Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, si scalda la pista Calhanoglu. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Calahnoglu alla Juve a zero  

1. 1. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

• Si
      117
    • No
      411
    • Indeciso
      67

Recommended Posts

10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Szoboszlai ... .@@

Ieri ho visto il secondo tempo di Ungheria Serbia,  ti dirò non mi ha impressionato, gran fisico, mi sembra però abbastanza lento, buon controllo di palla ma ha sbagliato molti passaggi a 5 metri. Ieri sera ha giocato prevalentemente come attaccante partendo quasi sempre dal centro verso destra. Non sarà stata la sua serata ma mi ha un po' deluso anche se parliamo di un 2000 e ha tutte le attenuanti. 

2 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Oggi come oggi ci serve uno alla Locatelli o Barella. Di giocatorini come 'sto turco è pieno il mondo, anche di più forti.

Anche ieri come ieri ci serviva Locatelli così come De Paul udinese ma i soldi non ci stanno e intanto i prezzi dei 2 giocatori crescono e alla fine salteranno.

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Gli oneri e accessori per la trattativa sono una voce a parte dallo stipendio netto del calciatore, che è di 7Ml.

Dai comunicati ufficiali cmq gli oneri e accessori di Ramsey sono stati di 3.7Ml pagati a luglio 2019.

Fosse vero. Il primo anno 3.7 ok. Pero' poi diventano 3 quest anno e se resta 2.8 l anno prossimo. Ma non e' l'unico. Molti altri sono nella stessa situazione. All agente di bernardeschi si deve dare 0.6 milioni ogni anno e khedira 0.8. All agente di szczesny 6 milioni in 3 anni.

giocatore totalmente diverso da ramsey. ci vuole un giocatore che si inserisca negli spazi, non l’ennesimo che vuole palla sui piedi

Mah per me invece a parametro zero sarebbe una buona presa

Giocatore tecnico, giovane, poco propenso a infortuni, che conosce già il calcio italiano

Ed è un vero trequartista

26 minuti fa, maxwin ha scritto:

Ieri ho visto il secondo tempo di Ungheria Serbia,  ti dirò non mi ha impressionato, gran fisico, mi sembra però abbastanza lento, buon controllo di palla ma ha sbagliato molti passaggi a 5 metri. Ieri sera ha giocato prevalentemente come attaccante partendo quasi sempre dal centro verso destra. Non sarà stata la sua serata ma mi ha un po' deluso anche se parliamo di un 2000 e ha tutte le attenuanti. 

Però, maxwin, come del resto hai lasciato correttamente intuire nel tuo post, non possiamo promuovere o bocciare un giocatore, per di più giovanissimo, sulla base di una partita...

il campione statistico deve essere significativo prima di poter dire che è uno fortissimo o uno scarso, o un sopravvalutato.

Troppe sono le variabili che possono influire sulla singola prestazione:
- pessima (o eccellente) giornata della squadra
-è in un periodo di scarsa forma fisica
-si è lasciato tre giorni fa con la ragazza
 e mille altri fattori.

Per fare esempi concreti, possiamo dare un giudizio abbastanza affidabile su Calhanoglu, che ha giocato quasi 140 partite col Milan tra campionato e Coppe, quindi ci sarà capitato di vederlo all'opera una decina di volte (gli scontri diretti con la Juve, qualche gara del Milan in Coppa Italia o Europa League).
E bisogna anche valutare il contesto in cui un giocatore si esprime: la Nazionale di Mancini è in stato di grazia e di esaltazione agonistica e stanno giocando tutti bene, perfino Bernardeschi. Però non posso mettere la mano sul fuoco che Locatelli, di fronte a centrocampi tosti e ritmi folli come quelli di Bayern, Liverpool, City, ripeterebbe con certezza le prestazioni che offre col Sassuolo o che ha offerto ieri.

Sull'ungherese non mi sbilancerei, e non mi sbilancerei nemmeno se lo vedessi all'opera altre due volte. Ripeto, ci vuole un significativo campione statistico, e gli osservatori che seguono un giocatore lo "visionano" una dozzina di volte, anche grazie ai mezzi tecnologici.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Sergione ha scritto:

Tuttosport in edicola quest'oggi scrive sul

Fuffa al cubo.

Solite voci messe in giro dai procuratori per il rinnovo del contratto da discutere

FUFFISSIMA

45 minuti fa, maxwin ha scritto:

A noi serve un centrocampista che 'sostituisca' Ramsey, tecnico e che abbia in dote assist e gol ... io ho messo Szoboszlai perchè di prospettiva, e tra cartellino ed ingaggio sui 5 anni ti costerebbe quanto Calhanoglu che onestamente a me non scalda per niente, anzi. Un 20enne da far crescere e poter mettere serenamente in panchina.

Poi dipende tanto da come Pirlo vuole mettere il centrocampo ... ma qua si parla di De Paul e Locatelli che nel nostro centrocampo attuale mi sembrano tanto dei doppioni, oltre il fatto che andresti a cestinare Arthur che comunque a bilancio pesa 80 mln, peraltro giocatori che non hanno in dote gol, mentre a noi oggi, per come è impostata la squadra serve un vertice alto, un incursore (mezz'ala) per non dipendere dal fragile Ramsey e che prenda il posto in lista di Berna. Aouar pure è interessante, ma il Lione si dovrebbe quantomeno accollare come contropartita Berna perchè di cash per prenderlo non ne hai ...  

37 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Fosse vero. Il primo anno 3.7 ok. Pero' poi diventano 3 quest anno e se resta 2.8 l anno prossimo. Ma non e' l'unico. Molti altri sono nella stessa situazione. All agente di bernardeschi si deve dare 0.6 milioni ogni anno e khedira 0.8. All agente di szczesny 6 milioni in 3 anni.

Ma dov'è scritto? nei comunicati ufficiali non c'è, non l'ho visto da nessuna parte..

Serve un centrocampista dalle caratteristiche offensive, capace cioè pure di andare a rete, magari calciando dalla distanza e sotto questo aspetto Calhanoglu non mi dispiace, tuttavia opterei per De Paul dell'Udinese, il quale all'occorrenza sa giocare sia da regista che da mezzala offensiva e credo costi parecchio di meno; a prescindere da questo o quello, una scelta la si deve fare, non possiamo permetterci ulteriori scommesse sulle garanzie fisiche di Ramsey.

qualche anno fa su questo forum era considerato un fenomeno.

ricordo video su video di sue skill.

sarei curioso di sapere, gli stessi che postavano quei video cosa ne pensano oggi .the 

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma dov'è scritto? nei comunicati ufficiali non c'è, non l'ho visto da nessuna parte..

Sta scritto a bilancio ogni anno. Verso la fine, nel reparto costi, a pag 100 circa.

Giocatori che giocano in club di livello, con età giovane e medio-giovane, presi a ZERO..sono sempre colpi ottimi. Dire il contrario è non capirne nulla.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.