Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piesel

Infortunio Demiral, elongazione muscolo ileopsoas. Circa dieci giorni per il recupero

Recommended Posts

Peccato davvero, era il momento perfetto (sfruttando l'assenza di Bonucci) per consolidare la coppia Demiral-De Ligt.

A questo punto credo che Danilo farà il centrale insieme a De Ligt con Alex Sandro terzo di difesa.

Altre possibili soluzioni: far esordire il giovane Dragusin o far arretrare McKennie, che in passato ha giocato anche da difensore.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Eh, si era visto che s'era fatto male. Ha giocato troppo dopo 8 mesi fuori.

Purtroppo ha dovuto giocare per forza.

Mettici poi anche la nazionale...

• Mi Piace 1

Sì era già visto a fine partita contro il Cagliari che aveva qualche problema. Speravo fosse solo una botta ed invece era qualcosa di più. Diciamo che per le prossime 2 partite riusciamo cmq a tamponare con Danilo e cmq è anche provvidenziale il recupero di Sandro che potrebbe anche permetterci una linea difensiva a 3: SANDRO - DELIGT - DANILO. Chissà poi che non ci possa anche essere la possibilità di un esordio per Dragusin!

1 minuto fa, qezo ha scritto:

Eh, si era visto che s'era fatto male. Ha giocato troppo dopo 8 mesi fuori.

Stava scivolando dopo un intervento su una zolla di * che si è staccata e si è fatto male per restare in piedi un po’ tipo Kjaer ieri a Napoli.

• Mi Piace 1

Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Marrone come quinto centrale (non toglie posti in lista) ora servirebbe.

Le prossime tre partite sono: Ferencvaros, Benevento e Dinamo Kiev. Possiamo cavarcela con Danilo e de Ligt. Poi torneranno Demiral Bonucci e Chiellini e potremo ruotare un po' tutti. 

Dieci giorni sono nulla. Con la Dinamo saranno nuovamente disponibili sia lui che Bonucci. Contro i no pro ungheresi e il Benevento Danilo e Alex Sandro possono bastare...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Chissà poi che non ci possa anche essere la possibilità di un esordio per Dragusin!

Mi sembra sia infortunato anche lui

Adesso, mirkovic ha scritto:

Io lancerei dragusin...xin il ferenccoso...se non ora quando..