Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Per ora, un giocatore mediocre per le prestazioni. Poi speriamo tutti che aumenti i giri e ci faccia vincere le partite. Ma per ora si merita tutte le critiche del mondo. Sta giocando da schifo e non capisco perché non deve essere criticato. Quando altri giocatori fanno schifo da mesi vengono insultati a più non posso. Il primo Rabiot, dopo 8 mesi di inattività completa, è stato subito insultato e criticato, fatto passare per un somaro ambulante. Dybala che sta facendo lo stesso schifo invece non si può criticare. Avete i vostri preferiti e quando qualcuno ve li tocca cominciate ad andare in iperventilazione.

Ma ripeto, è un problema vostro se a voi vanno bene giocatori del genere. Io per la Juventus voglio sempre il meglio del meglio, e per ora Dybala non è il meglio.

quando segnava 2 gol al barcellona in Champions o quando decideva le partite in campionato allora ti stava bene.... ora dici mediocre nelle prestazioni e ripeti una cosa che non c'entra nulla con quello che ho detto....che sta giocando male è evidente, qualcuno ha parlato di giocatore mediocre e scarso tecnicamente....ripeto non cambiate le carte in tavola....prima il bersaglio era Bernardeschi ora Dybala.... che debba giocare Morata siamo tutti d'accordo, che vada buttato a mare no.... i giocatori come Dybala vanno recuperati non buttati a mare, poi a fine stagione si tirano le somme.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a ripetere che il centrocampo è scarso, ok, ma il problema non sono stati Arthur e Benta che il loro lo hanno fatto, ma gli altri giocatori che hanno più il compito di creare rispetto a loro due, ovvero: Berna Mckennie Dybala Chiesa e Kulusevski.

Ci aggiungo Alex Sandro visto che i nostri esterni dovrebbero stare molto alti, per contro Cuadrado e’ stato l’unico a creare qualcosa, addirittura facendo due assist portando il totale in CL a 4, primo in classifica assieme a De Bruyne...

 

Per Mckennie c’e’ la scusa che non è il suo ruolo e caratteristiche, ma gli altri?

 

Fra tutti e sei ricordo una imbucata di Chiesa per Morata, altrimenti quasi lo zero assoluto e una marea di palloni persi.

Anzi ora che ci penso il “migliore” tra loro e’ stato Berna che ha saltato l’uomo ed entrato in area da solo (per poi sbagliare il passaggio) e quel bel tiro finito sul palo.

 

Ricapitolando: i quattro centrocampisti che si contendono i due posti davanti all difesa non possono essere imputati delle mancanze dei “creativi”, quelli che dovrebbero saltare l’uomo o creare superiorità numerica tramite uno-due o passaggi illuminanti, non fare solo il compitino con giro palla e passaggio all’indietro.

 

In partite come quelle di ieri ci vorrebbero i Douglas Costa sani oppure un Coman, per intenderci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, delpeter ha scritto:

Sempre 5-1 ha vinto, se una squadra scarsa corre per un tempo e mezzo e scoppia è normale che poi ne prende 5 tutti insieme.....

Che poi aggiungiamo che il Barcellona è a fine ciclo e anche che metá formazione era composta da giocatori di 17/20 enni: Dest, Trincao, Fati, Pedri, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, airtotem ha scritto:

Che poi aggiungiamo che il Barcellona è a fine ciclo e anche che metá formazione era composta da giocatori di 17/20 enni: Dest, Trincao, Fati, Pedri, ecc.

E aggiungo che in campionato è a metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

quando segnava 2 gol al barcellona in Champions o quando decideva le partite in campionato allora ti stava bene.... ora dici mediocre nelle prestazioni e ripeti una cosa che non c'entra nulla con quello che ho detto....che sta giocando male è evidente, qualcuno ha parlato di giocatore mediocre e scarso tecnicamente....ripeto non cambiate le carte in tavola....prima il bersaglio era Bernardeschi ora Dybala.... che debba giocare Morata siamo tutti d'accordo, che vada buttato a mare no.... i giocatori come Dybala vanno recuperati non buttati a mare, poi a fine stagione si tirano le somme.....

Che poi ieri non ha giocato male. Ma il giudizio ormai è solo sul gol o non gol. Ieri il portiere loro ha fatto 2 mezzi miracoli e due mezze papere. Ronaldo e Morata hanno segnato, mentre Dybala e Berna no. Alla fine hanno giocato tutti sullo stesso livello, cioè mediocre ma il portiere ha deciso chi premiare di più. Ormai funziona così, contano i numerini e l'effetto mediatico del personaggio. Non si guarda la prestazione nell'insieme, cosa il giocatore ha dato nell'economia di una intera partita alla squadra, no contano i numerini e tutte quelle pippe mentali da scrivania. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, papop ha scritto:

si decisamente...quest'anno ancora di più dato che giochiamo con una prima punta e una seconda e lui si gioca il posto con ronaldo... e naturalmente ne esce sconfitto...insieme si è visto oggi come giocano, nessuno fa la prima punta e quindi perdiamo in fluidità di manovra...

poi psicologicamente non lo vedo predisposto a mettersi di nuovo in gioco, a cambiare il suo modo di giocare per adattarsi alla squadra...

mi dispiace ma temo che finirà che lo venderemo...

dipende da cosa farà CR7 a giugno. per adesso sono solo voci, quelle secondo cui rimane.

a me dispiacerebbe vederlo altrove... in ogni caso ha qualità non comuni.
magari è come ha detto Pirlo, tra covid e antibiotici è ancora fuori condizione.
il mede di dicembre ci dirà tante c ose su Dybala ma anche su altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

quando segnava 2 gol al barcellona in Champions o quando decideva le partite in campionato allora ti stava bene.... ora dici mediocre nelle prestazioni e ripeti una cosa che non c'entra nulla con quello che ho detto....che sta giocando male è evidente, qualcuno ha parlato di giocatore mediocre e scarso tecnicamente....ripeto non cambiate le carte in tavola....prima il bersaglio era Bernardeschi ora Dybala.... che debba giocare Morata siamo tutti d'accordo, che vada buttato a mare no.... i giocatori come Dybala vanno recuperati non buttati a mare, poi a fine stagione si tirano le somme.....

Non abbiamo il tempo di recuperare i giocatori. Giochiamo 3 partite alla settimana, dobbiamo semplicemente vincere. E comunque dato che parliamo tanto di un Dybala "fuori forma" perché assente da tanto (è comunque dall'inizio della stagione che è a disposizione, non è neanche andato in nazionale per allenarsi a Torino. E per DeLigt questa cosa non vale? Un giocatore fisicamente grosso il doppio di Dybala, che quindi ci dovrebbe impiegare il doppio di tempo per entrare in forma. Eppure, dopo 3 mesi di inattività e un'operazione, ha giocato 2 partite perfette al rientro. Ora, o DeLigt è un superuomo, in grado di recuperare forma fisica istantaneamente, oppure in Dybala c'è qualcosa che non va oltre la forma fisica. Impossibile non riuscire a rientrare in forma in 6 mesi. C'è qualcosa per forza. Sarà il rinnovo di contratto non fatto? Vuole più soldi e gioca a male? Se fosse così è un professionista poco serio. E' fuori forma? Allora ha un problema, non si impegna in allenamento? Potrebbe essere, dato che ieri Pirlo gli ha velatamente tirato le orecchie, dicendogli che deve alzare il livello in allenamento. Non è un problema di forma e di soldi? Allora il suo livello è sceso da ottimo a scarso. Scegli tu la soluzione, io non ce l'ho. Ma viste le parole di Pirlo punto tutto sulla poca applicazione in allenamento, che vuol dire che oltre ad essere un professionista poco serio sei anche un testa di uccello. E a me i testa di uccello che pretendono 15 milioni all'anno mi stanno sulle balle. Per cui li critico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Che poi ieri non ha giocato male. Ma il giudizio ormai è solo sul gol o non gol. Ieri il portiere loro ha fatto 2 mezzi miracoli e due mezze papere. Ronaldo e Morata hanno segnato, mentre Dybala e Berna no. Alla fine hanno giocato tutti sullo stesso livello, cioè mediocre ma il portiere ha deciso chi premiare di più. Ormai funziona così, contano i numerini e l'effetto mediatico del personaggio. Non si guarda la prestazione nell'insieme, cosa il giocatore ha dato nell'economia di una intera partita alla squadra, no contano i numerini e tutte quelle pippe mentali da scrivania. 

Vabbè una cosa è buttargli la croce addosso, ma è anche ver oche da uno con la tecnica ECCEZIONALE di Dybala ci dobbiamo aspettare sempre grandi cose, è la condanna dei giocatori di classe superiore.
Ieri non ho gradito la formazione in toto, non è che Dybala sia stata la rovina del non  aver subissato di goal gli scappati di casa ungheresi nel nostro stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

leggo che Berna secondo alcuni ha fatto la sua, poi vado su you tube a vedere gli highlights e mi accorgo che il 99% delle azioni pericolose vengono da destra, dove c`e` Cuadrado.

Per cortesia, fatemi il piacere di stare muti. Grazie

Qualcosa ha fatto, poi che se ne deve da anna’ siamo d’accordo sempre .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita deludente però a parte il gol dello svantaggio si è giocato quasi a una porta sola, soprattutto nel secondo tempo

a volte trovare motivazioni in queste gare di metà settimana contro squadre semi-sconosciute, a fine novembre e pure senza tifosi, non è facile

l'assenza di pubblico si paga soprattutto in casa

comunque mi tengo la vittoria "giocando male", quando giocheremo pure bene sarà ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Qualcosa ha fatto, poi che se ne deve da anna’ siamo d’accordo sempre .sisi

 

Che Qualcosa abbia fatto non lo metto in dubbio ma ripeto e lo ripeto fino alla nausea, uno nella sua posizione deve sfornare assist a ripetizione e fare anche goal ogni tanto.

Fare almeno un decimo di quello che fa Cuadrado dall`altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E dagli e dagli alla fine la decide Morata!

E ci porta agli ottavi al termine di una partita data troppo per scontata, approcciata in maniera molle, e che ci complichiamo in un'azione in cui De Ligt sbaglia la prima palla in 180 minuti PERFETTI, Danilo scivola, e ci segnano dopo un rimpallo con Szczesny un po' immobile.
Due pali a corredo, ma abbiamo sfruttato pochissimo la profondità contro una squadra che difendeva fuori dall'area. Alla prima volta che l'abbiamo fatto siamo andati in porta!
Insomma, ce la siamo complicata da soli. Ma siamo agli ottavi.

 

Come mi sono avvicinato a questa partita? Con l'approccio più tranquillo possibile, consapevole che avevamo praticamente già chiuso il discorso qualificazione, certo che gli avvenimenti non mi avrebbero smosso più di tanto.

Ecco. Probabilmente (sbagliando) lo stesso approccio lo hanno avuto anche alcuni dei giocatori scesi in campo. E in questo periodo compresso e anomalo a me non sembra poi tutta sta tragedia.

Posto il fatto che se avessimo giocato con Morata dall'inizio e se avessimo deciso di dare una palla come si deve in profondità già nel 1°t sarebbe finita 5-1, alla fine mi è sembrata più una gara pigra che una partita con chissà quali contenuti tattici da estrapolare.

Ma è pur vero che se vuoi recuperare un giocatore fuori forma devi sfruttare queste partite. E' pur vero che se giochi con una difesa inventata qualcosa puoi anche pagare. Ma soprattutto è vera una cacchio di legge che non mi stancherò mai di ripetere: se non giochi con umiltà e intensità puoi perdere contro chiunque, perchè il più scarso giocatore del mondo che corre sarà sempre meglio del più forte giocatore del mondo che resta fermo.

 

Purtroppo nei gol che prendiamo quest'anno ci dice anche parecchia sfiga. In quello di stasera è servito che tre fra i migliori giocatori stagionali (anche se uno conta due presenze, ma lo è a prescindere) sbagliassero qualcosa! Come detto, è assurdo che alla prima palla sbagliata di De Ligt in due partite (straordinario nel commento post gara, futuro capitano per quanto mi riguarda) si subisca gol! E' una punizione da girone infernale! Fosse poi un gol lineare... invece no: De Ligt sbaglia, Danilo scivola (altro giocatore tra i migliori della stagione), e Cuadrado è in ritardo sulla chiusura, ma il loro attaccante sfrutta pure un rimpallo su Alex Sandro! Bah!

Nota a margine: è in queste occasioni che mi aspetto di più da Szczesny, negli unici tiri in porta che ti fanno in 90 minuti. Mi piacerebbe vedere più reattività, anche perchè, sempre per il gioco delle fazioni, se ci fosse stato Buffon sarebbero partiti altri rosari (e invece non entra in testa che Buffon, quando li fa, perchè finora ha fatto bene, fa semplicemente errori che fanno tutti i portieri, solo che lui essendo stato per 20 anni un extraterrestre sembra che siano chissà che).

 

Altro refrain iniziato grazie ad una dichiarazione di Capello nel post partita: Arthur! Ecco, per me ha fatto una buona partita! Non è affatto vero che ha giocato "male" come dice il nostro ex allenatore (particolarmente avvezzo a spararle grosse, di tanto in tanto). Non allargare il gioco è una cosa, e ok. Giocare male è un'altra! E infatti quando è uscito Arthur non abbiamo più risalito il campo (che è la cosa che Arthur sa fare bene), ed è strano, visto che doveva essere il momento del massimo sforzo. Praticamente non ci siamo nemmeno più avvicinati (o quasi) alla loro area. Il motivo è semplice: perchè se hai Arthur la difesa si appoggia sull'unico giocatore che le consente l'uscita pulita del pallone, spesso svilendo gli avversari con numeri che li inducono nemmeno più ad avvicinarsi la volta successiva per non fare figuracce; se non hai Arthur la difesa fa più fatica ad uscire e ti vengono pure a pressare (infatti alla fine il pressing lo facevano loro, non noi).

Poi che debba migliorare è fuori di dubbio. Ma se in questa condizione di centrocampo ci mettiamo a discutere Arthur allora in bocca al lupo!

 

In realtà l'errore più evidente della squadra è stato uno e uno soltanto: non attaccare mai la profondità nel modo giusto! Alla prima occasione in cui l'abbiamo fatto come si deve (gran alla di Danilo per Cuadrado, che fa un grande assist di controbalzo per Alvarito), siamo andati in porta facile. Ma contro una difesa che nel primo tempo difendeva a tratti bassa e a tratti alta, ma che nel secondo tempo rimaneva con la linea fuori dall'area, è assurdo, letteralmente assurdo che noi stessimo con 5 giocatori offensivi allineati ai loro difensori, senza mai un movimento che sia uno, soprattutto di chi doveva inserirsi da dietro. Bastava semplicemente uno scatto in controtempo e li facevi fuori, e avremmo dilagato. Pirlo l'ha capito, e si è affidato ai due esterni migliori in questo fondamentale: Chiesa e Kulusevski! Peccato che non l'abbiano fatto mezza volta (con Chiesa che ha anche sbagliato quasi tutto lo sbagliabile). Ecco, se c'è una delusione (parliamo sempre di delusione ridimensionata, non chissà cosa), stasera, arriva da loro, perchè sono giovani e devono mangiarsi il mondo, stanno bene di gamba, e soprattutto gli si chiedeva un movimento, un taglio, non un gol da fuori area. Ma possiamo prendercela con due giovani appena arrivati alla Juve, che si sono fatti assorbire dal mood della serata? Ovviamente no.

Ma allo stesso modo trovo esagerati anche alcuni commenti che si stanno via via appesantendo, specie quando si sfocia nell'odio verso i singoli. E non lo dico oggi per Dybala (reduce da ciò che è reduce, palesemente fuori forma, e assolutamente dietro nelle gerarchie attuali, senza nemmeno discussioni... ma pur sempre il giocatore protagonista di 4 scudetti su 5, l'ultimo dei quali chiuso col titolo di mvp del campionato appena 4 mesi fa), ma per qualsiasi giocatore che in questi anni (o ancora oggi, viste le fazioni che ognuno sventola) è stato insultato a più riprese con annessa richiesta di andare "viiiaahahahhh" dalla Juve, salvo poi doversi ricredere puntualmente. Ci sono momenti ed episodi che nel calcio cambiano anche i commenti post-partita, e ci sta. E' il renderli "definitivi" la cosa con cui concordo meno. Se Dybala segna al termine dell'unica azione degna di nota (non di Dybala, ma della Juve) del primo tempo, iniziata da Dybala, rifinita da Cristiano, e chiusa di nuovo da Dybala, col portiere che non sa nemmeno lui come l'ha parata, saremmo qui a dire altro. Poi capita che il portiere fa una mezza papera alla fine sul colpo di testa di un grande Morata (così come in Ungheria le aveva fatte su Dybala) e chiaramente la forchetta tra esaltazione e denigrazione raggiunge gli estremi.

 

Ascoltando poi i commenti post gara di certe trasmissioni (ho dovuto sorbirmi Sportitalia perchè a casa di un amico), in cui si dice che la Juve "continua a deludere" (ed è la cosa più tenera), quando prima di questa arrivava da due partite a tratti ottime, mi fa tornare in mente le parole di Andrea Agnelli: "tanti non vedono l'ora di commentare un nostro passo falso".

E allora mi tengo Cristiano a cui forse ci stiamo abituando con troppa leggerezza (cioè ci stiamo abituando con leggerezza ai migliori numeri della storia della Juve dell'ultimo secolo), mi tengo un Morata su cui nutrivo dubbi prima del suo arrivo, mi tengo questo De Ligt, e mi aspetto che la Juve non prenda sottogamba appuntamenti più importanti di quello di stasera, continuando il percorso che ha dimostrato di poter intraprendere. Sperando anche che un giorno, Agnelli, quelle parole non debba riferirle ai propri tifosi, oltre che alla stampa che ci odia.

 

Ottavi raggiunti e testa al Benevento.

Sono d’accordo con quasi tutto.
Su Dybala spero tu abbia ragione, io inizio ad aver paura che il suo processo di crescita/miglioramento si sia fermato. Più un fatto di testa che di tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non abbiamo il tempo di recuperare i giocatori. Giochiamo 3 partite alla settimana, dobbiamo semplicemente vincere. E comunque dato che parliamo tanto di un Dybala "fuori forma" perché assente da tanto (è comunque dall'inizio della stagione che è a disposizione, non è neanche andato in nazionale per allenarsi a Torino. E per DeLigt questa cosa non vale? Un giocatore fisicamente grosso il doppio di Dybala, che quindi ci dovrebbe impiegare il doppio di tempo per entrare in forma. Eppure, dopo 3 mesi di inattività e un'operazione, ha giocato 2 partite perfette al rientro. Ora, o DeLigt è un superuomo, in grado di recuperare forma fisica istantaneamente, oppure in Dybala c'è qualcosa che non va oltre la forma fisica. Impossibile non riuscire a rientrare in forma in 6 mesi. C'è qualcosa per forza. Sarà il rinnovo di contratto non fatto? Vuole più soldi e gioca a male? Se fosse così è un professionista poco serio. E' fuori forma? Allora ha un problema, non si impegna in allenamento? Potrebbe essere, dato che ieri Pirlo gli ha velatamente tirato le orecchie, dicendogli che deve alzare il livello in allenamento. Non è un problema di forma e di soldi? Allora il suo livello è sceso da ottimo a scarso. Scegli tu la soluzione, io non ce l'ho. Ma viste le parole di Pirlo punto tutto sulla poca applicazione in allenamento, che vuol dire che oltre ad essere un professionista poco serio sei anche un testa di uccello. E a me i testa di uccello che pretendono 15 milioni all'anno mi stanno sulle balle. Per cui li critico. 

Vabbè è inutile vai per la tua tangente....hai fatto tutto un giro di parole che non c'entra niente con quello che avevo scritto. la domanda era molto più semplice: Dybala è scarso tecnicamente come sosteneva qualcuno oppure no....non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi devi solo dire si o no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Vabbè una cosa è buttargli la croce addosso, ma è anche ver oche da uno con la tecnica ECCEZIONALE di Dybala ci dobbiamo aspettare sempre grandi cose, è la condanna dei giocatori di classe superiore.
Ieri non ho gradito la formazione in toto, non è che Dybala sia stata la rovina del non  aver subissato di goal gli scappati di casa ungheresi nel nostro stadio.

Infatti ieri hanno giocato tutti abbastanza male, compreso chi ha segnato, ma alla fine il giudizio negativo si accanisce per via delle simpatie personali. O tramite giudizi assoluti dell'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vabbè è inutile vai per la tua tangente....hai fatto tutto un giro di parole che non c'entra niente con quello che avevo scritto. la domanda era molto più semplice: Dybala è scarso tecnicamente come sosteneva qualcuno oppure no....non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi devi solo dire si o no.....

Un attaccante che non si smarca mai l'uomo è scarso tecnicamente oppure no? Dybala si smarca mai l'uomo? E' un'equazione semplice da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo partiti male, perché pensavano fosse una passeggiata come all’andata. Così non è stato ma siamo stati fortunati a rimetterla a posto anche grazie a morata.

Abbiamo ancora tanto da lavorare ma ieri penso sia stato un fattore mentale più che altro.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Un attaccante che non si smarca mai l'uomo è scarso tecnicamente oppure no? Dybala si smarca mai l'uomo? E' un'equazione semplice da fare...

appunto dici che è scarso tecnicamente, quindi per me o non lo hai mai visto giocare oppure sei in mala fede....questa è la mia opinione, buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

appunto dici che è scarso tecnicamente, quindi per me o non lo hai mai visto giocare oppure sei in mala fede....questa è la mia opinione, buona giornata

Hai mai pensato di mettere in discussione, anche solo per un attimo, le tue idee? Io ti ho portato avanti dei pensieri, delle conclusioni sul perché credo che Dybala non debba far parte di questa squadra, soprattutto nei titolari. Tu ti sei solo fermato a dire che chi critica Dybala è in mala fede o non l'ha visto giocare. Porta esempi, dicci perché. Facciamo un'analisi della sua prestazione di ieri. Vediamo, confrontiamo. Troppo facile dire "sei in mala fede o non l'hai mai visto". Purtroppo lo vedo anche 3 volte alla settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

leggo che Berna secondo alcuni ha fatto la sua, poi vado su you tube a vedere gli highlights e mi accorgo che il 99% delle azioni pericolose vengono da destra, dove c`e` Cuadrado.

Per cortesia, fatemi il piacere di stare muti. Grazie

Che vai a vedere gli highlights su youtube per capire la prestazione di un giocatore nel complessivo di una partita fa già ridere cosi. 

Bernardeschi (di cui io non sono affatto un estimatore) ha fatto il suo nel senso che ha sbagliato meno di altre volte e la sua partita è stata in crescita fino al 60esimo che è stato sostituito, sfiorando un gol in cui ha preso palo che è stato davvero sfortunato, segno che se le cose gli devono andare a male non ci sono * che tengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Che vai a vedere gli highlights su youtube per capire la prestazione di un giocatore nel complessivo di una partita fa già ridere cosi. 

Bernardeschi (di cui io non sono affatto un estimatore) ha fatto il suo nel senso che ha sbagliato meno di altre volte e la sua partita è stata in crescita fino al 60esimo che è stato sostituito, sfiorando un gol in cui ha preso palo che è stato davvero sfortunato, segno che se le cose gli devono andare a male non ci sono * che tengano.

Pero` e` stato sostituito. Mi spieghi per cortesia come mai?  Era stanco???????????????????????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Hai mai pensato di mettere in discussione, anche solo per un attimo, le tue idee? Io ti ho portato avanti dei pensieri, delle conclusioni sul perché credo che Dybala non debba far parte di questa squadra, soprattutto nei titolari. Tu ti sei solo fermato a dire che chi critica Dybala è in mala fede o non l'ha visto giocare. Porta esempi, dicci perché. Facciamo un'analisi della sua prestazione di ieri. Vediamo, confrontiamo. Troppo facile dire "sei in mala fede o non l'hai mai visto". Purtroppo lo vedo anche 3 volte alla settimana...

sulle qualità tecniche di Dybala non ci sono discussioni da fare....si può discutere sul suo stato di forma , sul suo ruolo in campo, sulla sua voglia di giocare ma non sulle qualità tecniche, quelle o le hai o non le hai.... siccome la discussione era sulle qualità tecniche, ripeto tu pensi che non le abbia io si ....per me il discorso è chiuso, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non abbiamo il tempo di recuperare i giocatori. Giochiamo 3 partite alla settimana, dobbiamo semplicemente vincere. E comunque dato che parliamo tanto di un Dybala "fuori forma" perché assente da tanto (è comunque dall'inizio della stagione che è a disposizione, non è neanche andato in nazionale per allenarsi a Torino. E per DeLigt questa cosa non vale? Un giocatore fisicamente grosso il doppio di Dybala, che quindi ci dovrebbe impiegare il doppio di tempo per entrare in forma. Eppure, dopo 3 mesi di inattività e un'operazione, ha giocato 2 partite perfette al rientro. Ora, o DeLigt è un superuomo, in grado di recuperare forma fisica istantaneamente, oppure in Dybala c'è qualcosa che non va oltre la forma fisica. Impossibile non riuscire a rientrare in forma in 6 mesi. C'è qualcosa per forza. Sarà il rinnovo di contratto non fatto? Vuole più soldi e gioca a male? Se fosse così è un professionista poco serio. E' fuori forma? Allora ha un problema, non si impegna in allenamento? Potrebbe essere, dato che ieri Pirlo gli ha velatamente tirato le orecchie, dicendogli che deve alzare il livello in allenamento. Non è un problema di forma e di soldi? Allora il suo livello è sceso da ottimo a scarso. Scegli tu la soluzione, io non ce l'ho. Ma viste le parole di Pirlo punto tutto sulla poca applicazione in allenamento, che vuol dire che oltre ad essere un professionista poco serio sei anche un testa di uccello. E a me i testa di uccello che pretendono 15 milioni all'anno mi stanno sulle balle. Per cui li critico. 

DeLigt ha avuto un infortunio completamente diverso. 

Ha avuto un lungo periodo in cui correre e allenarsi a pieno ritmo... con la sola esclusione dei contrasti nelle partitelle. 

E' normale che al rientro sia già fisicamente avanti... al massimo può essere in difficoltà nel riprendere le "misure" su campo e avversari... ma fisicamente è già più che a posto.

A Dybala manca invece completamente lo spunto sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

leggo che Berna secondo alcuni ha fatto la sua, poi vado su you tube a vedere gli highlights e mi accorgo che il 99% delle azioni pericolose vengono da destra, dove c`e` Cuadrado.

Per cortesia, fatemi il piacere di stare muti. Grazie

Sicuramente ha fatto più di Chiesa. 

Bernardeschi non stava giocando male, il cambio per il figlio scarso di Chiesa non l'ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, delpeter ha scritto:

E aggiungo che in campionato è a metà classifica

Ha giocato 8 partite , tutte le squadre che la precedono hanno 1 o 2 gare in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.