Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cerezo (Pres. Atletico): "Morata è in prestito per due anni alla Juve, se lo vogliono lo dovranno pagare"

Recommended Posts

Alvaro Morata, la Juventus vuole riscattarlo subito? L'agente punta i piedi: si mette male               Da Liberoquotidiano.it

Il giornale di Feltri intanto pubblica sta * confondendo il Presidente dell'Atletico con l'agente del calciatore sempre sul pezzo giornalismo di alta qualità!    haha

• Mi Piace 1

1 ora fa, Robbyy ha scritto:

Che poi Tiago con loro fece delle stagioni strepitose, mentre con noi faceva a gara con Almiron a chi giocava peggio.

Faccio parte di quei tifosi che mai offenderebbero un giocatore della propria squadra.

Ma a Tiago...  ero proprio allergico.

Quando andò all'Atletico non mi strappai certo i capelli.

2 minuti fa, Giampaolo66 ha scritto:

Faccio parte di quei tifosi che mai offenderebbero un giocatore della propria squadra.

Ma a Tiago...  ero proprio allergico.

Quando andò all'Atletico non mi strappai certo i capelli.

Quando arrivò Tiago tutti quanti sperammo di rivedere in lui una sorta di reincarnazione di Paulo Sousa, per cui la delusione nel constatare che non ci si avvicinava neanche lontanamente fu doppia. Fu un vero peccato.

• Mi Piace 1

5 ore fa, Sergione ha scritto:

Se i bianconeri lo vorranno lo dovranno pagare

E dove sarebbe la notizia? .ghgh.asd

Bisogna vedere com'era la domanda del giornalista, si sa che son faziosi e manipolano le risposte estrapolandole dal contesto. Probabilmente era una cosa del tipo "Siete pentiti di aver regalato Morata alla Juve?" o roba simile.

35 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non ho detto che ci riesce, ma che il discorso mira a quello.

Impossibile. Le cifre sono state già definite e firmate.