Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

A me sembra che ad essere molto presuntuosa e supponente sia gran parte dell'utenza.

In Cl le partite si possono complicare, abbiamo tanti giocatori da recuperare e da inserire, non possono giocare sempre gli stessi.

A me basta stia fuori Mecchenni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Due partite senza il 19 e due vittorie 

E andiamo c@zz

considerando quello che il 19 ha vinto in carriera non mi sembra un buon modo di attaccarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Non abbiamo centrocampisti che inquadrano la porta quelle poche volte che tirano

Bernardeschi aveva fatto un gran tiro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Antidiluviane tipo luglio 2020?

fammi l'elenco dei big match di luglio 2020..dai..sono curioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non difendo nessuno ma dà sempre fastidio leggere critiche pretestuose e prevenute. All'andata dopo un 41 ho letto un sacco di critiche per il gol preso nel finale del tutto inutile per un mancato fuorigioco di Bonucci con tanto di prese per il sedere. Oggi invece DeLigt sbaglia chiaramente un'uscita ed apre un contropiede e non conta anche se è un goal che ci porta in svantaggio.

infatti è stata colpa di de ligt, l'ho evidenziato piu' volte anche io... pur preferendo la coppia fissa demiral e de ligt a bonucci. Ti ho spiegato perchè.. De ligt nonostante sia giovane e faccia qualche errore di inesperienza verrà sempre giustificato, anzi... a maggior ragione il tifoso farà passaggio sui suoi errori. Se li fà bonucci alla sue età e con la sua esperienza... NO. Con questo non dico che anche un veterano non possa far errori. Il problema di bonny è che li fà di continuo, ormai appartiene ad un calcio antico, quello dove rimane basso in difesa.. quello dove deve avere due marcatori accanto nella difesa a 3 e dove lui imposta l'azione. Nell' 1vs1 è nullo... e in una difesa a 4 è ovvio che farà più errori. Poi non ha più la corsa che aveva una volta... e quindi tende a rimanere sempre BASSO.

cmq de ligt stasera nell'intervista post partita ha detto: dobbiamo rimanere alti, così come giocavo anche all'ajax.. dobbiamo esprimere questo calcio. E poi sul gol preso, ha fatto un mea culpa, dicendo che l'errore è stato anche suo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Neanche la Juventus di Platinì le vinceva tutte. O il Milan dei tre olandesi. O il Barcellona di Messi Suarez Neymar (quest'ultimo anzi....).

Ma la gente come dici te è troppo viziata. Se mai dovessimo cominciare a vincere segnando tre gol a partita, si lamenterebbero perchè non ne segnamo 5.....

Se abbiamo giocato male va detto

Non è che ci si debba scandalizzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Hanno dovuto fare quella operazione che era necessaria per coprire le spese assurde molte di quelle che non hanno portato frutti di paratici detta cosi è meglio 

Le spese enormi sono frutto di una politica che abbiamo portato avanti da anni ed anni, la tua analisi è semplicemente incompleta e tendenziosa e tu lo sai perfettamente.

Detto questo, vendere un 30enne a 60 mln è una mossa da maestri, fatta dal tuo odiatissimo Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio la burocrazia italiana è messa come è messa, ed il passaporto a Suarez non gli è stato dato. 😅

 

giocato con la presunzione di vincere a prescindere e poca umiltà.

 

le scelte tecniche Poi...

 

 

Non si va da nessuna parte così, fortunatamente abbiamo 2 extraterrestri davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per alcuni di voi è sempre tutto bianco o tutto nero.

Abbiamo giocato male?Si.

Abbiamo giocato bene con il Cagliari? Si.

La verità sta nel mezzo...

 sta sera il problema è stato che non abbiamo rispettato il nostro avversario convinti di asfaltarli camminando o giochicchiano...queste cose alla fine le paghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Bentancur è castrato lì a due, giocava. meglio nel centrocampo a tre perché ha la gamba per andare sia nel pressing che in proiezioni offensive. 

Così invece deve più o meno mantenere la posizione e visto che non è un fenomeno in costruzione, resta un ibrido. 

Arthur sinceramente a me è piaciuto, chi si aspettava i lanci alla Pirlo non conosceva il giocatore. 

In Spagna le verticalizzazioni le faceva, uno perché le difese sono più allegre, due perché gli attaccanti facevano movimenti che da noi non fa nessuno, vogliono tutti palla sui piedi. 

Non mi aspettavo di certo i lanci alla Pirlo da parte di Arthur, ma oggi di movimenti in profondità degli attaccanti e degli esterni ce ne sono stati a iosa complice anche la difesa alta del Ferencvaros, e lui ha quasi sempre tenuto la palla qualche secondo in più perdendo tempi di gioco.

Bentancur è bravo quando pressa, per il resto ha problemi di concentrazione e gli capita troppe volte di perdere palloni velenosi a causa di passaggi sbagliati in zone pericolose, oggi è successo per esempio, come altre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Mark92 said:

Oh a me questo gruppo piace !!!! c'è finalmente qualcosa di nuovo !!!! qualcosa di frizzantino nell'aria, qualcosa di vibrante di fresco di vivo !!! 

 

Non mi potete dire "vogliamo fare una rivoluzione culturale" e poi vi presentate a settembre con khedira, higuain, matuidi, pjanic ecc....

Io QUEST'ANNO accetto di non vincere !!!!!! cioè fammi vedere del materiale umano !!!!!! fammi vedere che DAVVERO stai ricostruendo !!!!! che poi, per altro, quando fai cosi', quando prendi giocatori validi, questi, per quanto "inesperti" ecc... alla fine ti portano a vincere, alla fine la qualità viene fuori, ma in ogni caso ripeto, l'accetterei comunque, perchè vedo un futuro !!!! 

Per me questa stagione è già un successo !!! ho una speranza, ho ambizioni, ho voglia di immaginare alcuni nostri giocatori, appena presi, come saranno nel futuro, ho voglia di immaginare come saremmo se colmassimo quelle poche lacune rimaste !!!! cioè mi cambia completamente lo stato d'animo.

 

mi ricorda la 2 juve di allegri (che infatti alla fine mostro' il suo valore) 

 

Oggi ho avuto la riprova che nel calcio l'attacco della profondità .... come dire..... non è che sia proprio trascurabile. 

Noi quest'anno FINALMENTE abbiamo un attaccante, io ancora mi chiedo come abbiamo fatto a vincere lo scorso anno con higuain centravanti.

Finalmente abbiamo una punta VERA !!!! 

 

Ronaldo sarà pure il piu' forte giocatore al mondo e ok, ma se parliamo di gioco, di giocatori chiave nella creazione di palle gol ..... ragazzi la juve è morata dipedente !!!! è senza dubbio il giocatore piu' insostituibile che abbiamo , nonchè uno dei piu' sottovalutati al mondo ..... perchè io la completezza di repertorio di Alvaro la vedo solo nei top come il suarez dei bei tempi o lewandowski. 

Poi c'è un aspetto di alvaro che mi causa polluzioni incontrollate .... il suo essere ambidestro. E' una roba che hanno in pochi e che ti fa la differenza tra l'essere un ottimo e un grande giocatore.

 

Poi ronaldo ti mantiene le medie medie gol indecenti e scandalose e ok, parliamo di uno che ti riesce a segnare pure con la juve di sarri , ma il vero uomo che ri rende una squadra di calcio con un senso compiuto è Alvaro Morata. Primo tempo senza di lui ho rivisto la juve di sarri eh .... tutti schiacciati nella 3/4 avversaria, qualche tiro da fuori, palle vaganti senza nessuno a farsi trovare in area. 

 

Voi veramente non capite 

1) quanto è forte alvaro morata 

2) quanto è importante e centrale in questa squadra, ti cambia completamente volto.

Io Sono d'accordissimo con te Mark. È da inizio stagione che bisogna dare fiducia a questo gruppo (e a pirlo, che mi piace da morire). È da inizio stagione che dico che prima o poi qualcuno arriverà davanti a noi, e non sarebbe certo la fine del Mondo. Su questo la pensiamo esattamente Allo stesso Modo. Oggi, però, la squadra mi ha fatto incazzare parecchio, e non mi è piaciuta per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Come Wiise. Aveva preso pure le mosche fino alla papera di Emerson

Madoo che m'hai fatto tornare in mente. No comunque, Wiise in confronto a questo portiere era un fenomeno .ghgh

Poi stasera fino al 2-1 ha fatto i miracoli anche perché aveva la motivazione giusta, visti gli orrori dell'andata  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

fammi l'elenco dei big match di luglio 2020..dai..sono curioso..

Se mi dici che Dybala nel campionato scorso non è stato determinante sei disonesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non contano i gol... o se vinci o se perdi... nell'analisi conta quello che si vede in campo.. il gioco. 

 

altrimenti guardiamoci il televideo a amen. 

 

 

 

Scusa fratello, ma di gol hai parlato tu

 

Stai elogiando la fase difensiva dell allenatore del ferencvaros, dicendo che altre squadre che avrebbero giocato con questo modo ne avrebbero prese 5

 

Ed è lì che ti ho fatto notare che noi all andata ne abbiamo fatti 4

 

Poi, con tutto il rispetto che posso avere per te, "bisognerebbe studiare questo allenatore" non si può sentire

.

Adesso vado a vedere Televideo, così evito tutti i canali che stanno magnificando sull allenatore del ferencvaros 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Io no, proprio perchè è stato preso lui invece di Haaland.

Per avere la mian simpatia dovrebbe fare almeno quanto Haaland, quindi non ci riuscirà mai...

ah capisco ora il tuo rimpianto..ma è solo dietrologia, come è andata è andata , ce lo siamo fatti sfuggire dalle mani.  Guardiamo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stingary Smith said:

Juventus davvero deludente questa sera, la vittoria deve essere presa come un pareggio che per i lritto della cuffia èdiventato vittoria, contro una squadra di scappati di casa, a Torino.
1) abbiamo sottovalutato gli avversari pensando che i goals se li facessero da soli come all'andata

2) difesa a dir poco rattoppata, impresentabile, capisco gli infortuni ma non puoi giocare con questo modulo con sandro e danilo e cuadrado che dovrebbe chiudere le diagonali 

3) pirlo punta secondo me a recuperare i giocatori  fuori forma, in modo daavere a gennaio tutti i giocatori motivati e pronti al contributo i nvista della seconda fase di champions e ritorno di campionato. Quindi metti i bentancour, artur, dybala, meckkenny (in posizione assurda, perchè non chiesa o kulusecski dall'inizio?) e lasci in panchina gente che che ha un altro paso al momento (Rabiot, Morata). Superficiale, e ricollegandomi al al primo punto, sottovaluti gli avversari.
4) salviamo cr7, morata, cuadrado, de ligt.

 

vero ma alla fine abbiamo vinto quindi ha avuto ragione pirlo...come hai scritto tu le motivazioni per la prestazione mediocre nei primi 60 minuti ci sono: abbiamo giocato con giocatori in forma..e l'abbiamo fatto per 2 motivi: 1 recuperarli fisicamente e mentalmente, 2 far riposare i titolari...titolari che infatti in 30 minuti hanno fatto 1 gol, e creato due occasioni nitide da gol e schiacciato gli avversari...

 

non capisco veramente le critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il giudizio va dato tra due anni. Il ciclo iniziato nel 2011 è finito. Questo è un altro. È come pretendere che un bimbo delle elementari impari a fare le equazioni. Noi abbiamo un bimbo delle elementari in panchina che al massimo sa fare tre diviso 3. Bisogna scendere sulla terra, alcuni vogliono vincere ancòra la Champions col treno che è passato due anni fa per l'ultima volta. Spero che non siano così isterici pure in dirigenza...

il ciclo 2011 è finito tipo 5 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyy ha scritto:

Non è che sono tutti furbi e noi gli unici fessi che ci cascano sempre eh. Adesso cerchiamo di non mitizzare ogni mossa degli altri, se avessero potuto i blaugrana ci avrebbero rifilato Rakitic, altro che Arthur.

per una stagione max 2 avrei preferito Rakitic a lui almeno avevi 2 anni buoni 

Arthur che ti posso dire e un calciatore che non mi dice nulla e vero e giovane ma secondo me se giugno viene qualche club che ci offrono 35/40 mil lo diamo via senza troppi rimpianti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa era infortunato ha giocato 20min che volete? Tripleta e assist?

 

Il nuovo Bernardeschi dell forum mamma mia

 

PD: A me chiesa piace e taaaaantoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

considerando quello che il 19 ha vinto in carriera non mi sembra un buon modo di attaccarlo

Significa che forse non è poi così indispensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti ho detto che Acton non è un giocatore normale è un ottimo giocatore ma non verticalizza e quello che a noi è serve verticalizzare e dare tempi di gioco...lui nn li dà

Quindi a cosa serve questo ottimo giocatore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apollo Crack ha scritto:

Significa che forse non è poi così indispensabile

ci fosse stato lui in campo avresti detto che era colpa sua la prestazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.