Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Agnelli: "Riscrivere la storia è diventata un'abitudine. Pronti a mostrare ancora una volta cosa significhi essere della Juve"

Post in rilievo

5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Anch'io. Poi però l'anno dopo arrivava Pirlo evincevamo la Champions con tripletta di Morata in finale. Per caso anche tu? 

Mi sono svegliato prima purtroppo.

Però magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

beato te, io ho sognato che esoneravano Pirlo e tornava Allegri

 

notte burrascosa per gli juventini debbo dire, per fortuna qualche notizia leggera, vedi il francobollo celebrativo 

torna Allegri, Ronaldo rescinde, Vidal segna contro di noi il gol decisivo in Juve Inter 0 1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un messaggio chiaro e forte in un momento storico di fortissima incertezza. Da Capitano coraggioso rinsalda la speranza dicendoci di gettare il cuore oltre l'ostacolo ben sapendo in cuor suo che tanto di quello che è stato non ritornerà più come prima. Quelle  che dice possono sembrare parole scontate ma in realtà ci danno la misura del lavoro straordinario che è stato fatto dalla società in questi dieci anni. Forse in troppi, io per primo, ce ne stiamo dimenticando. E' un grande Presidente e ha tutta la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Questa notte ho avuto un incubo 

Il Milan ci stava triturando in casa nostra 

Dopo pochi minuti stavano già  0-2

Aiuto!

Comprate questo benedetto centrocampista top

Vi prego

Quando dovrebbero comprarlo? A gennaio?

E poi dovremmo approfondire il discorso del centrocampista top: a mio avviso ce ne sono non più di 5 in giro, e chi li ha se li tiene, non li vende certo a stagione in corso. E anche in estate, se li vende, bisogna calcolare cifre dagli 80 milioni in su.

Poi c'è la categoria degli Aouar, Locatelli etc., ma con tutta la simpatia non li posso inserire nella categoria "top".

Per dirla in altri termini, se il tuo incubo è trovarti a maggio che stai perdendo 0-2 in casa col Milan, non è certo Locatelli che ti assicurerebbe che questa eventualità non possa avverarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

agnelli dillo forte che abbiamo vinto per 9 anni

che qui dentro sembra che veniamo da 10 anni di buio

9 anni di vittorie con 3 allenatori diversi e solo un giocatore ha vinto per 9 anni

e qualcuno critica 

fatevi vedere da un buon dottore 

Già fatto 

Ma era juventino...uaua

 

 

 

 

 

P.s. io sono contento dei 9 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Quanti sogni che fate. Belli o brutti restano sogni. Io, qualche giorno fa, ho sognato Belen, subito dopo wanda Nara, bellissimo sogno, mi sono svegliato alle 9 e mi sono incazzato per essermi svegliato. Quando sei in un sogno è come se vivessi la realtà  ma la differenza è che quando ti svegli non ti rimane nulla, nemmeno la soddisfazione. I sogni sono belli quando si avverano ed a noi, molti sono diventati realtà. Da tifoso ammalato di Juve, posso solo dire grazie al Presidente. Resta il sogno C.L. ho 64 anni, vorrei vederne vincere almeno 1 prima di lasciare questo mondo. È il mio secondo desiderio che vorrei si avverasse, dopo quello di veder star bene i miei figli.

Non sei l'unico...passano gli anni ma la maledetta non torna da noi.

Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Spero più che altro che le nostre avversarie in Italia siano pronte a mostrare ancora una volta cosa significhi essere dell'Inter, del Milan, del Napoli, della Lazio e della Roma.

La piu' elegante del post.  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Quanti sogni che fate. Belli o brutti restano sogni. Io, qualche giorno fa, ho sognato Belen, subito dopo wanda Nara, bellissimo sogno, mi sono svegliato alle 9 e mi sono incazzato per essermi svegliato. Quando sei in un sogno è come se vivessi la realtà  ma la differenza è che quando ti svegli non ti rimane nulla, nemmeno la soddisfazione. I sogni sono belli quando si avverano ed a noi, molti sono diventati realtà. Da tifoso ammalato di Juve, posso solo dire grazie al Presidente. Resta il sogno C.L. ho 64 anni, vorrei vederne vincere almeno 1 prima di lasciare questo mondo. È il mio secondo desiderio che vorrei si avverasse, dopo quello di veder star bene i miei figli.

Ti capisco bene, io mi batto qui affinché la Juventus vinca la CL già da questa edizione in corso; per me il problema non esiste con la Juventus, saprei come rompere questo lungo digiuno a beneficio di tutti i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di post reclamanti dal ucl...embè? secondo voi il presidente non vorrebbe vincerla? 

su, un pò di logica, oltre che di pazienza. 

siamo arrivati ben 2 volte in finale...la seconda peraltro con un centrocampo ridicolo, riorganizzato grazie l'intuizione del 4231...

ora, nell'arco di 10 anni, dopo calciopoli, il bilancio è più che positivo.

certo la coppa non è ancora arrivata...ma, a dire il vero, non eravamo e non siamo ancora al livello delle big europee...

la coppa potrebbe però venire sempre per circostanze fortuite, come l'esperienza del chelsea...

vediamo, cercando sempre di amare la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

leggo di post reclamanti dal ucl...embè? secondo voi il presidente non vorrebbe vincerla? 

su, un pò di logica, oltre che di pazienza. 

siamo arrivati ben 2 volte in finale...la seconda peraltro con un centrocampo ridicolo, riorganizzato grazie l'intuizione del 4231... 

ora, nell'arco di 10 anni, dopo calciopoli, il bilancio è più che positivo. 

certo la coppa non è ancora arrivata...ma, a dire il vero, non eravamo e non siamo ancora al livello delle big europee... 

la coppa potrebbe però venire sempre per circostanze fortuite, come l'esperienza del chelsea... 

vediamo, cercando sempre di amare la juve... 

più che il Chelsea occorre avere un chiulo formato Inda di quei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ti capisco bene, io mi batto qui affinché la Juventus vinca la CL già da questa edizione in corso; per me il problema non esiste con la Juventus, saprei come rompere questo lungo digiuno a beneficio di tutti i suoi tifosi.

Carissimo Giorgio, sapevo che mi avresti citato non appena ho scritto. Tutti noi juventini aspettiamo che il sogno si avveri. Questa coppa, dalle grandi orecchie, che tutti noi desideriamo, sembra irraggiungibile come un miraggio nel deserto che  svanisce quando ci avviciniamo, che tanti pensano essere maledetta, maledetta non è. Il vero problema per non averne già avute tante in bacheca, è quello di esserci troppo concentrati negli anni, per vincere il campionato. Siamo sempre arrivati corti di forma alle finali, persino contro squadre inferiori a noi. Avessimo vinto il 60/70% delle finali giocate, non sembrerebbe affatto maledetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

lì però c'era altro oltre al *. non a caso ho parlato solo della squadra londinese. 

per carità, squadra molto forte e ostica, con grande voglia di vincere che è durato un anno, ma dai a loro l'espulsione a Samuel e il gol annullato al Barca e vediamo se non è chiulo questo sefz

a noi ste cose mai mai mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

A questo punto anche se qualcuno in qualche altro topic ha GIÀ scritto....quanto sto per scrivere sono curioso di sapere.

Meglio il decimo O la CL

Il decimo è alla portata. La CL con bentancur, Arthur, I rottami Ramsey, Khedira e Chiellini, Frabotta, Portanova, Bernardeschi,  Bonucci.... nonostante Ronaldo, è mission impossible.

Firmerei ora x il decimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rox91 ha scritto:

torna Allegri, Ronaldo rescinde, Vidal segna contro di noi il gol decisivo in Juve Inter 0 1

 

 

con Coman e Cancelo e Spinazzola in tribuna che applaudono 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, J Solo ha scritto:

Penso sia campione del mondo di slogan .sisi 

1

3 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Inizia a non fare vaccate su vaccate come quelle fatte in questi in 3 anni: 6 sessioni di calcio mercato con acquisti sballati o strapagati,contratti prorogati a rottami,parametri zero inutili,rotti e pagati a peso d' oro, squadre smantellate,allenatori cannati, rose con voragini e sempre incomplete, E FORSE QUALCHE SICUREZZA IN PIU' ED INCOGNITA IN MENO,NE AVREMMO!

 

NO !

INVECE,A NOI LE INCOGNITE CI PIACCIONO TROPPO O STA COPPA DEVE SEMPRE ESSERE VINTA CON UNA BOTTA DI *.

UNA OGNI 25 ANNI !!!

 

 

D'ALTRA PARTE,PER AGNELLI,STORIA=SCUDETTO.

 

SE IL SUO PUPILLO/ SCOMMESSA NON GLIELO DOVESSE PORTARE, TENTERA' IL SUICIDIO?

 

 

2

 

per ora pensavo peggio...👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.