Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 12ª giornata: Juventus U23 3-2 Pistoiese (Petrelli, Petrelli, Petrelli)

Post in rilievo

Che bello vedere che gli estimatori di Capellini c'erano ai tempi dell'under 19 e ci sono pure ora in under 23😂😂

Scherzi a parte.. i titolari sarebbero Dragusin - Alcibiade - Coccolo; Coccolo ha saltato solo due spezzoni di gara rilevato da Gozzi, Capellini e Delli Carri si sono alternati nel sostituire gli altri due, Parodi credo sia la vera riserva delle riserve, rimasto solo perche dopo gli infortuni era dura trovargli una squadra e convocato perché dei vari fuori quota finora non sono mai stati tutti disponibili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, guly black & white said:

Che bello vedere che gli estimatori di Capellini c'erano ai tempi dell'under 19 e ci sono pure ora in under 23😂😂
Scherzi a parte.. i titolari sarebbero Dragusin - Alcibiade - Coccolo;

Non sono (e non ero) l'estimatore di lui per niente. Anche se non vedo il problema nel "Dragusin - Capellini - Coccolo".

Ma c'e' la differenza tra "sarebbero" e "sono", che alcuni per qualche ragione non vogliono accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Non sono (e non ero) l'estimatore di lui per niente. Anche se non vedo il problema nel "Dragusin - Capellini - Coccolo".

Ma c'e' la differenza tra "sarebbero" e "sono", che alcuni per qualche ragione non vogliono accettare.

Capellini all'epoca dell'under 19 non mi piaceva proprio..

Probabilmente l'anno in prestito lo ha maturato; finora quest'anno non mi è parso male..

Nel terzetto che dici tu il problema è che Alcibiade nella previsione era il "perno" del reparto difensivo, quindi titolare fisso.

Poi mi sembra di poter dire che Capellini sia stato impiegato in genere in alternativa a Dragusin e Delli Carri in alternativa a Alcibiade..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ousen ha scritto:

Sinceramente non credo proprio forse coccolo o dragusin sono gli unici che possono sperare avendone solo 2

Goal preso in modo da polli

 

20 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Coccolo non puo'. E' fuori eta' in champions

Per la champions "convocabili" Delli Carri e Capellini (oltre a Dragusin se recupera). Peraltro non si tratta di giocatori sui quali si possa "contare" almeno per il momento, quindi a questo punto meglio lasciare gli under 23 che saranno impegnati in campionato e portare "per fare numero" in champions alcuni under 19 (Riccio e De Winter hanno già fatto una panchina a testa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, guly black & white said:

Poi mi sembra di poter dire che Capellini sia stato impiegato in genere in alternativa a Dragusin e Delli Carri in alternativa a Alcibiade.. 

Mi sembra che Capellini sia la prima scelta, nonostante chi sia fuori. Infatti nel secondo turno lui e Dragusin hanno giocato insieme. E poi, quando c'era Alcibiade, Capellini ha giocato al posto di Dragusin, e quando non c'era, ha giocato al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Mi sembra che Capellini sia la prima scelta, nonostante chi sia fuori. Infatti nel secondo turno lui e Dragusin hanno giocato insieme. E poi, quando c'era Alcibiade, Capellini ha giocato al posto di Dragusin, e quando non c'era, ha giocato al centro.

Dragusin alcibiade e coccolo sono molto piu' forti di capellini. Appena rientrano dagli infortuni saranno loro i titolari. Poi se in futuro capellini diventa bravissimo siamo tutti contenti ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Sugarleonard said:

Dragusin alcibiade e coccolo sono molto piu' forti di capellini. Appena rientrano dagli infortuni saranno loro i titolari.

Credo di dover ripetere: non mi oppongo a questo pensiero (anche se credo che Alcibiade avrà i suoi soliti infortuni periodici). Ma in questo momento, in questa parte della stagione, Capellini è già da tempo un titolare.  Mi sembra strano discutere su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, guly black & white ha scritto:

Che bello vedere che gli estimatori di Capellini c'erano ai tempi dell'under 19 e ci sono pure ora in under 23😂😂

Scherzi a parte.. i titolari sarebbero Dragusin - Alcibiade - Coccolo; Coccolo ha saltato solo due spezzoni di gara rilevato da Gozzi, Capellini e Delli Carri si sono alternati nel sostituire gli altri due, Parodi credo sia la vera riserva delle riserve, rimasto solo perche dopo gli infortuni era dura trovargli una squadra e convocato perché dei vari fuori quota finora non sono mai stati tutti disponibili..

Le mie scarse conoscenze di calcio mi consiglerebbero di non dare giudizi. Però, visto che cani e porci parlano di virologia azzardo anche io due parole sulla difesa del l'U23. 

 

Innanzitutto su Parodi. Dire che sia la riserva delle riserve mi sembra ingeneroso. Più che altro è la riserva di Chiellini al J Medical. Fosse sano secondo me sarebbe un bel difensore. A Pordenone aveva fatto bene. 

 

Su Capellini, ho l'impressione che con la difesa a tre si cerca un difensore che sappia smistare la palla. E forse questo Capellini lo sa fare meglio di Alcibiade. Il secondo è chiaramente meglio in marcatura invece. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Le mie scarse conoscenze di calcio mi consiglerebbero di non dare giudizi. Però, visto che cani e porci parlano di virologia azzardo anche io due parole sulla difesa del l'U23. 

 

Innanzitutto su Parodi. Dire che sia la riserva delle riserve mi sembra ingeneroso. Più che altro è la riserva di Chiellini al J Medical. Fosse sano secondo me sarebbe un bel difensore. A Pordenone aveva fatto bene. 

 

Su Capellini, ho l'impressione che con la difesa a tre si cerca un difensore che sappia smistare la palla. E forse questo Capellini lo sa fare meglio di Alcibiade. Il secondo è chiaramente meglio in marcatura invece. 

 

Sopratutto Alcibiade ci sta per dare esperienza in alcune partite, se no meglio valorizzare i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ogni anno si scrivono pagine e pagine sulla titolarità o meno di Capellini?

 Tanto, per quanto mi riguarda, anche lui preferirei a Bonucci ahah 

 

(si scherza!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ma perché ogni anno si scrivono pagine e pagine sulla titolarità o meno di Capellini?

 Tanto, per quanto mi riguarda, anche lui preferirei a Bonucci ahah 

 

(si scherza!)

Io sono di cremona come lui, lo conosco bene , e l'ho sempre definito "il piccolo bonucci". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mettermi in bocca parole che non ho usato. Frabotta l’anno scorso ha giocato con l’U23, la fase difensiva era approssimativa come quest’anno. È arrivato in prima squadra e non ha minimamente sofferto la differenza di livello. La crescita dei giocatori dell’U23 deve necessariamente essere individuale, la crescita di squadra non ha nessun senso anche perché alcuni, pochi, sfonderanno nella massima serie, altri rimarranno nelle serie inferiori, i fuori  quota ormai non hanno chance di migliorare. Inoltre è una squadra che ogni due anni viene cambiata completamente e quindi non ha nemmeno la possibilità di una crescita come la prima squadra o come qualsiasi altra squadra di serie C. 

Bisogna lavorare sui singoli e l’identità di modulo è evidentemente una richiesta fatta dallo stesso Pirlo, che tra l’altro oggi era sugli spalti.  

Esattamente come in Primavera.

 

E' semplicemente un next level.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.