Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Con Arthur la palla è in banca

Recommended Posts

3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Ok ti ho scambiato per altri ma se Arthur è superiore a Pjanic non puoi stabilirlo senza argomentare...

Arthur per essere paragonato a Pjanic deve cominciare a partecipare ai gol...Cosa che ha fatto pochissimo al Barca e 0 finora da noi...

Poi la bontà di Arthur che eleva la squadra è da dimostrare... Senza di lui si è vinto (e anche in scioltezza) contro Sampdoria e Dinamo.

Su Pjanic mi sono già espresso fino alla noia in passato. Comunque, fra i centrocampisti più lenti che abbia visto giocare alla juve(la seguo con cognizione dagli anni '80..). Verticalizza poco e nulla, assolutamente inutile in fase di non possesso, specie considerando i limiti fisici e la lentezza.

Arthur tecnicamente non lo vede proprio. Non perde mai palla(a differenza del bosniaco, che almeno una cappellata vicino la nostra area ce la regalava sempre..). Fisicamente é messo decisamente meglio e contrasta con più efficacia. Potrebbe verticalizzare di più,, perché i mezzi ce li ha, ma dipende anche dal tipo di gioco che gli richiede il mister.

• Mi Piace 1

4 hours ago, davide88 said:

Spero con tutto il mio cuore che tu abbia ragione. Ma se sei bravo nelle previsioni come nella matematica siamo messi molto male. 

Lazaro Barella Sensi 22 +25+20 =67 milioni Bentancur Rabiot Arthur 13+0+72=85 milioni.

Ingaggi annui

Lazaro 1,5 Barella 2,5 sensi 2

Benta 2,5 Rabiot 7+2 Arthur 5.

Ps se vuoi riportare dei dati riportarli bene

Saluti

Complimenti peccato Barella costi sui 40-45 e Sensi 25

Arthur è costato 10+ Pjanic valutato 70 per cui cash ossia esborso soldi sono solo 10

informarsi non è male

Soprattutto tra il trio della Juve e quello interista non esiste il minimo paragone

Alla prossima

• Mi Piace 3

2 ore fa, incompetente10 ha scritto:

Su Pjanic mi sono già espresso fino alla noia in passato. Comunque, fra i centrocampisti più lenti che abbia visto giocare alla juve(la seguo con cognizione dagli anni '80..). Verticalizza poco e nulla, assolutamente inutile in fase di non possesso, specie considerando i limiti fisici e la lentezza.

Arthur tecnicamente non lo vede proprio. Non perde mai palla(a differenza del bosniaco, che almeno una cappellata vicino la nostra area ce la regalava sempre..). Fisicamente é messo decisamente meglio e contrasta con più efficacia. Potrebbe verticalizzare di più,, perché i mezzi ce li ha, ma dipende anche dal tipo di gioco che gli richiede il mister.

Guarda che io ero tutto tranne che un fan di Pjanic ma se dici che era inutile in fase di non possesso allora con tutto il rispetto, parla la tua antipatia... Pjanic negli intercetti era tra i (pochi bravi) migliori della squadra.

Arthur non mi dispiace, ma il discorso che le verticalizzazioni dipendono dal tipo di gioco valgono per tutti i centrocampisti...

Detto questo lo scambio doveva essere fatto con un centrocampista che garantiva 15-20 gol + assist a stagione e Arthur è quanto di più lontano da ciò...

Arthur a te piace più di Pjanic, tuoi gusti e finisce li... Ma non puoi spacciarlo per superiore e comunque facciamo i conti alla fine...

Arthur per adesso è il punto di riferimento la dietro quando si deve ripartire e vincere il pressing. Ma ma ....non ha un lancio lungo ...non tira neanche se appare San Pietro sulla traversa.... è comunque un bel punto di riferimento con cui crescere e se si allena con Pirlo con continuità può crescere perché è giovane...

Condivisibile o meno, stavi parlando di pallone finché non hai messo Pirlo e Arthur nella stessa frase. E sei passato dal pallone alla blasfemia. 

45 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Complimenti peccato Barella costi sui 40-45 e Sensi 25

Arthur è costato 10+ Pjanic valutato 70 per cui cash ossia esborso soldi sono solo 10

informarsi non è male

Soprattutto tra il trio della Juve e quello interista non esiste il minimo paragone

Alla prossima

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ma cosa vuol dire????? A bilancio lo metti a 72 non a 10 anche se i numeri sono stati gonfiati per plusvalenze si deve considerare l'ammortamento del giocatore e una eventuale rivendita impossibile se non con una minusvalenza sanguinosa. Ma perchè rispondo a uno che scrive ste.....😂😂😂😂la colpa è mia che sono qui a parlare con te di numeri... Buona vita... Ps colpaccio di paratici 

Ragazzi ma sinceramente ma artuhr nel 96%"di passaggi riusciti quanti hanno creato un occasione a noi? Deve crescere molto, verticalizzare e rischiare il passaggio difficile che salti il centrocampo avversario, se la passi a rabiot, opppure a Danilo a 3 metri ovvio che non sbagli mai, detto ciò a me piace e credo che diventerà forte

7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi ma sinceramente ma artuhr nel 96%"di passaggi riusciti quanti hanno creato un occasione a noi? Deve crescere molto, verticalizzare e rischiare il passaggio difficile che salti il centrocampo avversario, se la passi a rabiot, opppure a Danilo a 3 metri ovvio che non sbagli mai, detto ciò a me piace e credo che diventerà forte

Abbiamo schiacciato il Cagliari nella loro metà campo per 3/4 di partita, non c'era nulla da scavalcare senza praticamente dare la palla agli avversari perché facevano densità oppure come rimessa dal fondo, fare le combinazioni veloci per entrare in area è bastato. Comunque Arthur apriva spesso sulle fasce in avanti, se poi gli avversari piombano in 3 sul portatore di palla e non gli permettono magari di crossare o andare avanti non è colpa di Arthur. In più mi sembra che il modus operandi di Pirlo sia di avere un centrocampista che va più avanti, partecipando di più alla manovra d'attacco (Rabiot/McKennie) e un altro che invece sta più indietro davanti alla difesa (Arthur/Bentancur).

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Abbiamo schiacciato il Cagliari nella loro metà campo per 3/4 di partita, non c'era nulla da scavalcare senza praticamente dare la palla agli avversari perché facevano densità oppure come rimessa dal fondo, fare le combinazioni veloci per entrare in area è bastato. Comunque Arthur apriva spesso sulle fasce in avanti, se poi gli avversari piombano in 3 sul portatore di palla e non gli permettono magari di crossare o andare avanti non è colpa di Arthur. In più mi sembra che il modus operandi di Pirlo sia di avere un centrocampista che va più avanti, partecipando di più alla manovra d'attacco (Rabiot/McKennie) e un altro che invece sta più indietro davanti alla difesa (Arthur/Bentancur).

Si tutto quello che vuoi ok, e pure giusto, però dire che ha fatto il fenomeno e far uscire statistiche inutile credo sia troppo. Cmq vedremo in qst partite, sicuramente pirlo deve dargli continuita e poi vedremo

10 ore fa, *Julian* ha scritto:

Guarda, di solito ignoro post come il tuo, perche' difendersi dal nomignolo di turno e' esercizio futile. 

Mettendo da parte la sciocchezza che dici, la mia opinione (espressa anche su VS) di Arthur non e' cambiata di una virgola.

Se e' cambiata quella degli altri, non e' un problema mio. Non per questo devo esprimermi in maniera diversa.

Guarda che mi stai simpatico.

I tipi come te servono sempre 😀

38 minutes ago, davide88 said:

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ma cosa vuol dire????? A bilancio lo metti a 72 non a 10 anche se i numeri sono stati gonfiati per plusvalenze si deve considerare l'ammortamento del giocatore e una eventuale rivendita impossibile se non con una minusvalenza sanguinosa. Ma perchè rispondo a uno che scrive ste.....😂😂😂😂la colpa è mia che sono qui a parlare con te di numeri... Buona vita... Ps colpaccio di paratici 

Sto parlando di cash, sempre che tu conosca che cosa significhi, a parte il tennista che vinse Wimbledon

Devi fare strada, saluti

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si tutto quello che vuoi ok, e pure giusto, però dire che ha fatto il fenomeno e far uscire statistiche inutile credo sia troppo. Cmq vedremo in qst partite, sicuramente pirlo deve dargli continuita e poi vedremo

Guardando la partita due volte, ha fatto bene il suo lavoro, è vero che Pirlo gli sta chiedendo di verticalizzare di più ma in partite del genere non c'è molta possibilità, se dovesse giocare domani penso davvero che il Ferencvaros se la verrà a giocare più di quanto abbia fatto il Cagliari (non perché siano più forti, ma solo perché penso verranno senza pressioni, pe loro è già tanto stare in CL) quindi si potrebbero fare ulteriori valutazioni lì. Ha recuperato più palloni di tutti, alcuni che potevano essere sanguinosi, quindi lo vedo pimpante e corre molto (non capisco i tifosi del Barcellona che dicevano che dopo 60 minuti camminava in campo e doveva uscire, magari si allenavano diversamente), è uscito sempre bene da situazioni di pressione dando quindi sicurezza anche al resto della squadra, penso quindi che stia lavorando da mediano e credo che al momento lo stia facendo bene.

Il topic dice solo che Arthur tiene molto bene la palla e ha comunque disputato un buona partita, le verticalizzazioni le sa fare sicuramente però aspettiamo partite un po' più aperte per giudicare più completamente.

16 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Sto parlando di cash, sempre che tu conosca che cosa significhi, a parte il tennista che vinse Wimbledon

Devi fare strada, saluti

Aaaaaaaaaa ora tutto chiaro.... 😂😂😂😂😂

Il 21/11/2020 Alle 22:43, CALAMBAI ha scritto:

Ma vedrai che qua dentro molti saranno scontenti ugualmente

Se non altro sono in buona compagnia con Pruzzo, Padovan, Agresti.......non disperate gente il salto sul carro è molto praticato.

• Mi Piace 1

17 ore fa, Serena96 ha scritto:

se la passi a rabiot, opppure a Danilo a 3 metri ovvio che non sbagli mai

Lo scorso anno avremo preso almeno 6 reti tra  campionato e coppa per passaggi sbagliati nella nostra 3/4.  

Ma veramente si critica Arthur dopo appena 5 presenze di cui solo una da 90 minuti (per altro giocata magistralmente) da quando è arrivato? Ma siamo seri?

Arthur  mi sembra uno di quei giocatori che gioca bene quando la squadra gira ..  le doti le ha, Tecnicamente non perde una palla  nemmeno se gli spari .. chiaro Che la squadra dovrebbe spostare il baricentro più avanti e lui dovrebbe fare quello che fa sulla nostra tre quarti a centrocampo perlomeno

Il 23/11/2020 Alle 21:23, Er Samurai ha scritto:

Guarda che io ero tutto tranne che un fan di Pjanic ma se dici che era inutile in fase di non possesso allora con tutto il rispetto, parla la tua antipatia... Pjanic negli intercetti era tra i (pochi bravi) migliori della squadra.

Arthur non mi dispiace, ma il discorso che le verticalizzazioni dipendono dal tipo di gioco valgono per tutti i centrocampisti...

Detto questo lo scambio doveva essere fatto con un centrocampista che garantiva 15-20 gol + assist a stagione e Arthur è quanto di più lontano da ciò...

Arthur a te piace più di Pjanic, tuoi gusti e finisce li... Ma non puoi spacciarlo per superiore e comunque facciamo i conti alla fine...

15-20 goal!?! Ma che centrocampista è? Trovami uno che fece 20 goal... Da regista... 

16 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Stasera abbiamo visto quello che temo sia il giocatore: fortissimo sullo stretto ma non verticalizza nemmeno sotto tortura. 

Il primo gol da chi è partito?

20 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Il migliore centrocampista che abbiamo è Rabiot 

Nel momento della difficoltà questo sopravvalutatissimo giocatore ha mostrato 100000 limiti .sisi 

Ma come si fa a scrivere certa roba.... vabbè siamo in democrazia va.

• Confuso 1

18 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Stasera abbiamo visto quello che temo sia il giocatore: fortissimo sullo stretto ma non verticalizza nemmeno sotto tortura. 

Snervante. Giocatore tecnicamente valido che non fa un passaggio in verticale nemmeno se fosse l’unica scelta possibile. 
Oltre ai 100 tocchi che fa..