Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, si scalda la pista Calhanoglu. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Calahnoglu alla Juve a zero  

1. 1. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

• Si
      117
    • No
      411
    • Indeciso
      67

Recommended Posts

Assolutamente no. A noi servono giocatori di qualità e di personalità, che possano far la differenza in Europa e non solo in Italia. Calhanoglu non ha mai fatto la differenza da quando è al Milan (negli ultimi mesi sta facendo molto meglio, sì, ma comunque non mi sembra tutto questo fenomeno), nè in Serie A, nè in Europa League. Per me stiamo parlando del nulla perché non credo che possa davvero interessare alla Juventus, anche a parametro 0. Che poi 7 milioni per lui per me non stanno nè in cielo e nè in terra... da noi ne prende 7 Dybala in questo momento e ci lamentiamo anche che ne chieda di più. A parer mio fa bene il Milan se non glieli dà, sarebbe follia. 

Cosa c'entra con quello che ho scritto? Il cartellino ha una clausola di 25 milioni, non c'entra niente col monte ingaggi
C entra nel senso che potrebbe finire lo strapotere delle due spagnole nella guerra all' ingaggio più sfarzoso. Ti pare poco ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Aouar, Szoboszlai e addirittura De Paul... Preferirei tutti questi al turco - anche se ognuno dei tre con sfumature diverse - senza ombra di dubbio. 

Aouar mi sembra troppo lèggerino e si allunga trooppo la palla.

a 50 milioni sarebbe stato mezzo flop, imho.

concordo sugli altri 2

Giocatore importante nel suo ruolo.

Prenderlo per trasformarlo in esterno o mezzala significa prendere un giocatore modesto.

Prenderlo per fargli fare il trequartista in un modulo che prevede un trequartista significa acquisire una risorsa molto valida.

Quello che non cessa è il fascino che R.M. suscita in un giovane calciatore che tra l'altro non penso che avrà un contratto faraonico. Poi tutto può succedere ma considerando che ci hanno messo gli occhi addosso anche le inglesi....................... 🤔

Leggo dei commenti veramente incredibili.

Senza alcun senso logico sono sincero. 

Chalanoglu insieme ad Ibra sta tenendo a galla il Milan nelle zone alte della classifica, e a partire dall'ultima parte della scorsa stagione in cui ha siglato comunque tipo 9 reti e altrettanti assist, si sta confermando...a zero sarebbe da prendere, soprattutto se è in programma la cessione di Ramsey 

Chalanoglu è un giocatore molto simile a luis alberto ergo ci servirebbe come il pane come prospetto.

Lo stipendio facessero loro tanto non sono soldi miei .ghgh 

Buon giocatore...ma particolarmente in evidenza in un contesto di squadra come il Milan attuale...da valutare in realtà totalmente diverse e impegnative come quella della Juve...

9 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Sta avendo una crescita non indifferente ma no... Ci serve proprio uno di un altro livello.

Sta capitalizzando il massimo possibile dalla presenza di Ibra, un po' come fece Nocerino quando grazie allo svedese segnava più di Gerrard e Lampard....

15 ore fa, enricovero ha scritto:

Lasciamolo stare dov'è. 

Se ci sono soldi da spendere o cambi da fare prendiamo un cetrocampista top.

In cima:

1 Van Bruyne

2 Pogba

3 Barella

4 Verratti

5 Luis Alberto

Tolto i primi 2 per motivi d'ingaggio ormai non possono più rientrare in orbita JUVE su Barella trovo grave ( era già forte a Cagliari ) che noi non ci siamo mossi con decisione su Verratti stavolta non me la prendo con Paratici ma li fu Marotta con il suo temporeggiare a perdere un calciatore ormai preso su Luis Alberto che dire? per fortuna ahinoi della Lazio Tare non è Paratici ( il genio riteneva che è meglio dare 7.5 ai Rabiot Ramsey ... ) 🤦

Il 16/11/2020 Alle 14:36, THB Phil ha scritto:

si è un po in calo, ma infatti a me non piace particolarmente, giocatore buono e niente piu

pero tutti i milanisti che conosco o che leggo in giro su internet o su twitter impazziscono per lui .ghgh

Dopo anni di Suso, te credo. sefz

13 hours ago, Batman&Robin said:

Leggo dei commenti veramente incredibili.

Senza alcun senso logico sono sincero. 

Chalanoglu insieme ad Ibra sta tenendo a galla il Milan nelle zone alte della classifica, e a partire dall'ultima parte della scorsa stagione in cui ha siglato comunque tipo 9 reti e altrettanti assist, si sta confermando...a zero sarebbe da prendere, soprattutto se è in programma la cessione di Ramsey 

Chalanoglu è un giocatore molto simile a luis alberto ergo ci servirebbe come il pane come prospetto.

Lo stipendio facessero loro tanto non sono soldi miei .ghgh 

Si la zona di campo è quella ... e credo che la cessione di Ramsey e Bernardeschi (entrambi perchè numericamente credo che prenderemo un altro centrale di centrocampo visto che McKennie può giocare anche laterale e serve un profilo alla Locatelli) sia in agenda con l'acquisto di qualuno con quelle caratteristiche diciamo da "alla Kulusevsky di sinistra", cioè laterale che converge. 

Secondo me il "casting" è tra i vari Szoboszlai, Aouar, Calhanoglu e De Paul anche se io non sottovaluterei affatto Zaccagni. 

Calhanoglu e De Paul hanno il limite di essere già in Italia per cui l'ingaggio peserebbe notevolmente di più degi altri due.  Szoboszlai per età e costo sarebbe ottimo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.