Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

6 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Dazn + Berna, risultato scritto. Poi aggiungiamoci nonno Buffon, ce le cerchiamo proprio. Cos'ha Tek che non può giocare, deve riposare da cosa? Speriamo bene, va

Pirlo vuole esorcizzare tutto in una volta.ghghbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

classico pareggio di dopo  sosta nazionale... contro una squadra che ha avuto 300 giorni per prepararla. 

 

 

Veramente, nel suo piccolo, si fa poi per dire, anche il Cagliari ha avuto molti giocatori nelle nazionali, e molti in Sud America...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Veramente, nel suo piccolo, si fa poi per dire, anche il Cagliari ha avuto molti giocatori nelle nazionali, e molti in Sud America...

allora vinciamo 4 a 0 .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volumix ha scritto:

Buffon, vabbè si sapeva che con Pirlo gli amici (Bonucci e Chiellini infortunati, altrimenti sempre titolarissimi) avrebbero sempre giocato e ora addirittura anche Buffon sta facendo un po' troppe partite.

sono amici del pres, non di Pirlo

quando si capirà che Moratti 2.0 è un punto debole della squadra e non un valore aggiunto, forse cambierà qualcosa

3 allenatori in 3 anni per la bella cifra di 48 milioni lordi ( allegri 16, Sarri 24 + 5 al chelsea, Pirlo 3) negli ultimi 2, e in campo ci vanno ancora e sempre gli amichetti di AA

vabbeh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

a 4 a centrocampo intendeva.......io sto parlando della difesa

No no la domanda era sulla difesa. Ed è vero. Siamo a 4. Semplicemente un terzino (Cuadrado) sale, mentre l'altro (Danilo) resta bloccato. 

E per me noi non giochiamo nemmeno mai col trequartista, propriamente inteso. Perché è semplicemente un esterno di centrocampo che si accentra per far spazio alle avanzate di Cuadrado. 

È un modulo molto fluido. Non mi fossilizzerei sui numeretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Cagliari gioca con una difesa praticamente inedita, mancano 3 titolari su 4 , non aproffitarne oggi sarebbe da pazzi, mi aspetto una mentalità propositiva con una squadra che imponga ritmo e gioco, ovviamente solo 1 e andrò contro le mie idee...probabilmente oggi potrebbe essere la partita giusta per vedere un Berna in ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tigrero said:

Scandaloso far giocare bernardesci e l’amichetto buffon

Forse lo vogliono mettere in vetrina per venderlo a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tigrero ha scritto:

Scandaloso far giocare bernardesci e l’amichetto buffon, poi vabbè il cagliari è scandaloso e vinceremo ugualmente

io mi sono già toccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Io non ho ancora la diretta  su Dazn 

 

Ma è normale??? 

no. Sono in diretta con diletta in prima linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.