Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non so voi, ma io stasera chiederei a Ronaldo di rinnovare .sisi

 

.ghgh

 

Chiesa e Kulusevski abominevoli. Migliore in campo de Ligt assieme a Morata che ha una grande condizione fisica e mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' della vittoria:

 

SQUADRA DI PIRLE!!!

 

 

PESSIMI.

TOGLI CR7:

IL NULLA!

NESSUNO CHE FACCIA LA DIFFERENZA( TRANNE SIN ORA MORATA).

NESSUNO.

UN FLORILEGIO DI MEDIOCRITA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh a me questo gruppo piace !!!! c'è finalmente qualcosa di nuovo !!!! qualcosa di frizzantino nell'aria, qualcosa di vibrante di fresco di vivo !!! 

 

Non mi potete dire "vogliamo fare una rivoluzione culturale" e poi vi presentate a settembre con khedira, higuain, matuidi, pjanic ecc....

Io QUEST'ANNO accetto di non vincere !!!!!! cioè fammi vedere del materiale umano !!!!!! fammi vedere che DAVVERO stai ricostruendo !!!!! che poi, per altro, quando fai cosi', quando prendi giocatori validi, questi, per quanto "inesperti" ecc... alla fine ti portano a vincere, alla fine la qualità viene fuori, ma in ogni caso ripeto, l'accetterei comunque, perchè vedo un futuro !!!! 

Per me questa stagione è già un successo !!! ho una speranza, ho ambizioni, ho voglia di immaginare alcuni nostri giocatori, appena presi, come saranno nel futuro, ho voglia di immaginare come saremmo se colmassimo quelle poche lacune rimaste !!!! cioè mi cambia completamente lo stato d'animo.

 

mi ricorda la 2 juve di allegri (che infatti alla fine mostro' il suo valore) 

 

Oggi ho avuto la riprova che nel calcio l'attacco della profondità .... come dire..... non è che sia proprio trascurabile. 

Noi quest'anno FINALMENTE abbiamo un attaccante, io ancora mi chiedo come abbiamo fatto a vincere lo scorso anno con higuain centravanti.

Finalmente abbiamo una punta VERA !!!! 

 

Ronaldo sarà pure il piu' forte giocatore al mondo e ok, ma se parliamo di gioco, di giocatori chiave nella creazione di palle gol ..... ragazzi la juve è morata dipedente !!!! è senza dubbio il giocatore piu' insostituibile che abbiamo , nonchè uno dei piu' sottovalutati al mondo ..... perchè io la completezza di repertorio di Alvaro la vedo solo nei top come il suarez dei bei tempi o lewandowski. 

Poi c'è un aspetto di alvaro che mi causa polluzioni incontrollate .... il suo essere ambidestro. E' una roba che hanno in pochi e che ti fa la differenza tra l'essere un ottimo e un grande giocatore.

 

Poi ronaldo ti mantiene le medie medie gol indecenti e scandalose e ok, parliamo di uno che ti riesce a segnare pure con la juve di sarri , ma il vero uomo che ri rende una squadra di calcio con un senso compiuto è Alvaro Morata. Primo tempo senza di lui ho rivisto la juve di sarri eh .... tutti schiacciati nella 3/4 avversaria, qualche tiro da fuori, palle vaganti senza nessuno a farsi trovare in area. 

 

Voi veramente non capite 

1) quanto è forte alvaro morata 

2) quanto è importante e centrale in questa squadra, ti cambia completamente volto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per provare a recuperare il bambolotto argentino come sempre regaliamo minuti agli avversari

Meno male che e' entrato morata

 

A gennaio via immediatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno l'abbiamo vinta. Poi non sarebbe cambiato tanto perchè arriveremo comunque secondi, ma speriamo che la vittoria ci faccia bene psicologicamente. Juve troppo brutta, inaccettabile, scarsa in qualità e spenta caratterialmente. Tanti errori da parte dei giocatori e dell'allenatore, ennesima formazione diversa, e così è difficile crescere. Per il futuro sono preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.