalla Lombardia al Piemonte ci si può spostare solo per lavoro o urgenze, non per trovare un amico

Scattata oggi

• Mi Piace 1

28 minuti fa, GIANLUCA_ENZINI ha scritto:

Ho anche letto che Marotta aveva fatto la cresta sul rinnovo di Khedira. L'ho letto, ma io non ci credo, non è una cosa così banale fare un'operazione del genere.

Visto come è stato mandato via e visti i rinnovi mi sembra un'ipotesi più che plausibile. 

Comunque su Chalanoglu non mi sembra un profilo che possa servire. Per me serve un centrocampista di un livello superiore. Ad oggi però non riesco a farmi un'idea su cosa possa servire. Voglio aspettare per capire i centrocampisti attuali che stagione faranno. perchè abbiamo Arthur e Rabiot in forte ascesa. Bentacour anocora mi sembra fuori forma e in fase di adattamento (credo molto in lui) e Mckenney che mi intriga molto. Io nell'americano vedo un bel centrocampista con margini di miglioramento notevole. Voglio far passare un pò di tempo e poi esprimermi. 

Il 16/11/2020 Alle 14:30, fino allafine ha scritto:

stipendio faraonico

"Ingaggi al tempo del COVID" non credo che potrà pretendere più di 4 mln. (ammetto che non so cosa guadagni al Milan) a zero si può prendere è tecnico, fisico ottimo calcio. Ma giustamente dovrà partire Ramsey.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.