Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, si scalda la pista Calhanoglu. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Calahnoglu alla Juve a zero  

1. 1. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

• Si
      117
    • No
      411
    • Indeciso
      67

Recommended Posts

5 hours ago, J-motion said:

di giocatori senza un ruolo preciso e che ne giocano bene una si e tre no abbiamo già dybala, bernardeschi, chiesa, ramsey e arthur....

direi che non sia il caso di imbarcarne altri

.quoto

5 ore fa, J-motion ha scritto:

di giocatori senza un ruolo preciso e che ne giocano bene una si e tre no abbiamo già dybala, bernardeschi, chiesa, ramsey e arthur....

direi che non sia il caso di imbarcarne altri

Accostare Dybala a Bernardeschi è una bestemmia, mentre Chiesa e Arthur sono appena arrivati....

6 ore fa, THB Phil ha scritto:

dal post covid, messo finalmente in un ruolo sensato e non largo a sinistra, sbavano continuamente per lui, in realtà

Fa un assist a partita. Dopo Ibra è il protagonista numero uno dei risultati milanisti. 

Da inserire tatticamente nei nostri schemi attuali. Perché non di facile collocamento. 

1 ora fa, maxwin ha scritto:

si ma come ho spigato già ad un altro utente, volevo avere un'opinione da chi l'aveva seguito altre volte, naturalmente rispetto a quello che ho percepito io ieri sera. esempio, a me è sembrato lento, è così? ha giocato prevalentemente da punta e in posizione centrale, è questa la sua posizione? sono solo domande per capire che tipo di giocatore è. credo sia stata la prima volta che l'ho visto giocare perché incuriosito, soprattutto perché avevo giocato over 2.5 ( 1-1 primo tempo 1-1 finale) quindi la mia opinione è anche influenzata dalla scommessa persa :d

Io mi scontro spesso con @velas sulla velocità di Bentancur, per lui un giocatore anni ‘80 alla moviola, per me un giocatore capace di scapparti via palla al piede in progressione fai fatica a riprendere ... l’ungherese non è un fulmine, ma un giocatore che ti sposta la palla e se ne va e messi in moto i suoi 185 cm non è facile fermarlo, poi con i piedi che ha 🤩 ma è un centrocampista, una mezz’ala sinistra, al massimo un trequarti ... in una squadra che si appresta nel prossimo biennio a ringiovanirsi ulteriormente ce lo vedo bene, più di un turco di 27 anni, incostante, che non ha mai giocato ad altissimi livelli e che non mi pare abbia le stigmate del fuoriclasse. 

7 minutes ago, Capitan Harlok said:

Il turco se arriva sarà attraverso uno scambio con Bernardeschi e non a parametro zero.

A noi servono un centrale ed una mezzala/trequartista che parta da sinistra. Ho idea che in rosa sostituiranno appunto Bernardeschi e Ramsey. 

Tra i candidati mezzala c'è il turco ma anche Aouar o Milinkovic Savic ma non disdegnerei Zaccagni.

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Io mi scontro spesso con @velas sulla velocità di Bentancur, per lui un giocatore anni ‘80 alla moviola, per me un giocatore capace di scapparti via palla al piede in progressione fai fatica a riprendere ... l’ungherese non è un fulmine, ma un giocatore che ti sposta la palla e se ne va e messi in moto i suoi 185 cm non è facile fermarlo, poi con i piedi che ha 🤩 ma è un centrocampista, una mezz’ala sinistra, al massimo un trequarti ... in una squadra che si appresta nel prossimo biennio a ringiovanirsi ulteriormente ce lo vedo bene, più di un turco di 27 anni, incostante, che non ha mai giocato ad altissimi livelli e che non mi pare abbia le stigmate del fuoriclasse. 

quindi la posizione in campo che ha occupato, nel secondo tempo ieri sera, non l'ha aiutato. il turco io non lo prendo proprio in considerazione perché non credo sia al caso nostro. 

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma dici questa voce? Quindi ne stiamo dando pure 2,1 all'agente di Pjaca e 10 al pizzaiolo? 

Ma non è solo cosa rimane della cifra prima?

bil.jpg

No. Quella e' la cifra del primo anno che va ad ammortamento. Le cifre degli anni successivi sono a pagina 99 dell ultimo bilancio.

4 ore fa, Rooney10 ha scritto:

Non voglio fare il pignolo del piffero, ma entrambi gli juventini prendono 7 mln netti, oltretutto il lordo è molto addolcito col decreto crescita. E prima di arrivare da noi non erano giocatori disdicevoli, anzi...
Per il resto sono d' accordo, Calhanoglu a zero lo si prende dandogli massimo 5 mln. Quello può essere il suo valore massimo.

7 milioni all'anno più 10 alla firma, fanno 10 annui

4 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Si certo Rabiot da 7 siamo arrivati a 10

7 all'anno più 10 subito alla firma quindi precisamente 9,5 più bonus. Se non sai le cose non scrivere fesserie

2 ore fa, Robbyy ha scritto:

Ma non erano 13 Ramsey e 20 Rabiot?

Se non sai le cose.... Rabiot 7 annui più 10 alla firma.... Fanno 9,5 più bonus

Solo per come batte i calci d'angolo, aspetto su cui noi siamo totalmente deficitari, assolutamente si.

Ne parlavo giusto qualche settimana fa nel post partita di Milan-Roma, dove da ogni suo corner calciato, sono nate occasioni per la sua squadra (palo di Kjaer, miracolo di Mirante su Kessiè e colpo di testa di Romagnoli uscito di un soffio all'ultimo secondo) ed è veramente impressionante su questo fondamentale - oltre alle punizioni su cui però già si sapeva.

Nel calcio di oggi le palle inattive sono importantissime e spesso le partite sono decise da questo fattore. Avere qualcuno in grado di sfruttarle come si deve, sarebbe fondamentale.

2 minuti fa, davide88 ha scritto:

7 all'anno più 10 subito alla firma quindi precisamente 9,5 più bonus. Se non sai le cose non scrivere fesserie

Se non sai le cose Taci.... Rabiot 7 annui più 10 alla firma.... Fanno 9,5 più bonus

Porta le fonti invece di fare lo sbruffone e dire agli altri di tacere. Altrimenti taci tu. Adesso esigo, da parte tua, copia del contratto tra la Juve e Rabiot dove viene messo nero su bianco quello che TU sostieni.Magari hai ragione tu, o magari no.Io attendo eh.uff

il giocatore in sè può giocare nella juve, o meglio, può stare nella rosa, come alternativa...esperienza internazionale, bel piede...chiaro non gli darei più di 3 mln annui, per il ruolo che andrebbe a ricoprire in rosa...altrimenti il rischio di un nuovo ramsey è dietro l'angolo

Vado controcorrente e dico che il turco è un ottimo giocatore e che ci sta benissimo nella rosa della Juve. Mi piace perché si muove molto senza palla, tecnicamente è valido ed è sempre una variabile impazzita tra la linea d'attacco e del centrocampo

Dico anche che è un piano B, il piano A deve essere assolutamente Szoboszlai, giocatore con un talento impressionante e margini di crescita incredibili.

Però sappiamo che il mercato è complicato e sono convinto che l'ungherese abbia un ampia ventaglio di scelte, dato ciò che sta dimostrando. Quindi dal momento che non sarà per niente facile accapparrarselo è bene tenersi Calhanoglu come opzione di riserva.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.