Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, si scalda la pista Calhanoglu. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Calahnoglu alla Juve a zero  

1. 1. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

• Si
      117
    • No
      411
    • Indeciso
      67

Recommended Posts

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Però, maxwin, come del resto hai lasciato correttamente intuire nel tuo post, non possiamo promuovere o bocciare un giocatore, per di più giovanissimo, sulla base di una partita...

il campione statistico deve essere significativo prima di poter dire che è uno fortissimo o uno scarso, o un sopravvalutato.

Troppe sono le variabili che possono influire sulla singola prestazione:
- pessima (o eccellente) giornata della squadra
-è in un periodo di scarsa forma fisica
-si è lasciato tre giorni fa con la ragazza
 e mille altri fattori.

Per fare esempi concreti, possiamo dare un giudizio abbastanza affidabile su Calhanoglu, che ha giocato quasi 140 partite col Milan tra campionato e Coppe, quindi ci sarà capitato di vederlo all'opera una decina di volte (gli scontri diretti con la Juve, qualche gara del Milan in Coppa Italia o Europa League).
E bisogna anche valutare il contesto in cui un giocatore si esprime: la Nazionale di Mancini è in stato di grazia e di esaltazione agonistica e stanno giocando tutti bene, perfino Bernardeschi. Però non posso mettere la mano sul fuoco che Locatelli, di fronte a centrocampi tosti e ritmi folli come quelli di Bayern, Liverpool, City, ripeterebbe con certezza le prestazioni che offre col Sassuolo o che ha offerto ieri.

Sull'ungherese non mi sbilancerei, e non mi sbilancerei nemmeno se lo vedessi all'opera altre due volte. Ripeto, ci vuole un significativo campione statistico, e gli osservatori che seguono un giocatore lo "visionano" una dozzina di volte, anche grazie ai mezzi tecnologici.

certamente, io ne ho sentito parlare molto spesso bene ma l'ho visto all'opera, almeno credo, solo ieri sera e solo il secondo tempo. era un impressione sulla partita di ieri e volevo qualche altra opinione da chi lo ha seguito di più. ci mancherebbe giudicarlo solo per ieri sera. 

• Mi Piace 1

Giocatori che giocano in club di livello, con età giovane e medio-giovane, presi a ZERO..sono sempre colpi ottimi. Dire il contrario è non capirne nulla.
Per me sarebbe un ottimo colpo a zero, ovviamente però accompagnato (sarebbe ora) anche da un investimento importante per un centrocampista di livello assoluto

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

4 ore fa, davide88 ha scritto:

Conoscendo tuttosport verrebbe da ridere.... Ma è il classico colpo alla paratici, una pippazza a scadenza di contratto con richiesta stipendio big. Se rimane fabione è già in rosa. Vi ricordo, Ramsey 8 milioni all anno e 10 rabiot

Ma non erano 13 Ramsey e 20 Rabiot?

1 ora fa, Leppe ha scritto:

A noi serve un centrocampista che 'sostituisca' Ramsey, tecnico e che abbia in dote assist e gol ... io ho messo Szoboszlai perchè di prospettiva, e tra cartellino ed ingaggio sui 5 anni ti costerebbe quanto Calhanoglu che onestamente a me non scalda per niente, anzi. Un 20enne da far crescere e poter mettere serenamente in panchina.

Poi dipende tanto da come Pirlo vuole mettere il centrocampo ... ma qua si parla di De Paul e Locatelli che nel nostro centrocampo attuale mi sembrano tanto dei doppioni, oltre il fatto che andresti a cestinare Arthur che comunque a bilancio pesa 80 mln, peraltro giocatori che non hanno in dote gol, mentre a noi oggi, per come è impostata la squadra serve un vertice alto, un incursore (mezz'ala) per non dipendere dal fragile Ramsey e che prenda il posto in lista di Berna. Aouar pure è interessante, ma il Lione si dovrebbe quantomeno accollare come contropartita Berna perchè di cash per prenderlo non ne hai ...  

si ma come ho spigato già ad un altro utente, volevo avere un'opinione da chi l'aveva seguito altre volte, naturalmente rispetto a quello che ho percepito io ieri sera. esempio, a me è sembrato lento, è così? ha giocato prevalentemente da punta e in posizione centrale, è questa la sua posizione? sono solo domande per capire che tipo di giocatore è. credo sia stata la prima volta che l'ho visto giocare perché incuriosito, soprattutto perché avevo giocato over 2.5 ( 1-1 primo tempo 1-1 finale) quindi la mia opinione è anche influenzata dalla scommessa persa :d

• Haha 1

No, non mi piace. 

Se avessimo la fortuna di piazzare Ramsey,  si può sostituire con gente molto più forte del turco, che potrebbero alzare il valore , una volta per tutte,  del nostro centrocampo.  E Chala non è uno di questi!

giocatore mediocre che non eccelle in nulla... non vedo cosa aggiungerebbe a questa squadra se non l'ennesimo carico da 5-6mln di euro netti di stipendi da pagare

2 ore fa, dibi74 ha scritto:

Mah per me invece a parametro zero sarebbe una buona presa

Giocatore tecnico, giovane, poco propenso a infortuni, che conosce già il calcio italiano

Ed è un vero trequartista

Mi dispiace ma gli allenatori di vecchia signora dopo aver sacrificato una zebra sopra il reale altare forumesco hanno letto nelle interiora che è una pippa sesquipedale...per non adombrare i sublimi Dei tastieristici io lascerei cadere il tutto nell'oblio...

Dobbiamo comprare gente abituata a giocare quarti semifinali e finali di champions, questi devono essere i nostri target. Oppure gente giovane e forte. Il resto non serve

5 ore fa, J-motion ha scritto:

di giocatori senza un ruolo preciso e che ne giocano bene una si e tre no abbiamo già dybala, bernardeschi, chiesa, ramsey e arthur....

direi che non sia il caso di imbarcarne altri

Dybala accostato a quei nomi non si può sentire, ma anche Chiesa e Arthur cosa vi hanno fatto..questo forum ormai sta diventando una gara tra insoddisfatti a chi la tira piú grossa 

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Sta scritto a bilancio ogni anno. Verso la fine, nel reparto costi, a pag 100 circa.

Ma dici questa voce? Quindi ne stiamo dando pure 2,1 all'agente di Pjaca e 10 al pizzaiolo? 

Ma non è solo cosa rimane della cifra prima?

bil.jpg

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.