Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

De Ligt: "Tre mesi duri, ma ora sono felice. Siamo una squadra forte e abbiamo potenziale per migliorare. Pirlo ha mentalità diversa, giochiamo un calcio moderno come all'Ajax"

Recommended Posts

Fuoriclasse assoluto.

già oggi uno dei primi 3 difensori al mondo

Ed ha 21 anni, età in cui solitamente i difensori si ciucciano ancora il pollice.

Mostro.

12 ore fa, EverAndEver ha scritto:

dopo Cannavaro e Chiellini SANO

all'età di MDL questi 2 sembravano ridolini al confronto.

gli unici difensori che possono essergli accostati in prospettiva sono Nesta e -ai giorni nostri - Van Djik.

Non scomodo Gai perchè NESSUNO è stato e sarà mai come LUI.

• Mi Piace 1

9 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Memoria corta,.

Sportivi da divano.

Ma a prescindere dal valore o meno, lo ficcano dappertutto.

È na roba vomitevole 

• Mi Piace 1

8 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

assurdo. comunque a giocatori a fine carriera farei contratti a scendere.
sarebbe un modo per tutelarci 

Esatto! Ai giocatori a fine carriera va fatto un contratto a scendere e meglio ancora è non averli in squadra. Un difensore al massimo fino a 34 anni. Chiellini sono anni che è un rottame. Io a 36 anni ricordo solo giocatori che facevano schifo e vivevano di rendita, Vierchowod fece benino in una Juve forte ma Vierchowod era il Ronaldo dei difensori per professionalità tanto che mi pare Simoni disse che un giocatore così poteva dare fastidio nello spogliatoio.

Nessuna sorpresa, si era già visto all'Ajax che si trattava di un predestinato e lo ha confermato alla Juve, unico fuoriclasse insieme a CR7, peccato non essere riusciti a prendere Haaland altro predestinato e futuro fuoriclasse

Ero scettico ma ieri mi ha fatto ricredere, se si confermano in altre partite più difficili, lui e Demiral si avviano a essere i nostri difensori per i prossimi 10 anni come lo sono stati nei 10 anni passati Bonucci Chiellini, mercato permettendo.

13 ore fa, Atride ha scritto:

Una società seria non permetterà mai questa cosa,lo rimetterà sullo sgabello!

Quello che lo mandò sullo sgabello ora è nella seconda squadra di Pechino 

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

Nessuna sorpresa, si era già visto all'Ajax che si trattava di un predestinato e lo ha confermato alla Juve, unico fuoriclasse insieme a CR7, peccato non essere riusciti a prendere Haaland altro predestinato e futuro fuoriclasse

Il dortmund è di passaggio... Se si fanno i "sacrifici" giusti niente vieta di prenderlo .ok

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Se è vera la famosa clausola sono curioso di vedere se la Juve resisterà ad una eventuale offerta emoji849.png

150mln per un giocatore non li rivedremo per un bel po' post covid

9 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

150mln per un giocatore non li rivedremo per un bel po' post covid 

Quindi lo vendono o nessuno pagherà quella cifra? uum

Diceva Allegri che la prima dopo un lungo stop viene sempre bene, la seconda si stecca spero che non valga x l'olandese. 

Cmq mi piace assai forte veloce pulito

1 minuto fa, cgs ha scritto:

Diceva Allegri che la prima dopo un lungo stop viene sempre bene, la seconda si stecca spero che non valga x l'olandese. 

Cmq mi piace assai forte veloce pulito

Fortunatamente non è un rientro da un infortunio muscolare... Si allena in gruppo da più di un mese. Come condizione fisica è quasi alla pari dei compagni 

Che schifo, Ci sono aperti 8 topic dove in ognuno di questi vengono massacrati chiellini bonucci e pure buffon, ed addirittura uno ha tentato di aprire un Topic proprio per loro 2 solo per farli insultare,tutto qst perché ieri i 2 giovanotti di cui uno pagato un occhio della testa hanno fermato joao Pedro. Mentre i 9 anni mostruosi  di chiellini e bonucci per non parlare del più forte di sempre buffon ora sono diventati solo ricordi su cui ironizzare. Abbiate rispetto almeno, poi vedremo tra 9 anni la dd dove ci avrà portato. Vergogna 

3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Lo venderei all’Inter dal suo amico Conte.

Così si riforma la mirabolante coppia con cracra, è cempions sicura!!!

3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Lo venderei all’Inter dal suo amico Conte.

Un “colpo” del genere sarebbe paragonabile al colpo Haaland Juve 

15 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Giochiamo  come l'ajax (cit.)

Strano, l'anno scorso gli espertoni giornalai dicevano che con sarri facevamo un gioco migliore di quello di allegri, aldilà dei 844782485i passaggi inutili in orizzontale. 

de ligt è un grande campione e lo ammiro, dopodichè le parole dei calciatori variano nel corso degli eventi...

l'anno scorso .. de ligt : sarri? la via italiana al calcio olandese , parole sue.

5 ore fa, a77ila ha scritto:

Si ma quanti anni avevano sia lui che Cannavaro... ? Questo giocava da veterano in CL a 19 anni...

Si, si, per carità, De Ligt è fortissimo, ma Barzaglione di quei tempi, a mio parere, non era inferiore.

5 ore fa, MDL1999 ha scritto:

Barzagli fino a 28 anni stava in Germania dopo aver lottato per la  Salvezza col Palermo , per essere ancora più chiari Barzagli Bonucci e Chiellini messi insieme non fanno un De Ligt , giocatore EPOCÀLE , gli italiani sono dei buoni giocatori che facevano in 3 il lavoro che in tutti i top club fanno in 2 , i veri fuoriclasse sono i Sergio ramos i Pique i varane i Van Dijk non certo i barzagli bonucci e Chiellini, De Ligt e' di un'altra categoria.De Ligt a 17 anni era il capitano dell'ajax in finale di Europa league , A 18 titolare fisso dell'Olanda  dove panchina da sempre il 28 enne De Vrji che è un signor difensore.

Chiellini al top della forma degli anni migliori ne marcava 2 da solo, ma che straminchia dici dai .ghgh

Poi, ripeto, De Ligt è un gigante e sono super contento che sia da noi, ma evitiamo le solite esagerazioni.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.