Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, si scalda la pista Calhanoglu. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Calahnoglu alla Juve a zero  

1. 1. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

• Si
      117
    • No
      411
    • Indeciso
      67

Recommended Posts

58 minuti fa, maxwin ha scritto:

quindi la posizione in campo che ha occupato, nel secondo tempo ieri sera, non l'ha aiutato. il turco io non lo prendo proprio in considerazione perché non credo sia al caso nostro. 

Penso proprio di si, non è un esterno di attacco.

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Solo per come batte i calci d'angolo, aspetto su cui noi siamo totalmente deficitari, assolutamente si.

Ne parlavo giusto qualche settimana fa nel post partita di Milan-Roma, dove da ogni suo corner calciato, sono nate occasioni per la sua squadra (palo di Kjaer, miracolo di Mirante su Kessiè e colpo di testa di Romagnoli uscito di un soffio all'ultimo secondo) ed è veramente impressionante su questo fondamentale - oltre alle punizioni su cui però già si sapeva.

Nel calcio di oggi le palle inattive sono importantissime e spesso le partite sono decise da questo fattore. Avere qualcuno in grado di sfruttarle come si deve, sarebbe fondamentale.

Parliamo di un giocatore che ha fatto bene sei mesi da quando è arrivato al Milan nel 2017 ... come diceva @teioh, è un giocatore da EL, se non lo rinnovano al Milan, con quell'ingaggio, che deve finire di affermare e consolidare il suo 'status' e non tiene un giocatore di 27 anni che ha aspettato per tre anni qualche dubbio me lo farei, o no ?!  .uhm 

7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Non diciamolo neppure per ischerzo. L'unica cosa che sa fare bene e' battere i calci piazzati, ma da noi non glieli lascerebbero.

Non è che Ronaldo possa andare avanti per dieci anni...

Comunque il milanista ha fatto abbastanza schifo per un lungo periodo, e soltanto adesso si è svegliato, come tutti i compagni, dopo l'arrivo di Pioli e Ibra. 

Io ho forti dubbi sul fatto che possa essere da Juve, e comunque non possiamo dare tutti quei soldi a uno come lui, se no quelli bravi ce ne chiederanno il doppio. 

Certo che, con quello che sta succedendo riguardo Donnarumma, riuscire a fregare al Milan un paio di importanti giocatori a zero mi farebbe molto piacere, visto quello che ci hanno fatto con Higuain. 

Peccato che nessuno dei due mi convinca, anzi... .boh 

Qualcuno mi spiega il motivo per cui la società continua a cercare (mezzi) giocatori nell'unica zona del campo dove non c'è un urgente bisogno di rinforzi? 

• Mi Piace 1

26 minuti fa, Liquid ha scritto:

Qualcuno mi spiega il motivo per cui la società continua a cercare (mezzi) giocatori nell'unica zona del campo dove non c'è un urgente bisogno di rinforzi? 

Nell'attuale modulo di Pirlo di fatto serve un vertice alto di centrocampo, chiamalo mezz'ala offensiva, trequartista ... uno che prenda il posto in lista di Berna e che in campo sia una alternativa a Ramsey. Certo non un mezzo giocatore ma un talento ... che non può essere di certo il turco/tedesco del Milan.

Szoboszlai del Salisburgo ha 20 anni, una clausola di 25 mln e potenzialmente è un crack ...

questo guadagna 2.5  milioni e nel periodo covid ne chiede 7?

oltretutto mi sembra uno con poca personalità, che ha sfruttato l'assenza del pubblico x soffrire meno la pressione

ho l'impressione che appena il livello si alza sparisca

senza dimenticare l'importanza di ibra x questo tipo di giocatori

anche nocerino e boetang resero come mai in carriera

La juventus deve prendere quello che SERVE. Non uno a caso solo perche' e' a parametro zero. E cosa serve ora ?  Un centrocampista o anche 2 forti, tipo kante'....wijnaldum...aouar. poi se si puo' un centravanti di riserva.  Stop. Questa e' la priorita'.  Chi se ne frega di ciapanoglu.

Assolutamente no. Questo giocatore a me sembra normalissimo , non riesco a capire gli elogi che riceve , non è scarso per carità ma nemmeno questo gran giocatore , chiede più soldi di ingaggio per aver fatto bene tre mesi di campionato italiano ,fossi in loro lo manderei via immediatamente , ma tanto sono certo che rinnova , perchè queste voci sono spesso messe apposta per raggiungere tale scopo.

3 ore fa, Leppe ha scritto:

Parliamo di un giocatore che ha fatto bene sei mesi da quando è arrivato al Milan nel 2017 ... come diceva @teioh, è un giocatore da EL, se non lo rinnovano al Milan, con quell'ingaggio, che deve finire di affermare e consolidare il suo 'status' e non tiene un giocatore di 27 anni che ha aspettato per tre anni qualche dubbio me lo farei, o no ?!

Il Milan non ha ancora rinnovato neppure Donnarumma se per questo, non credo che le tempistiche sul rinnovo siano dovute alla bontà dei giocatori. 

Se non l'hanno fatto è per un discorso puramente economico che in questo periodo storico soprattutto, va tenuto in considerazione sopra ogni cosa. 

Comunque ho detto che sarei favorevole al suo arrivo... ma ovviamente non alle cifre che pare chiedere.

• Mi Piace 1

A me piace, ci ha messo molto tempo ad adattarsi al calcio italiano ma si sta affermando in questa stagione come uno dei più decisivi. Giocate non difficili e banali ma sempre efficaci. Tecnica buona ma, soprattutto, gran tiro e visione di gioco molto ampia.

7 milioni però sono esagerati.

Ad oggi farebbe più comodo di Ramsey o Bernardeschi, tuttavia sono dell'idea che al centrocampo manchi più un centrale come Locatelli o un esterno sinistro che sostituisca A. Sandro, perché Frabotta non è sufficiente.

Questi sono quei colpi di mercato che poi ti impediscono di fare quelli davvero importanti e ti rimangono di traverso per anni.

Assolutamente no 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.