Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Cagliari: 2 - 0 (2020/2021)

Post in rilievo

GRAZIE PAOLO, per me, che non vedo la partita, i Tuoi video sono ESSENZIALI, GRAZIE 

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Che gli volete dire oggi alla Juve

Che .... è sempre una bella Signora ......!!! 😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arabafenice ha scritto:

A rivederlo, sul primo gol ci poteva stare fuori gioco di Morata...

Avevo paura anch'io che lo annullassero, sarebbe stato incredibile, sempre lui! 8P.ghgh

Dalle immagini laterali poteva sembrare che fosse sulla traiettoria ma da dietro si vede che la palla passa abbastanza distante, e non credo neanche che interferisca con la visuale del portiere perché Cragno era più spostato al centro.

 

SQzcAm7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, arabafenice ha scritto:

A rivederlo, sul primo gol ci poteva stare fuori gioco di Morata...

1 ora fa, andremax ha scritto:

Effettivamente si

E con tutti i gol che ci hanno annullato quest'anno per un pelo (nel vero senso del termine), pensate che non abbiano controllato e valutato se la posizione di Morata infastidiva la visuale di Cragno? Dai su...  :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anima JUVE ha scritto:

Avevo paura anch'io che lo annullassero, sarebbe stato incredibile, sempre lui! 8P.ghgh

Dalle immagini laterali poteva sembrare che fosse sulla traiettoria ma da dietro si vede che la palla passa abbastanza distante, e non credo neanche che interferisca con la visuale del portiere perché Cragno era più spostato al centro.

 

SQzcAm7.jpg

Secondo me intendeva quando ha preso palla... avevo avuto anche io questa sensazione, infatti non ho esultato finché non ho visto il cagliari battere da metà campo.

 

Comunque... ma che cazz sarebbe il mezzo collo esterno? A me il tiro di ronaldo mi sembra un interno pieno... o almeno ha il giro come se fosse un interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene....sarebbe stato perfetta chiuderla con il terzo...

 

Nel momento in cui perfezioneremo le ripartenze e faremo qualche gol in contropiede saremo devastanti...roba da fare 3 4 gol a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ridete e scherzate ma intanto ho preso i primi 35 minuti di partita,per fortuna appena il collegamento è riapparso la Juve ha segnato i suoi gol,che dite devo protestare ufficialmente con DAZN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

No. Morata era in posizione regolare.

Morata-Ronaldo.JPG.63b77ee7736fae8fe010b6d4a763e428.JPG

Parlo di quando ha tirato Ronaldo, era sulla traiettoria e si è spostato,  mi sembra abbia ostacolato la visuale a Cragno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Parlo di quando ha tirato Ronaldo, era sulla traiettoria e si è spostato,  mi sembra abbia ostacolato la visuale a Cragno.

Non mi sembra che Cragno abbia minimamente protestato, non credo si sia nemmeno accorto di Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.