Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

De Ligt: "Tre mesi duri, ma ora sono felice. Siamo una squadra forte e abbiamo potenziale per migliorare. Pirlo ha mentalità diversa, giochiamo un calcio moderno come all'Ajax"

Recommended Posts

30 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Fiero di aver detto sin a primo giorno di quanto fosse un predestinato.

Ragazzi De Ligt ha 21 anni solo all'anagrafe ma è un Veterano.

Uno di quelli che già adesso potrebbe portare la fascia di capitano.

15 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Fuoriclasse assoluto

Ero uno di quelli che quando lo stavamo trattando con l’Ajax mostró più perplessità, ma già dopo poche uscite mi cosparsi il capo di cenere e mi esaltai per averlo in squadra. Sono pochi i difensori che con i loro interventi mi fanno godere come per un bel gol. E De Ligt è uno di essi. Grande!

Speriamo di riuscire a trattenerlo con noi a lungo. 

• Mi Piace 2

La sua clausola rescissoria di 150 milioni si sta già rivelando insufficiente. 

Miglior centrale al mondo per distacco. Tra i 3 top acquisti della nostra storia. 

Credo che Raiola (giustamente) a fine stagione arriverà a battere cassa. Io lo accontenterei in ogni richiesta, penso voglia allineare il suo stipendio a quello dei top difensori mondiali quindi sui 10 milioni netti, facendogli aumentare la clausola a 200 milioni. 

150 milioni in questo momento de ligt è regalato, giocatore epocale che entrerà nella hall of fame di ogni tempo. 

E diamo atto a Paratici dell'acquisto. 

2 hours ago, Mr. Bluff said:

Non hai visto il più grande di tutti i tempi: Gaetano Scirea..

eh ma anche Ferrara, Viercowood e Thuram non erano proprio dei fessi

• Mi Piace 1

Siete proprio strani voi del forum. Aspettiamo di giocare con il Barcellona e poi ne riparliamo. State calmi che fino a ieri la squadra faceva pena. Io ancora vedo che la squadra non è matura.

Spero che la.coppia De Ligt Demiral non esca più dal campo. Hanno uno strapotere fisico incredibile e sono perfetti per caratteristiche e mentalità per il gioco di Pirlo.

• Mi Piace 1

Quoto

C'è una mentalità diverse. Con Pirlo proviamo a giocare più moderni, difensori con l'uno contro uno, 

Questo è il motivo per cui Bonucci deve essere panchinato. 

• Mi Piace 1

Possiamo giocare un calcio moderno ed aggresivo solo con il fenomeno De Ligt ed il fortissimo Demiral coppia difensiva titolare. Con loro due che pressano e recuperano palla sulla linea del centrocampo ed oltre e subito verticalizzano, la squadra gioca corta e si muove a fisarmonica e gli avversari vengono stritolati in una  morsa  che toglie il respiro, come si è visto iersera.

Il problema come al solito nascerà quando i due senatori torneranno disponibili e "pretenderanno" il posto da titolari. Pirlo, primo allenatore tra tutti, sarà capace di tenere i due mammasantissima che indietreggiano, portano gli avversari e di conseguenza il resto della squadra nella ns area di rigore, fanno 1000 passaggi orizzontali tra loro rallentando il gioco e "marcano" mostrando le terga, dove meritano di rimanere? In panchina, cioè, se non addirittura in tribuna se fanno le bizze. Qui si gioca la stagione della Juve. O si decide di svoltare e fare scelte per il bene della squadra oppure si continua a fare la carità a questi personaggi affinchè raggiungano i loro records personali e utilizzino la Juve per il loro vero obiettivo, la nazionale "italia". 

• Mi Piace 5

Con la DE-DE,Gigione potrebbe battere tutti i primati megagalattici e continuare a ridere e ad abbracciare come non ci fosse un domani.

7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

C'è una mentalità diverse. Con Pirlo proviamo a giocare più moderni, difensori con l'uno contro uno

Purché non ci sia Bonucci...

Altrimenti non sarebbe possibile.

Deligt è il futuro. 

Professionalmente di un altro livello, basti pensare che parla italiano e lo ha imparato da subito perché sapeva cosa lo aspettava...

Speriamo di trattenerlo 

7 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Io ho già scritto più di un mese fa che aspettavo il momento del rientro di De Ligt per vedere se Pirlo avrà la personalità e il fegato del grande allenatore o no! Un grande allenatore non guarda in faccia a nessuno e mette in campo i migliori. Attualmente De Ligt, Demiral e Danilo sono di gran lunga i migliori e fin quando sarà così devono essere titolari, punto.

.sisi 

51 minuti fa, Tate ha scritto:

Possiamo giocare un calcio moderno ed aggresivo solo con il fenomeno De Ligt ed il fortissimo Demiral coppia difensiva titolare. Con loro due che pressano e recuperano palla sulla linea del centrocampo ed oltre e subito verticalizzano, la squadra gioca corta e si muove a fisarmonica e gli avversari vengono stritolati in una stritolante morsa infinita che toglie il respiro, come si è visto iersera.

Il problema come al solito nascerà quando i due senatori torneranno disponibili e "pretenderanno" il posto da titolari. Pirlo, primo allenatore tra tutti, sarà capace di tenere i due mammasantissima che indietreggiano, portano gli avversari e di conseguenza il resto della squadra nella ns area di rigore, fanno 1000 passaggi orizzontali tra loro rallentando il gioco e "marcano" mostrando le terga, dove meritano di rimanere? In panchina, cioè, se non addirittura in tribuna se fanno le bizze. Qui si gioca la stagione della Juve. O si decide di svoltare e fare scelte per il bene della squadra oppure si continua a fare la carità a questi personaggi affinchè raggiungano i loro records personali e utilizzino la Juve per il loro vero obiettivo, la nazionale italia. 

.allah

ho finito i like

Il difensore più forte che abbia mai visto giocare nella Juve, dopo Cannavaro e Chiellini SANO. .piangi 
Nell'aggressività nel cercare l'anticipo sull'attaccante non ti ricorda proprio Cannavaro?

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Anche io ho sempre sponsorizzato la nuova coppia di centrali per il modo con cui la squadra riesce a difendere in avanti non arretrando e non avendo paura di giocare uno contro uno dietro.
È anche vero che questa è una stagione strana con tantissime partite in poco tempo e si devono dosare le forze.
Serviranno tutti, ma è indubbio che i primi a doverlo capire sono Bonucci e Chiellini. Le gerarchie stanno cambiando: per età o per modo di stare in campo. Lo devono capire. Hanno dato molto alla Juve e se non si mettono di traverso ne beneficeranno tutti.
Confido nel ruolo di CR7 in questo caso. Lui ha la forza per guidare questo cambiamento. Perché indubbiamente ne beneficiano gli attaccanti. Ieri l’ho visto particolarmente contento.
Certo, aspettiamo prove più difficili, ma il primo tempo di ieri (contro una che non aveva dato tutti i nazionali in giro) era un sacco che non lo vedevamo.

La sola sua presenza è una sicurezza la dietro. Adesso non vuol dire che non prenderemo più gol o sarà sempre sul pezzo, ma forse è uno dei pochi che in questa squadra è imprescindibile. Ci cambia il volto. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.