Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Cristiano Ronaldo è di un altro pianeta: in 96 partite, 74 gol e 14 assist!

Recommended Posts

Chiunque lo metta in discussione (e qui sul forum ne ho letti un paio) dovrebbe seriamente seguire un altro sport.

• Mi Piace 2

che mostro. Se solo fosse in una Juve più forte e matura sarebbe davvero l'arma in più per vincere la champions. Purtroppo non sono gli anni migliori quelli in cui Ronaldo veste la nostra maglia, ma averlo avuto in bianconero è una cosa incredibile. Spero possa arrivare almeno a 100 gol

• Mi Piace 2

Sarebbe interessante conoscere il risultato nelle 7 partite dove non ha segnato ne fatto assist.

Anche stasera determinante, dategli anche 40 mln.

L' impersonificazione dell'elisir dell'eterna giovinezza

Per me  può continuare a questi livelli altri 3 anni

e ci sono alcuni che lo considerano deleterio,per i più svariati e assurdi motivi,anche qui dentro...cagxxevi in mano e prendetevi a schiaffi:siciao:

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Questi numeri mi fanno incavolare come si può avere un CR7 che il suo e di più lo fa ampiamente poi avere un DS che gli costruisce JUVE senza né capo né coda tanto da uscire contro squadre alla nostra portata come Aiax e Lione 

Cioè noi abbiamo la fortuna di avere un calciatore del genere e non siamo capaci di costruire una squadra sensata attorno! e una cosa che me le fa girare a 1000

• Mi Piace 2