Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

De Ligt: "Tre mesi duri, ma ora sono felice. Siamo una squadra forte e abbiamo potenziale per migliorare. Pirlo ha mentalità diversa, giochiamo un calcio moderno come all'Ajax"

Recommended Posts

1 ora fa, Volumix ha scritto:

Demiral-De Ligt-Danilo e il Cagliari non ha mai tirato in porta in 94 minuti. Con Bonucci e Chiellini sarebbe finita uguale? Non credo. Va detto però che anche Arthur a centrocampo con Rabiot hanno fatto un lavoro magistrale.

De Ligt ha fatto 2/3 chiusure decisive. Una in particolare secondo me ha segnato la differenza rispetto alle nostre precedenti uscite, quando è andato a chiudere un calciatore del Cagliari (non ricordo chi) che stava calciando dal limite dell'area. Quella è una situazione sulla quale avevamo sofferto un pò in questo inizio stagione quando spesso gli avversari trovavano troppo spazio tra i nostri difensori e i nostri centrocampisti andando agevolmente alla conclusione.

• Mi Piace 1

20 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Il dortmund è di passaggio... Se si fanno i "sacrifici" giusti niente vieta di prenderlo .ok

150mln per un giocatore non li rivedremo per un bel po' post covid

vero

Onestamente non capisco tutta questa eccitazione (De Ligt, Arthur) dopo una vittoria contro il Cagliari...

Mamma mia quanto siete umorali: perdiamo col Barcellona (non con dei dopolavoristi), siamo da buttare, vinciamo con una squadra di mezza classifica come il Cagliari, tutti a mitizzare Arthur e De Ligt.

Ma un pò di equilibrio no, eh?

• Mi Piace 1

25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Onestamente non capisco tutta questa eccitazione (De Ligt, Arthur) dopo una vittoria contro il Cagliari...

Mamma mia quanto siete umorali: perdiamo col Barcellona (non con dei dopolavoristi), siamo da buttare, vinciamo con una squadra di mezza classifica come il Cagliari, tutti a mitizzare Arthur e De Ligt.

Ma un pò di equilibrio no, eh?

Credo che la fiducia, più che l'entusiasmo, discenda soprattutto dal fatto di vedere una squadra in costante crescita. Anche contro la Lazio, nonostante la beffa finale, in molti avevamo evidenziato quanto di buono si fosse visto e i passi avanti che erano stati fatti. Con il Cagliari è andata ancora meglio e se pensiamo che a inizio stagione abbiamo avuto difficoltà con il Crotone, un pizzico di euforia nel vedere giocare la Juve l'altra sera e nel rivedere in campo un campione come De Ligt penso che ci possa stare.

• Mi Piace 3

21 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Il dortmund è di passaggio... Se si fanno i "sacrifici" giusti niente vieta di prenderlo .ok

150mln per un giocatore non li rivedremo per un bel po' post covid

Per come la vedo io Haaland potremmo provare a prenderlo cedendo CR7 e sperando che qualcuno ci dia 70/80 milioni. E già così sarebbe difficilissimo, perchè ci sarà un concorrenza incredibile, però quantomeno avremmo a disposizione risorse molto importanti per partecipare all'asta.

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che la fiducia, più che l'entusiasmo, discenda soprattutto dal fatto di vedere una squadra in costante crescita. Anche contro la Lazio, nonostante la beffa finale, in molti avevamo evidenziato quanto di buono si fosse visto e i passi avanti che erano stati fatti. Con il Cagliari è andata ancora meglio e se pensiamo che a inizio stagione abbiamo avuto difficoltà con il Crotone, un pizzico di euforia nel vedere giocare la Juve l'altra sera e nel rivedere in campo un campione come De Ligt penso che ci possa stare.

Ma per carità, figurati se non posso essere felice io che spesso accuso il forum di ospitare troppi criticoni.

Tuttavia credo che occorra sempre circostanziare la prestazione.

Tutti ad esaltare Arthur, che forse è alla seconda buona prestazione in maglia bianconera, ma, vivaddio, aveva di fronte il centrocampo del Cagliari, non quello del City (e nemmeno quello del Milan.

Poi magari gli stessi che oggi lo definiscono come una sorta di cassaforte che protegge il pallone dai "ladri di palloni", saranno quelli che lo lapideranno appena giocherà da 5.

Il 22/11/2020 Alle 00:11, Palmisio ha scritto:

Dategli questa maledetta fascia da capitano!!!

mai visto un giocatore del genere.

spero resti a vita 

mi accontenterei restasse per altri 5 anni 

Il 22/11/2020 Alle 05:55, pablito77! ha scritto:

Ero uno di quelli che quando lo stavamo trattando con l’Ajax mostró più perplessità, ma già dopo poche uscite mi cosparsi il capo di cenere e mi esaltai per averlo in squadra. Sono pochi i difensori che con i loro interventi mi fanno godere come per un bel gol. E De Ligt è uno di essi. Grande!

Speriamo di riuscire a trattenerlo con noi a lungo. 

Gli avversari gli rimbalzano addosso, guida la squadra da dietro.

E' un capitano nato, non sono stupito se già a 18 anni era capitano dell'Ajax.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Ha ammesso l'errore in anticipo sul primo gol, bravo e umile diventerai il numero 1

Lo è già 

Mi sorprende l'involuzione di McKennie

Mi aspetto molto di più da Arthur

Comincio a perderci le speranze su Bentancur

Le ho gia riperse su Dybala

Penso si debba prendere un altro portiere

DeLigt anch'io penso ci lascerà presto, non siamo la squadra per lui, o meglio per lanciarsi si, ma presto approderà in una grande squadra, noi non lo siamo

Fenomeno. 

Sto cercando di non affezionarmici, ma è davvero dura. Non credo che rimarrà molto, soprattutto se le cose non cambiano. È già ad un livello mostruoso, non mi stupirei se tra 2 anni sta a Monaco di Baviera o al fianco di Van Dijk ad Anfield. 

3 minutes ago, matteolojuventino said:

Fenomeno. 

Sto cercando di non affezionarmici, ma è davvero dura. Non credo che rimarrà molto, soprattutto se le cose non cambiano. È già ad un livello mostruoso, non mi stupirei se tra 2 anni sta a Monaco di Baviera o al fianco di Van Dijk ad Anfield. 

150 zucconi prego 

Dite a Mino di non rompere in futuro..

capitano e fino a fine carriera

mamma mia... ma quanto * e’ forte questo in difesa

cioe’ io mi ero abituato con Chiello.. ma De Ligt è un mostro

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.