Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Coppa Italia Femminile | Pink Bari - Juventus Women 1-4 (Bonansea 2, M.Alves, Zamanian)

Post in rilievo

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Bonansea quando vuole, pure in ciabatte fa gol 

E' per questo che ultimamente mi fa innervosire. Potrebbe fare moooolto di più di quello che sta rendendo in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cornioletum ha scritto:

E' per questo che ultimamente mi fa innervosire. Potrebbe fare moooolto di più di quello che sta rendendo in questo periodo.

Verissimo, ma come ho detto l'altra settimana da qui a parlare di rottamarla come leggo in giro ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Verissimo, ma come ho detto l'altra settimana da qui a parlare di rottamarla come leggo in giro ce ne passa...

Per me aveva solo un po' di stanchezza mentale, si è laureata da poco. Da ora crescerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze , peccato non le facciano vedere in chiaro. Dovremmo vendere i diritti a qualche TV privata. Tanto la jtv non credo che la seguano in molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.