Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Cuadrado post Cagliari: "Voglia e determinazione di fare risultato. Un orgoglio essere capitano"

Post in rilievo

Juan Cuadrado è stato intervistato da Dazn. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve:

 

Oggi era importante vincere. Sei soddisfatto?
"Sì, sicuramente sono molto contento perchè normalmente dopo la sosta è sempre difficile. Però oggi abbiamo visto una squadra con quella voglia, quella determinazione di fare risultato ed è quello che abbiamo fatto".

 

Cosa è cambiato rispetto ll'inizio della stagione? La sensazione è che ci sia spensieratezza, voglia di divertirsi...
"Sì, oggi abbiamo dimostrato questo, facendo una parte di pressione alta ed è più facile poi prendere la palla e giocare la palla che è quello che ci chiede tantissimo il mister. Oggi si è visto, ci siamo divertiti tanto, penso che potevamo fare ancora qualche gol in più, però l'importante è il risultato".

 

Come sta lavorando Pirlo e cosa chiede a voi esterni? Vi vediamo spingere molto.
"Quello che ci chiede e di divertirci tantissimo con la palla e a noi nella fase di spinta di essere più vicini agli attaccanti per servirli meglio, e penso che piano piano lo stiamo facendo. Siamo una squadra in costruzione, perchè ci sono tanti giocatori nuovi e ci stiamo adattando al modo di gicoare del mister".

C'è il rischio che in questa stagione la Juve faccia  un pochino più di fatica ad arrivare in fondo senza il fiato sul collo delle altre? Che non si vincaa dominando.
"Penso che al di là di quello la cosa più importante, anche se non giochi bene sempre, fare risultato è la cosa più conveniente. Quindi noi dobbiamo cercare di giocare ogni partita come se fosse una finale e cercare sempre di stare lì al primo posto".

 

Cosa si prova a portare la fascia di Capitano della Juventus. Immagino un orgoglio particolare per te...
"Sì, sicuramente, dopo tanti anni che sono qui, mi sento a casa, è un orgoglio portare la fascia e cerco sempre di fare il meglio, come un buon leader in campo e fuori dal campo, è quello che si deve fare.  Ma la cosa più importante è che ci sono tanti giocatori che sono qui e che sanno fare i capitani anche se non portano la fascia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enorme piacere vederlo con la fascia di capitano, e pensare agli insulti che si leggevano qua dentro quando lo prendemmo dal Chelsea .asd

gran giocatore e grande attaccamento alla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a volte ne combina delle belle, non posso voler male a Juan. Ricordo quando fece di tutto per tornare da noi dopo la cessione al Chelsea. E mi ci affezionai. 
In più è un distributore automatico di buon umore, non l’ho mai visto con espressioni di rabbia o livore, sempre sorridente. 

7SLj.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Bravo Juan. 

 

Uno che, anche quando commette degli errori, da sempre tutto in campo. 

Vero, se perde palla rincorre subito l'avversario per riprenderla, è in gran forma e si impegna sempre, nulla da dire 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Panita, fascia da capitano a mio avviso meritatissima; giocatore che ogni tanto ti fa dannare sbagliando giocate banali, ma per la sua imprevedibilità è uno di quelli a cui non rinuncerei mai

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore amato e odiato specie qua dentro....le mie due bambine hanno come pigiamino la sua maglia e quella di Totti (la mamma giallorossa purtroppo) ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, THB Phil ha scritto:

enorme piacere vederlo con la fascia di capitano, e pensare agli insulti che si leggevano qua dentro quando lo prendemmo dal Chelsea .asd

gran giocatore e grande attaccamento alla maglia

veramente si leggono tuttora. 

vero @Nibbler ? 😅👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sergione ha scritto:

Quindi noi dobbiamo cercare di giocare ogni partita come se fosse una finale

Ahi panita, qui è vietato fare certi discorsi 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore amato e odiato specie qua dentro....le mie due bambine hanno come pigiamino la sua maglia e quella di Totti (la mamma giallorossa purtroppo) ......

E ti lamenti?
La mia è.......interista....

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

veramente si leggono tuttora. 

vero @Nibbler ? 😅👍

ieri è stato irritante al cubo, non al cuadrado. Eppure bastererebbe vedere la partita togliendosi gli occhiali da groupie.

 

Nel primo tempo ha sbagliato tutto: disimpegni passando la palla agli avversari, almeno 3 volte 1v1 dove è stato salvato da demiral, continui retropassaggi o passaggetti orizzontali vanificando i movimenti di kulusevsky. Nel secondo tempo, complice un cagliari sottomesso, ha proseguito solo nei passaggetti ed ad ignorare kulusevsky. Ci ha fatto anche prendere un contropiede 3vs3 perchè inspiegabimente era nell'area piccola a pestare i piedi sempre al povero kulu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nibbler ha scritto:

ieri è stato irritante al cubo, non al cuadrado. Eppure bastererebbe vedere la partita togliendosi gli occhiali da groupie.

 

Nel primo tempo ha sbagliato tutto: disimpegni passando la palla agli avversari, almeno 3 volte 1v1 dove è stato salvato da demiral, continui retropassaggi o passaggetti orizzontali vanificando i movimenti di kulusevsky. Nel secondo tempo, complice un cagliari sottomesso, ha proseguito solo nei passaggetti ed ad ignorare kulusevsky. Ci ha fatto anche prendere un contropiede 3vs3 perchè inspiegabimente era nell'area piccola a pestare i piedi sempre al povero kulu.

Bah... A me è piaciuto e piace sempre un sacco anche se qualche passaggio lo sbaglia rimane sempre uno dei più volenterosi  . Pesa su di lui il nn raddoppio a Bentancur nella partita scorsa con la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nibbler ha scritto:

ieri è stato irritante al cubo, non al cuadrado. Eppure bastererebbe vedere la partita togliendosi gli occhiali da groupie.

 

Nel primo tempo ha sbagliato tutto: disimpegni passando la palla agli avversari, almeno 3 volte 1v1 dove è stato salvato da demiral, continui retropassaggi o passaggetti orizzontali vanificando i movimenti di kulusevsky. Nel secondo tempo, complice un cagliari sottomesso, ha proseguito solo nei passaggetti ed ad ignorare kulusevsky. Ci ha fatto anche prendere un contropiede 3vs3 perchè inspiegabimente era nell'area piccola a pestare i piedi sempre al povero kulu.

il bello è che io l'ho simpatico, ma non stravedo particolarmente per lui. Peró tu hai un problema personale con Cuadrado, come era per @wallaby con Benatia 😀. Anche i telecronisti e radiocronisti ne tessevano le lodi durante il match...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

il bello è che io l'ho simpatico, ma non stravedo particolarmente per lui. Peró tu hai un problema personale con Cuadrado, come era per @wallaby con Benatia 😀. Anche i telecronisti e radiocronisti ne tessevano le lodi durante il match...

non ho nessun problema personale con cuadrado, io giudico oggettivamente. Se qualcuno facesse un video con tutti i palloni giocati ieri da cuadrado, ve ne accorgereste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dr.skid ha scritto:

Capitan Cuadrado... ancora mi ricordo quando ci sbavamo appresso che non potevamo permettercelo.. 

Giocava a Lecce, era fenomeno già lì. Ma prendiamo Isla....

Giocassero tutti anima e cuore come lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nibbler ha scritto:

ieri è stato irritante al cubo, non al cuadrado. Eppure bastererebbe vedere la partita togliendosi gli occhiali da groupie.

 

Nel primo tempo ha sbagliato tutto: disimpegni passando la palla agli avversari, almeno 3 volte 1v1 dove è stato salvato da demiral, continui retropassaggi o passaggetti orizzontali vanificando i movimenti di kulusevsky. Nel secondo tempo, complice un cagliari sottomesso, ha proseguito solo nei passaggetti ed ad ignorare kulusevsky. Ci ha fatto anche prendere un contropiede 3vs3 perchè inspiegabimente era nell'area piccola a pestare i piedi sempre al povero kulu.

una cosa che ripeti continuamente,non ti viene il dubbio che forse sei tu che ti devi togliere quelli del "lo critico a prescindere"?

perché che ogni tanto è arruffone è vero,ma non riconoscergli il lavoro che fa è incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.