Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piesel

Infortunio Demiral, elongazione muscolo ileopsoas. Circa dieci giorni per il recupero

Recommended Posts

3 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Benevento ha vinto fuori casa a Genova con la Samp e con la Fiorentina

con il Napoli ha perso in caso 1-2 sfiorando più volte il pareggio

non credo proprio che a Benevento sarà una passeggiata di salute... e Crotone dovrebbe insegnare

Nessuna squadra va sottovalutata, giusto, ma il Benevento resta molto scarso, la Juventus *deve* vincere anche schierando Danilo come centrale adattato. È compito di Pirlo fare in modo che i giocatori affrontino la partita seriamente e soprattutto dovrebbe evitare di fare esperimenti schierando Under 23 impresentabili come a Crotone. 

Quindi Demiral è diventato uno che si rompe sempre, manco avesse 15 anni di carriera alle spalle. Speriamo solo che si avveri il contrario .ghgh

• Mi Piace 1

8 minuti fa, svexvii ha scritto:

Se vabbè....marrone.....

Allora tengo Rugani o romero

E poi cosa fai ? La lista champions e' di 21 e con il ferencvaros questi 2 non possono giocare.

26 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Si, con un'incidenza di infortuni come gli altri tre.

Devi anche considerare il ruolo che fa e il modo di giocare...

Non fa scatti praticamente mai

• Mi Piace 1

Dai che per ferencvaros e Benevento va bene danilo.. Non stiamo sempre a piangere... Ricordo che conte un anno mise vidal centrale a genova perché erano tutti rotti.. E forse un'altra volta mise marrone 

22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E poi cosa fai ? La lista champions e' di 21 e con il ferencvaros questi 2 non possono giocare.

Marrone è un giocatore da serie B. Il Crotone ha fatto 2 punti in campionato....parliamo di 2 mondi diversi. Non c'entra niente con noi.

Dalla lista è ora di togliere Chiellini, purtroppo lo dico a malincuore è un giocatore finito. Questo inizio di campionato lo dimostra. Già a gennaio lo avrei messo fuori lista Champions se avessi avuto un'alternativa come romero. Ma se devo far giocare marrone allora faccio giocare dragusin.

59 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Si tranquillo che i calciatori a 22 anni vengono alla juve a giocare 10 partite l'anno, soprattutto se hanno tante richieste.

Ma che richieste vuoi che abbia Romero.  Senza contare che in un anno o due prende il posto di Chiellini nella Juventus FC.. uno come Romero deve baciare per terra per avere nuovamente una occasione del genere(e non la avrà).

È normale avere noie muscolari dopo un periodo di inattività così lungo

Fisiologico 

10 giorni nn sono tanti

23 minuti fa, svexvii ha scritto:

Marrone è un giocatore da serie B. Il Crotone ha fatto 2 punti in campionato....parliamo di 2 mondi diversi. Non c'entra niente con noi.

Dalla lista è ora di togliere Chiellini, purtroppo lo dico a malincuore è un giocatore finito. Questo inizio di campionato lo dimostra. Già a gennaio lo avrei messo fuori lista Champions se avessi avuto un'alternativa come romero. Ma se devo far giocare marrone allora faccio giocare dragusin.

Dragusin e' pure lui infortunato. Comunque sia io li ho visti giocare tutti e 2 quest anno e per ora e' piu' forte marrone. Se dragusin lo diamo in prestito al crotone, gioca titolare  marrone, non dragusin. Sicuro al 100%.

8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Dragusin e' pure lui infortunato. Comunque sia io li ho visti giocare tutti e 2 quest anno e per ora e' piu' forte marrone. Se dragusin lo diamo in prestito al crotone, gioca titolare  marrone, non dragusin. Sicuro al 100%.

Con i se e con i ma.....se avevi marrone poteva essere infortunato anche lui come lo è dragusin che discorso è?

Marrone è un giocatore da serie B....quella è la sua dimensione ed infatti il Crotone sarà retrocesso già alla fine del girone di andata. Il fatto che abbiano strappato un punto ad una Juve in 10 e in chiara crisi identitaria non fa di lui un giocatore da Juve. Meglio valorizzare un giovane che andare a pescare un trentenne in serie B il cui unico pregio è l inserimento in lista champions....ma io bo

2 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

Fidati, i problemi muscolari dopo un intervento al crociato sono purtroppo frequenti.

E tu giustamente lo scrivi ora che è successo

mentre tutte le partite che ha fatto tra campionato, champions e nazionale stava alla grande, non si contano neanche... 

la stagione non è iniziata oggi, giusto per ricordarlo

troppi dottori in sto forum troppi.. se avessi la metà della vostra conoscenza avrei già fatto un cura per il covid, ne sono sicuro

27 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma fatemi capire. Io hodetto che è infortunato e mi è stato risposto che si è allenato con la squadra questa mattina. Sono andato a vedere ed effettivamente c'era e si muoveva benissimo. Adesso rispunta che è infortunato. Quindi è o non è infortunato?

2 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Ma fatemi capire. Io hodetto che è infortunato e mi è stato risposto che si è allenato con la squadra questa mattina. Sono andato a vedere ed effettivamente c'era e si muoveva benissimo. Adesso rispunta che è infortunato. Quindi è o non è infortunato?

Sono i loro occhi ad essere infortunati

Ma se manco sanno che questo è il primo acciacco MUSCOLARE di Demiral nella sua carriera, veramente pensi che possano riconoscere un giovane che manco sanno che faccia abbia

eddai su