Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Con Bonucci e Chiellini infortunati, chi sarà il capitano?

Chi sarà il capitano?  

1. 1. (C) in assenza di Bonucci e Chiellini

• Szczesny
      33
    • Cuadrado
      110
    • De Ligt
      6
    • Alex Sandro
      13
    • Dybala
      159
    • Cristiano Ronaldo
      153
    • Altra scelta
      3

Recommended Posts

So che alcuni non avrebbero dato la fascia a Bonucci dopo il passaggio al Milan, ma è ormai assodato come il numero 19 sia il capitano in assenza di Chiellini.

Visto che in questo momento, però, anche lui è indisponibile, secondo voi su chi ricadrà la scelta del capitano nei prossimi match?

I giocatori con la militanza più lunga sarebbero Cuadrado, Alex Sandro e Dybala.

Se gioca, Dybala sicuro

Altrimenti Cuadrado

E spero di non vedere mai giocatori con meno presenze di altri vestire la fascia di capitano non essendo assolutamente nulla nella storia della Juve

• Mi Piace 8

Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Concordo, ma dopo che è stata ridata la fascia a Bonucci dopo essere andato al Milan ed averci esultato in faccia, credo possa essere data a chiunque.

Io non gliel'avrei ridata la fascia, avrei annullato le presenze precedenti ripartendo da quando è tornato, ma tant'è, ha 400 presenze con la Juve, quindi posso comprenderlo. Dare la fascia ad un giocatore arrivato da uno o due anni quando c'è gente che sta lì da 6 e che ha molte più presenze invece lo troverei un insulto inaccettabile