Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Con Arthur la palla è in banca

Recommended Posts

Chi dice che Arthur non verticalizza è un bugiardo. Credo ch sia l'Unico li dietro a cercare sempre il compagno davanti a lui. Poi ovvio che se non c'è nessuno, la passa dietro. 
Quello che deve migliorare nel verticalizzare è Rabiot, ma se riesce a pressare bene come ha fatto oggi va anche bene 

2 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Le sue qualità erano evidenti sin dalla prima partita.

Non so come mai nella fase iniziale della stagione non sia stato schierato.

Uno degli errori di Pirlo che voleva puntare tutto su Ramsey rabiot

48 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Arthur nella fase difensiva è quasi nullo...

Rabiot se al posto suo faceva la stessa partita Pogba gli si dava 8.

Arthur si è fatto ammonire e seminarlo in velocità è facile come è facile attaccare nella sua zona.

Perché Pjanic che faceva in fase difensiva, prendeva gialli se non peggio? Bella roba sta facendo Pjanic, abbiamo fatto un salto con lo scambio, e anche senza pensare all'età. Ma tanto criticare tutti, dal primo all'ultimo, va di moda..

3 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Pirlo ne ha combinate tante di fesserie. Tuttavia in questo caso credo che non sia colpa sua perché Arthur ci ha messo un po' per trovare una condizione atletica accettabile

In certi momenti e' impressionante ma non deve fare certi giochetti al limite dell'area. Non va bene, prende troppi rischi.

Adesso, JamesT ha scritto:

Perché Pjanic che faceva in fase difensiva, prendeva gialli se non peggio? Bella roba sta facendo Pjanic, abbiamo fatto un salto con lo scambio, e anche senza pensare all'età. Ma tanto criticare tutti, dal primo all'ultimo, va di moda..

Giocatori diversi... Pjanic è un regista. Arthur no, fa alcune cose meglio e altre peggio. 

5 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ah guarda... Non è stato schierato giorni fa contro la squadra più forte e si è vinto...

4 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Chi dice che Arthur non verticalizza è un bugiardo. Credo ch sia l'Unico li dietro a cercare sempre il compagno davanti a lui. Poi ovvio che se non c'è nessuno, la passa dietro. 
Quello che deve migliorare nel verticalizzare è Rabiot, ma se riesce a pressare bene come ha fatto oggi va anche bene 

Verticalizza ogni morte di papa e no... Non verticalizza, cerca di verticalizzare e non ce la fa .sisi 

7 minuti fa, Tuttojuve1986 ha scritto:

😂😂😂😂 però vai a vedere quante ne ha fatto Rabiot di passaggi??? 5-10 

53...

Comunque oggi Rabiot nel primo tempo è Rijkard in confronto a Bentancur .sisi 

10 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

L'area è immacolata... Se con questa foto volevi darmi torto mi sa che quello che deve ritentare sei tu

Imparo adesso che Arthur fa il difensore e non a centrocampo... Buono a sapersi...

Palla al piede è semplicemente impressionante, spero sempre che gli vadano addosso in due o tre per vedere come ne esce 😆

9 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Giocatori diversi... Pjanic è un regista. Arthur no, fa alcune cose meglio e altre peggio. 

Ah guarda... Non è stato schierato giorni fa contro la squadra più forte e si è vinto...

Verticalizza ogni morte di papa e no... Non verticalizza, cerca di verticalizzare e non ce la fa .sisi 

Accetto tutto ma che pjanic è un regista proprio no. Lo ha messo allegri in quella posizione, di fatto distruggendolo. Pjanic è una mezzala, deve giocare più avanti, con la Roma faceva anche diversi gol. Come regista oltre ad essere sprecato fa anche danni 

5 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

53...

Imparo adesso che Arthur fa il difensore e non a centrocampo... Buono a sapersi...

Quindi secondo te se non arrivano palloni per vie centrali è merito solo dei difensori e non dei centrocampisti che fanno filtro in mezzo?! 

Arthur ha giocato bene mi spiace. 

Adesso, paotan ha scritto:

Accetto tutto ma che pjanic è un regista proprio no. Lo ha messo allegri in quella posizione, di fatto distruggendolo. Pjanic è una mezzala, deve giocare più avanti, con la Roma faceva anche diversi gol. Come regista oltre ad essere sprecato fa anche danni 

Ancora peggio... Pjanic è un facente regista, Arthur ancora più lontano dall'esserlo.

Pjanic con Allegri 2,8 occasioni create in media. Con Sarri meno della metà.

• Haha 1

8 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Potrebbero querelarti sia Rijkaard sia Bentancur .sisi

• Mi Piace 1

59 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Arthur nella fase difensiva è quasi nullo...

Rabiot se al posto suo faceva la stessa partita Pogba gli si dava 8.

Arthur si è fatto ammonire e seminarlo in velocità è facile come è facile attaccare nella sua zona.

Quando Arthur guidava il gremio alla vittoria in libertadores tra Cile Argentina Colombia in campi dove Rabiot  e anche il tanto osannato Locatelli  ( che è un mediocre) avrebbero bisogno del pannolone per giocare tu stavi a giocare al fantacalcio con un altro paio di bimbominkia  , poi Arthur ha vinto pure la coppa America col Brasile che non la vinceva da decenni ,sempre  da leader assoluto , Arthur tecnicamente e' il miglior centrocampista ad aver vestito la maglia della Juventus dai tempi di Zidane ,nel controllo della palla superiore anche a Pirlo , non ha ovviamente il lancio lungo , avesse pure quello non sarebbe il miglior centrocampista al mondo in possesso palla che è oggi ma sarebbe uno dei primi 4/5 centrocampisti della storia in assoluto.Oggi comunque è' il miglior centrocampista al mondo per distacco con la palla tra  i piedi.Tu il calcio lascialo perdere , te lo dico da amico, non sei mai sceso su un terreno di gioco , manco in terza categoria , solo chi ha giocato a pallone sa cosa vuol dire avere un compagno a cui passarla sempre e che sai che non la perde mai.Fuoriclasse assoluto Arthur , senza se e senza ma.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Quindi secondo te se non arrivano palloni per vie centrali è merito solo dei difensori e non dei centrocampisti che fanno filtro in mezzo?! 

Arthur ha giocato bene mi spiace. 

Ah guarda... Di tutte tranne che di Arthur che si è fatto pure ammonire. 

image.thumb.png.897de1ad896a91b48400e2fcfd2838a4.png

Arthur è un ottimo mediano che, forse, pecca un po’ in dinamismo ed è poco incisivo sottoporta.

Delizioso neo movimenti e preciso, potrebbe far parte di un centrocampo fantastico se venissero azzeccati due innesti titolari.

Beh... Avete da fin troppo tempo frantumato i cabasisi con i vostri romanzi su Arthur...

Io tifo Juve e non un giocatore. Ci vediamo tra qualche giorno, io mi taccio per non rispondere a tono a certi individui rischiando di farmi sospendere.

Adesso, Er Samurai ha scritto:

Ah guarda... Di tutte tranne che di Arthur che si è fatto pure ammonire. 

image.thumb.png.897de1ad896a91b48400e2fcfd2838a4.png

E ha fatto benissimo visto che mikhitarian era lanciato in contropiede.

Quando c'è lui in campo abbiamo un'altra marcia. 

9 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Palla al piede è semplicemente impressionante, spero sempre che gli vadano addosso in due o tre per vedere come ne esce 😆

Come Bud Spencer nelle risse che si sbroglia tutti da dosso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Beh... Avete da fin troppo tempo frantumato i cabasisi con i vostri romanzi su Arthur...

Io tifo Juve e non un giocatore. Ci vediamo tra qualche giorno, io mi taccio per non rispondere a tono a certi individui rischiando di farmi sospendere.

Sembri quello che in autostrada vede gli altri che vanno tutti contromano... Mi farei due domande sefz

• Mi Piace 4
  • Haha 4

Adesso, juventinovero89 ha scritto:

E ha fatto benissimo visto che mikhitarian era lanciato in contropiede.

Quando c'è lui in campo abbiamo un'altra marcia. 

Si come no... Tanto da vincere senza di lui contro la squadra più forte e quando è entrato si è fatto superare ed ammonire...

Altra marcia che oggi abbiamo fatto 2 tiri in porta.

Arthur è un ottimo mediano che, forse, pecca un po’ in dinamismo ed è poco incisivo sottoporta.
Delizioso neo movimenti e preciso, potrebbe far parte di un centrocampo fantastico se venissero azzeccati due innesti titolari.
Secondo me deve fare dei miglioramenti nei lanci lunghi, che spesso sbaglia come misura; ma tecnicamente è di un livello altissimo, la palla ce l'ha sempre incollata ai piedi e non riescono mai a portargliela via

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ma qual'e il tuo problema esattamente? È da giorni che non fai altro che rispondere a chiunque pur di rimarcare quanto Dybala e Arthur siano scarsi (per te). 

Va bene avere la propria opinione, ma qui mi sembra che tu stia portando avanti una vera e propria crociata. Non ti piace Arthur? Benissimo, dillo una volta, due al massimo, ma non tirare fuori statistiche a confronto di giocatori che hanno compiti completamente diversi in campo. 

Cosa c'entra Rabiot 0 passaggi sbagliati e Arthur 6? Uno ha fatto almeno 5 volte tanto i passaggi che ha fatto l'altro, che ovviamente aveva altri compiti in campo. 

L'altro giorno dicevi che con Morata al posto di Dybala voliamo, rimarcando il fatto che l'anno scorso Dybala abbia fatto solo 4 goal nel girone di andata. Beh morata ne ha fatti esattamente 4.

Voglio dire: ognuno ha le sue preferenze, non c'è bisogno di provare niente a nessuno, né di manipolare le statistiche a proprio piacimento. 

Mi scuso se il mio tono è sembrato esagerato, non è assolutamente mia intenzione litigare. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1